+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 404 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 10085
  1. #3776
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Si ma difficile è anche troppo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  2. #3777
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si ma difficile è anche troppo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ce la devo fare. E il superarlo mi da sicuramente più soddisfazioni che vincere uno sfigatissimo stemminò per essermi fatto tutti i bar di Caracas in assassins merd 4.

  3. #3778
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato oggi a difficile e la penso come te. Con questo livello di difficoltà sta un po al limite del frustrante. Il problema è che a normale invece risulta molto facilotto. Lo riprendo in mano dopo le vacanze dall'8 agosto e lo ricomincio a difficile con la giusta dedizione.
    harry quando parti per le vacanze? tlou lo giochi al ritorno?

  4. #3779
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Che tra l'altro ho preso beone ma quell'altro trofeo non me l'ha dato per un bug. Ma guarda Harry_Lime non so come dirtelo a me AC4 piaciuto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  5. #3780
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    harry quando parti per le vacanze? tlou lo giochi al ritorno?
    Faccio dal 2 al 7 agosto all'estero.
    Poi quando torno con calma decido se affrontare the last of us, o andare su un arretrato a caso su xbox360.
    The Last of Us non è escluso che possa essere uno di quei giochi che tengo nella mia collezione per sempre (e sono davvero pochi quelli che meritano ad ogni gen).
    In ogni caso l'ho già giocato e finito con calma su ps3, quindi farò una run molto con calma e probabilmente partirò subito con Left Behind.

  6. #3781
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Plus D'agosto
    http://www.gamepur.com/news/15591-fu...14-leaked.html
    PS4 Octodad, The Swapper, PS3 Saints Row 4, Far Cry 3: Blood Dragon, PSV 1001 Spikes, Atelier Rorona Plus

  7. #3782
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    The swapper. Ottimo.

  8. #3783
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    GRANDE!!!!! Saints Row 4!!!!

    Tra l'altro lui e Dishonored erano i due titoli che attendevo di più visto che il mio PC non è in grado di farli girare.

    Blood Dragon l'ho preso ai saldi steam ma pazienza... per quello che l'ho pagato.

  9. #3784
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    L'energia è troppo corta all'inizio ti spinge a cercare i potenziamenti per allungarla.
    Cmq se a difficile è difficile perché non mettere normale?
    Lo so che sono nabbo, ma perché doversi torturare?
    I controlli mi sono sembrati precisi semmai è il frame rate a non essere costante. E questo rende la risposta dei controlli non sempre costante.
    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    secondo me non è difficile, è un po' frustrante per i controlli. ad es. alcune volte mi voglio appendere a un muro e non lo fa, invece quando salto verso un avversario si appiccica da solo a un muro e ovviamente son troppo lontano dal nemico per colpirlo ma non per farmi ammazzare e anche se schiaccio cento volte il tasto per staccarmi non si schioda... sarà magari questione di pratica vedremo.
    l'ho iniziato a difficile perchè avevo letto una guida e diceva di iniziarlo a difficile che non era poi così difficile e fare tutto e poi una seconda run a normal per il trofeo relativo più quello di finire il gioco in meno di 4 ore (questo genere di trofei dove bisogna rushare entro tot tempo non mi piacciono,vedremo se prevale la scimmia da platino o no)
    non è necessariamente una tortura, parte del divertimento può essere la sfida con se stessi nel vedere se ci riesci nonostante tutto.

  10. #3785
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Embè hai già 4 platini
    Provaci, io ho giocato a normale, ci sono un paio di boss tosti tosti, non so a difficile come può essere

  11. #3786
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Embè hai già 4 platini
    Provaci, io ho giocato a normale, ci sono un paio di boss tosti tosti, non so a difficile come può essere
    A difficile ti assicuro che è davvero ma davvero tosto. E in effetti alcuni comandi o risposte del pg sono fastidiose. Ad esempio quando sei aggrappato su una parete verticale e vuoi staccarti in fretta perchè ti sparano un missile devastante o una laserata, bisogna a volte dargli il comando due volte perchè alla prima non risponde. Ma non per questione di lag o di tempi di risposta, ma proprio perchè dopo il comando ci mette un pò a staccarsi dalle aggrappate. A normale la cosa non ti infastidisce più di tanto perchè la barra regge. A difficile, o schivi il colpo al volo o sei morto.

  12. #3787
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Io finito a normale ed è stato un piacevolissimo passatempo

  13. #3788
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A difficile ti assicuro che è davvero ma davvero tosto. E in effetti alcuni comandi o risposte del pg sono fastidiose. Ad esempio quando sei aggrappato su una parete verticale e vuoi staccarti in fretta perchè ti sparano un missile devastante o una laserata, bisogna a volte dargli il comando due volte perchè alla prima non risponde. Ma non per questione di lag o di tempi di risposta, ma proprio perchè dopo il comando ci mette un pò a staccarsi dalle aggrappate. A normale la cosa non ti infastidisce più di tanto perchè la barra regge. A difficile, o schivi il colpo al volo o sei morto.
    Non è tanto il controllo ad essere difettoso. è il frame rate che fa scattini se ci sono tante luci
    I controlli non hanno questa fluidità

  14. #3789
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Io finito a normale ed è stato un piacevolissimo passatempo
    Che è quello che deve essere un videogioco
    Divertente ma non frustrante

  15. #3790
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non è tanto il controllo ad essere difettoso. è il frame rate che fa scattini se ci sono tante luci
    I controlli non hanno questa fluidità
    No guarda, so riconoscere un ritardo nel framerate o nel lag, da una lentezza del pg nel rispondere ad un controllo.
    E ti assicuro che se giochi a difficile, ti accorgerai anche tu che non è un problema di lag, ma proprio di alcuni comandi che rispondono sembra, volutamente in ritardo. A normale uno non se ne accorge, perchè tanto se ne frega.

  16. #3791
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    DISPONIBILE L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE 1.75 PER PLAYSTATION 4
    15


    Finalmente PlayStation 4 può leggere i Blu-ray 3D
    Sony ha reso disponibile un nuovo aggiornamento firmware per PlayStation 4, versione 1.75. Questa volta, oltre ai soliti miglioramenti della stabilità, è stata aggiunta una nuova funzione per la console: il supporto per i Blu-ray 3D. Ci sono anche un paio di modifiche all'interfaccia utente e qualche miglioramento minore alla lettura dei Blu-ray e dei DVD normali. Per il resto rimane poco altro da segnalare.

    Fonte: Dual Shockers

    Siiiii!!!! Adesso sbatto dentro il bluray di gravity 3d e mi faccio le seghe sopra!!!!


  17. #3792
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Che brutta immagine :brr:

  18. #3793
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che brutta immagine :brr:
    E nel mentre ti penso.

  19. #3794
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Brutta immagine^10

  20. #3795
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale


  21. #3796
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    No Harry è incavolato perchè non può giocare a Destiny, capisco, ma così è troppo

  22. #3797
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Siiiii!!!! Adesso sbatto dentro il bluray di gravity 3d e mi faccio le seghe sopra!!!![/FONT]
    [/FONT][/COLOR]
    minchia era ora !!

  23. #3798
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Il 3d è morto come il montaggio analogico

  24. #3799
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Bluray 3d implementato e funzionante.
    Alcune note che segnalerò alla sony per il futuro.
    La fasatura dei due occhi è tendenziale troppo verso dx. E' vero che le tv con 3d attivo possono aggiustarlo, ma mi tocca scendere al limite (4 su 5 verso sx), per evitare il doppio bordo.
    Sulle scene più concitate e veloci la bufferizzazione tende a droppare un paio di frame. roba da poco, ma sul 3d dovrebbe bufferizzare più memoria.
    Mancano le impostazioni per la fasatura orizzontale e verticale del 3d. E' vero che come da punto 1 si può sistemare dalle impostazioni tv, ma averla interna al sistema (soprattutto la verticale che manca nelle tv e si trova invece sui lettori bluray più moderni), aiuta a trovare la posizione ideale.

    Adesso mando queste anche a sony.

    In ogni caso funziona molto bene e per essere il primo firmware, mi sembra già molto stabile.

  25. #3800
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Secondo me ti rispondono così

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 404 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato