+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 404 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 10085
  1. #3876
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si chiamano preliminari.

    La prossima volta la inviterò a cena e se mi va grassa farò una partitina veloce sotto casa sua mentre la riporto allo scaffale.
    Io lo chiamo torturarsi.... Se voglio una cosa (e razionalmente non corro il rischio di non mangiare tutti i giorni fino alla fine del mese a causa dell'acquisto) agisco senza indugio, altrimenti soffro. C'è da dire che i miei desideri sono abbastanza limitati nella frequenza e nel valore

  2. #3877
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Io lo chiamo torturarsi.... Se voglio una cosa (e razionalmente non corro il rischio di non mangiare tutti i giorni fino alla fine del mese a causa dell'acquisto) agisco senza indugio, altrimenti soffro. C'è da dire che i miei desideri sono abbastanza limitati nella frequenza e nel valore
    Esatto. L'anno scorso quando ho preso la ps4 l'ho fatto perché potevo. Probabilmente per come sto messo ora non sarebbe più una spesa primaria. Ma sono troppo contento di aver fatto la spesa l'anno scorso.

  3. #3878
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Eric tiene famiglia. Due figli. Le priorità sono altre forse
    E poi cmq deve fare metabolizzare alla sua donna ("no devi capire che ci serve in casa così possiamo vedere i bluray in 3d")

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #3879
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Non è per i soldi o altro... è che non ne sento la necessità impellente. so che sarà mia e che non rischio di rimanere senza. tutto qui. non è che me la sogno di notte.

    Al momento ho ancora un backlog allucinante e non so da dove partire. tra l'altro il PC mi ha ucciso metaforicamente la PS3 ed ora sto accumulando giochi su giochi del plus ecc...

    Tra l'altro, solo con TLOU ho iniziato ad avere qualcosa che mi spinge all'acquisto immediato, i giochi precedenti non mi convincevano al 100%

  5. #3880

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Finalmente anche io ho TLOU...
    Domani sera faccio una bella sessione di un paio d'ore...

  6. #3881
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Non è per i soldi o altro... è che non ne sento la necessità impellente. so che sarà mia e che non rischio di rimanere senza. tutto qui. non è che me la sogno di notte.

    Al momento ho ancora un backlog allucinante e non so da dove partire. tra l'altro il PC mi ha ucciso metaforicamente la PS3 ed ora sto accumulando giochi su giochi del plus ecc...

    Tra l'altro, solo con TLOU ho iniziato ad avere qualcosa che mi spinge all'acquisto immediato, i giochi precedenti non mi convincevano al 100%
    Più che altro è parecchio che ci pensi
    Per me ora è buon acquisto, noi che l'abbiamo comprata al Day1 siamo dei patacca

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #3882
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ma no, non siete dei patacca perché costa ancora uguale. Ne parlo sempre perché siamo sul forum di vg ed ogni cazzata al riguardo viene esposta con dovizia di particolari.

  8. #3883

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ok che PS4 mangia sempre in testa alla XOne, ma nessun commento al portentoso flop che sta rimediando in terra natia?
    Addirittura dietro alla vetusta PS3...
    Mi viene il dubbio che abbiano ragione i giappi?! D'altronde l'attuale Top su ps4 è un gioco uscito un anno fa su ps3...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #3884
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate?
    Si sarebbe sovrapposto plus/EA access e non si sono voluti fare concorrenza interna?
    Se le cantano e se le suonano da soli.
    Grazie al cazzo che hai avuto un +1000% di sottoscrizioni al plus, l'hai messo d'obbligo se vuoi avere l'online
    Idem per il discorso che "valutano solo che ci siano servizi e cose utili per chi paga", se sposti funzionalità base che una console dovrebbe avere di suo in un abbonamento... Ovviamente per loro invece il now dove paghi x euro per giocare 5 ore è una cosa a tutto vantaggio del consumatore e molto meglio di questa sottoscrizione EA
    Per me si sono fatti dei conti e hanno visto semplicemente che potevano portare via soldi.

  10. #3885
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ok che PS4 mangia sempre in testa alla XOne, ma nessun commento al portentoso flop che sta rimediando in terra natia?
    Addirittura dietro alla vetusta PS3...
    Mi viene il dubbio che abbiano ragione i giappi?! D'altronde l'attuale Top su ps4 è un gioco uscito un anno fa su ps3...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Beh in Jap va bene la psvita, fai tu

  11. #3886

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Beh in Jap va bene la psvita, fai tu
    Si ma quello lo ritengo già più normale, considerato che le portatili dominano in Giappone ormai da anni.
    Ma la regina PS4 che viene suonata sia dalla bistrattata WiiU che dalla vecchissima PS3 è ben diverso...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  12. #3887
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ok che PS4 mangia sempre in testa alla XOne, ma nessun commento al portentoso flop che sta rimediando in terra natia?
    Addirittura dietro alla vetusta PS3...
    Mi viene il dubbio che abbiano ragione i giappi?! D'altronde l'attuale Top su ps4 è un gioco uscito un anno fa su ps3...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Da loro il mercato casalingo ormai è in secondo piano. Aggiungi il fatto che per PS4 non c'è ancora una vera killer application esclusiva ed è normale che non se la filino (e non riesco a dar loro torto).

    Appena uscirà qualche titolo potenzialmente appetibile per il pubblico orientale potrebbe iniziare a decollare piano piano, ma rimane comunque da dire che molte delle IP che in Giappone generano grossi numeri si sono trasferite sulle console portatili (Monster Hunter, Dragon Quest, etc).

  13. #3888
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si ma quello lo ritengo già più normale, considerato che le portatili dominano in Giappone ormai da anni.
    Ma la regina PS4 che viene suonata sia dalla bistrattata WiiU che dalla vecchissima PS3 è ben diverso...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ai giappi piace Nintendo

  14. #3889

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ok che PS4 mangia sempre in testa alla XOne, ma nessun commento al portentoso flop che sta rimediando in terra natia?
    Addirittura dietro alla vetusta PS3...
    Mi viene il dubbio che abbiano ragione i giappi?! D'altronde l'attuale Top su ps4 è un gioco uscito un anno fa su ps3...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Tieni presente che non siamo ancora nel vivo della cosa... Io aspetterei almeno un anno o un anno e mezzo per dare delle sconfitte definitive...

    D'altra parte anche PS3 era partita malissimo... Forse peggio di XB1...

  15. #3890

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ai giappi piace Nintendo
    Il giappone è un mondo a parte con delle regole tutte sue...

  16. #3891
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    I Giappi stanno facendo come me. aspettano titoli veramente validi per i loro gusti.

    Ricordo che quando presi la 360 la accompagnai da Kameo, Condemned e NFS Most Wanted... nessuno dei tre mi è piaciuto particolarmente. Kameo lo finii solo dopo anni facendomi forza. gli altri li abbandonai ben presto. Potevo tranquillamente aspettare Gears o addirittura Mass Effect.

  17. #3892
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    un paio di consigli di mobili per ufficio/nerd caverna console? Scrivania pc? Meglio 32" o monitor 27" da scrivania per gaming console?

  18. #3893

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    un paio di consigli di mobili per ufficio/nerd caverna console? Scrivania pc? Meglio 32" o monitor 27" da scrivania per gaming console?
    Già 27" li considero veramente tanti... 32" è veramente da folli per una scrivania... A meno che tu non voglia contare i pixel...

  19. #3894
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Il discorso casse? Quali prendo? Tipo quelli pc? serve un apli o attacco alle console? Consigli su monitor?

  20. #3895

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il discorso casse? Quali prendo? Tipo quelli pc? serve un apli o attacco alle console? Consigli su monitor?
    Pigliati un HiFi...

  21. #3896
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale


    Cioè? Ampli+casse? e attacco alle console?

  22. #3897

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

    Cioè? Ampli+casse? e attacco alle console?
    Syntoampli tipo un Marantz SR5007, e gli attacchi la console e il monitor lì... Poi le casse ti pigli delle Klipsch RF82...

    Ok, il costo è esagerato, ma la qualità del suono è veramente alta...

  23. #3898
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Dunque mobile più sedia= 200€
    Marantz SR5007= 885,00 €
    Klipsch RF82= 960,00 €
    Monitor= 300 €
    Beh sono 2345 €, veramente cheap, chi non ha questi soldi....
    Un pochino più economico?

  24. #3899
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dunque mobile più sedia= 200€
    Marantz SR5007= 885,00 €
    Klipsch RF82= 960,00 €
    Monitor= 300 €
    Beh sono 2345 €, veramente cheap, chi non ha questi soldi....
    Un pochino più economico?

  25. #3900
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 404 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato