+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 404 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 10085
  1. #3901
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Già 27" li considero veramente tanti... 32" è veramente da folli per una scrivania... A meno che tu non voglia contare i pixel...


    Ci ho messo un po' ad abituarmi ma è TOP! non è come per i CRT che ti facevano sanguinare gli occhi.

    Ormai riesco ad usarlo anche in ambiente "desktop" senza fare la faccia:

    Postai anche le foto nel circolino mesi fa, quando chiesi consigli al riguardo... o era un topic apposito? forse quello dei consigli sui monitor più sotto.

  2. #3902
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Tu Eric nella tua nerd caverna/ufficio cosa hai messo?

  3. #3903
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Eh, come detto più volte io sono passato dalla "nerd caverna da teenager" (che si sarebbe allagata la settimana scorsa), al "salotto buono" da scapolo incallito.

    Poi mi sono sposato ho avuto figli che usavano le casse posteriori del 5.1 in questo modo:

    Spoiler:


    Così l'ho regalato ad un mio amico e mi sono trasferito nello "studio dell'uomo adulto" con TV 32 pollici, PS3, PC e gioco in cuffia mentre i bimbi dormono.

  4. #3904

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dunque mobile più sedia= 200€
    Marantz SR5007= 885,00 €
    Klipsch RF82= 960,00 €
    Monitor= 300 €
    Beh sono 2345 €, veramente cheap, chi non ha questi soldi....
    Un pochino più economico?
    Non mi avevi dato un budget...

    http://www.logitech.com/it-it/produc...7C11531%7CZ213

    Attacchi queste all'uscita cuffie del televisore... Più cheap di così non riesco a scendere... Almeno grazie al sub avrai dei bassi quantomeno decenti...

  5. #3905
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Per le casse posso arrivare anche a 50 €

  6. #3906

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio


    Ci ho messo un po' ad abituarmi ma è TOP! non è come per i CRT che ti facevano sanguinare gli occhi.

    Ormai riesco ad usarlo anche in ambiente "desktop" senza fare la faccia:

    Postai anche le foto nel circolino mesi fa, quando chiesi consigli al riguardo... o era un topic apposito? forse quello dei consigli sui monitor più sotto.
    A me da già fastidio il mio iMac da 27"... Boh...

  7. #3907
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    passo al topic tv sennò sono ot

  8. #3908

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per le casse posso arrivare anche a 50 €
    Da 30€ a 50€ cambia 'na sega a livello di qualità...

  9. #3909
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    che palle se metto un bluray nella ps3, appena partito comincio a sentire suoni allucinanti di disturbo che smettono solo se smanaccio cambiando canale e tornando su ps3 con lo schermo che uso, ma da lì in poi è tutto muto. Provati diversi giochi, fa sempre così.

    Ora devo solo capire se è la ps3 o se fosse lo schermo...

    Il timore è che ho da giocare delle cosette importanti su ps3 prima di poter dire che passo alla 4 senza remore (tra cui MGS3 e 4, che sulla ps4 mi dicono non ci sono, o sbaglio?) ...

    Alla fine GTA V e TLOU sono remastered su ps4...stringi stringi ci sono giusto i Metal Gear e il quarto God of War...

    pfff...non è che c'è in programma un megapack tipo il legacy per ps4, no?

  10. #3910
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Prezzi Esorbitanti per Playstation Now

    La open beta di Playstation Now è aperta e sono subito balzati agli occhi i costi di questo servizio.


    Su Kotaku sono stati riportati alcuni prezzi per l’affitto di 90 giorni per vecchi titoli PS3. Vi ricordo anche che al momento, non sono stati inseriti in catalogo i titoli PS2 e PS One.

    F1 2013 – $49,99
    NASCAR 14 – $39,99
    Dirt 3 – $26.99
    Grid 2 – $22,99
    Deus Ex: Revolution – $29,99
    Metal Gear Solid 4 – $14,99

    Ovviamente, non è stata una sorpresa piacevole. Sony però, ha subito chiarito che verranno introdotti anche titoli a 1,99 dollari d’affitto. Certo.

    Al momento PS Now permette di acquistare giochi per periodi limitati e giocarli in streaming. Non è necessario affittarli per 90 giorni, ma anche solo per quattro ore, per esempio, Deus Ex per 4,99 dollari.

  11. #3911
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    prezzi che visto che non mi danno:

    -la garanzia che funzioni tutto PERFETTAMENTE
    -che non mi si sfanculino account o altro e perdo soldi e "oggetto" acquistato
    -non mi danno un disco che contenga alcunchè che a me cmq dà "garanzie".

    Possono anche infilarsi negli zebedei.

    MGS4 a 15 dollari però mi farebbe gola se avessi una ps4

  12. #3912
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Prezzi Esorbitanti per Playstation Now

    La open beta di Playstation Now è aperta e sono subito balzati agli occhi i costi di questo servizio.


    Su Kotaku sono stati riportati alcuni prezzi per l’affitto di 90 giorni per vecchi titoli PS3. Vi ricordo anche che al momento, non sono stati inseriti in catalogo i titoli PS2 e PS One.

    F1 2013 – $49,99
    NASCAR 14 – $39,99
    Dirt 3 – $26.99
    Grid 2 – $22,99
    Deus Ex: Revolution – $29,99
    Metal Gear Solid 4 – $14,99

    Ovviamente, non è stata una sorpresa piacevole. Sony però, ha subito chiarito che verranno introdotti anche titoli a 1,99 dollari d’affitto. Certo.

    Al momento PS Now permette di acquistare giochi per periodi limitati e giocarli in streaming. Non è necessario affittarli per 90 giorni, ma anche solo per quattro ore, per esempio, Deus Ex per 4,99 dollari.
    ma che senso ha pagare 5 dollari per 4 ore di gioco (specie nel caso di un deus ex)?
    a questo punto mi viene da pensare che le demo spariranno dalla circolazione.
    cmq dal video postato qualche giorno fa mi pare di ricordare che i prezzi fossero sensibilmente più bassi

  13. #3913
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ma che senso ha pagare 5 dollari per 4 ore di gioco (specie nel caso di un deus ex)?
    a questo punto mi viene da pensare che le demo spariranno dalla circolazione.
    cmq dal video postato qualche giorno fa mi pare di ricordare che i prezzi fossero sensibilmente più bassi
    In ogni caso non sono popolari nemmeno per quelle cifre. Sono noleggi di prodotti anche abbastanza datati. Per come la vedo io, dovrebbero essere:
    0.99 euro 1 giorno
    2.99 euro 7 giorni
    6.99 euro 1 mese
    9.99 euro 3 mesi

    Allora possiamo parlare di convenienza.
    Oppure fare un abbonamento mensile da 20 euro al mese per tutto il catalogo. La cosa così potrebbe funzionare.

  14. #3914
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In ogni caso non sono popolari nemmeno per quelle cifre. Sono noleggi di prodotti anche abbastanza datati. Per come la vedo io, dovrebbero essere:
    0.99 euro 1 giorno
    2.99 euro 7 giorni
    6.99 euro 1 mese
    9.99 euro 3 mesi

    Allora possiamo parlare di convenienza.
    Oppure fare un abbonamento mensile da 20 euro al mese per tutto il catalogo. La cosa così potrebbe funzionare.
    i prezzi sony sono folli ma questi mi sembrano anche troppo bassi


    prima di tutto 3 mesi mi sembrano anche esagerati, chi vuole usufruire del servizio ha intenzione di giocare e finire il gioco il prima possibile e per la maggior parte dei giochi 1-2 settimane sono più che sufficienti anche giocando con calma

    io direi che un 9.99 al mese è un prezzo tutto sommato onesto e come detto in un mese lo finisci eccome, se poi prendi un gioco come fifa o gdr roba che porta via tanto tempo guadagnano di più

    poi toglierei gli altri tagli tranne quello da un giorno così uno può provare il gioco

  15. #3915
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    prima di tutto 3 mesi mi sembrano anche esagerati, chi vuole usufruire del servizio ha intenzione di giocare e finire il gioco il prima possibile e per la maggior parte dei giochi 1-2 settimane sono più che sufficienti anche giocando con calma
    Per giocatori meno accaniti secondo me invece no, ci vuole un mese tutto almeno. Soprattutto gente cresciuta un minimo che c'ha da fa

  16. #3916
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per giocatori meno accaniti secondo me invece no, ci vuole un mese tutto almeno. Soprattutto gente cresciuta un minimo che c'ha da fa
    Sono d'accordo. E c'è anche chi viceversa sa che sarà a casa una settimana intera e decide di farsi un solo gioco quella settimana.

    In ogni caso ribadisco, che la cosa più consona per me sarebbe quella di offrire anche un abbonamento mensile. Se i titoli sono interessanti, uno si gioca 12 titoli all'anno, uso ridere.

  17. #3917
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per giocatori meno accaniti secondo me invece no, ci vuole un mese tutto almeno. Soprattutto gente cresciuta un minimo che c'ha da fa
    un gioco medio ha una durata tra le 10 e le 20 ore (ad arrivarci a 20 ore ) anche con una media di un'ora al giorno sono una ventina di giorni hai voglia se un mese non ti basta

    e poi ai giocatori meno accaniti magari non interessa nemmeno il retrogame

  18. #3918
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Si ma io parlo di giocate rapide, occasionali, no fisse un'ora tutti i giorni, capisc' ?

  19. #3919
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    se uno gioca rapido occasionalmente dubito l'abbonamento gli interessa, idem chi gioca uno o due titoli (fifa e cod)
    E' come con l'abbonamento musicale, personalmente spendo quei 10 euro al mese perchè minimo un album al giorno me lo sento, ma se avessi interessi musicali più limitati non avrebbe senso

  20. #3920
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Prima "distruggono" la percezione del valore dei giochi vecchi con il plus, poi sparano ste cose folli con il now... boh. valli a capire.

  21. #3921
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Tra un paio di giorni arriva la Ps4

    FIFA15 già prenotato ma nell'attesa... che dite, prendo watch dogs usato?

  22. #3922
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    eh cosa? no WD è l'unico titolo che devi evitare come la peste prenditi qualsiasi cosa su ps4,tranne quello.

  23. #3923
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eh cosa? no WD è l'unico titolo che devi evitare come la peste prenditi qualsiasi cosa su ps4,tranne quello.
    Punterò a Rayman Legends allora

  24. #3924
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Killzone o AC4 o TLOU

  25. #3925
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ma perché non un Watchdogs? Ad Harry era piaciuto così tanto. In particolare il montaggio analogico

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 404 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato