+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 404 PrimaPrima ... 17157165166167168169177317 ... UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,175 di 10085
  1. #4151
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    scusate..dove posso trovare la miglior offerta per una ps4? mi conviene aspettare ..?
    Guarda i volantini. Non ricordo se unieuro, euronics o comet avessero qualcosa di interessante.

  2. #4152
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    scusate..dove posso trovare la miglior offerta per una ps4? mi conviene aspettare ..?
    su consoleplanet sta a 335e la versione eur. altrimenti ci sono delle buone offerte come usato su subito.it

  3. #4153
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    C'è la One sottocosto a Unieuro

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #4154
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    C'è la One sottocosto a Unieuro

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Vojo ps4

  5. #4155
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Domanda da un milione di $: conviene tenersi la psvita data l'importanza nulla che ha dato Sony alla sua portatile alla conferenza? Nel mio caso ad esempio vado avanti di plus, ci sono giochi gratis o meglio a noleggio ogni mese ma nulla di buono sul futuro di questa console. Scusate l'ot

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  6. #4156
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di $: conviene tenersi la psvita data l'importanza nulla che ha dato Sony alla sua portatile alla conferenza? Nel mio caso ad esempio vado avanti di plus, ci sono giochi gratis o meglio a noleggio ogni mese ma nulla di buono sul futuro di questa console. Scusate l'ot

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Bella domanda.
    In realtà credo che sony abbia deciso di relegarla a tablet per lo streaming di dati purtroppo, anche se sorprese ce ne possono sempre essere.
    Personalmente ho avuto la psp per quasi 3 anni e mezzo e mi sono trovato molto bene, ma erano altri tempi.
    Ora il gaming portatile è cambiato molto e ti direi no, vendila, per quello ci sono tablet, smartphone e nintendo.
    Ma la scelta è comunque personale.

  7. #4157
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Questo è interesting:

    Al Tokyo Game Show verranno annunciati nuovi titoli per PlayStation 4, e ciò rappresenterà un elemento chiave per Sony, più che mai determinata a rilanciare la sua console ammiraglia in Giappone, dove le vendite non procedono speditamente come negli USA e in Europa.

    Nel corso di un'intervista con Famitsu, Shuhei Yoshida ha parlato di produzioni first e third party che verranno presentate durante la fiera nipponica, molte delle quali non sono state annunciate alla GamesCom per evitare gli fosse concesso troppo poco spazio. Per lo stesso motivo alcuni trailer, come quello di The Order: 1886, sono stati trasmessi prima della conferenza e non al suo interno.

    "Per quanto riguarda il mercato giapponese, servono nuovi contenuti per guadagnare terreno con PlayStation 4. Se i titoli realizzati da autori nipponici cominceranno a essere numerosi, i fan valuteranno senza dubbio l'acquisto della console", ha detto Yoshida. "Sto lavorando in tal senso con i publisher per aumentare la base installata di PlayStation 4."

  8. #4158
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di $: conviene tenersi la psvita data l'importanza nulla che ha dato Sony alla sua portatile alla conferenza? Nel mio caso ad esempio vado avanti di plus, ci sono giochi gratis o meglio a noleggio ogni mese ma nulla di buono sul futuro di questa console. Scusate l'ot

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    io onestamente la sto tenendo giocando solo ai titoli del plus (non compro una cartuccia da non so quanto ormai), anche perché non vale granché ormai, si e no ci rifaresti 100 euro

  9. #4159
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Vojo ps4
    Da Euronics bundle PS4 + TLOUS + 3 mesi di Plus a 429.

  10. #4160
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Da Euronics bundle PS4 + TLOUS + 3 mesi di Plus a 429.
    Son 15 euro di sconto eh, non è che si impazzisca.

  11. #4161
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    un negozietto da me fa la stessa identica offerta ma a 409

  12. #4162
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    su consoleplanet sta a 335e la versione eur. altrimenti ci sono delle buone offerte come usato su subito.it
    è affidabile??
    ah gaystop mi valuta 120€ la ps3 slim 120gb.
    quasi quasi...se la vendessi a 160€ tra commissioni ebay o eventualmente paypal... ci guadagnerei poco di più.

  13. #4163
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    e per il settimo mese di fila ps4 è prima nelle vendite in USA con ampio margine

  14. #4164
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    è affidabile??
    ah gaystop mi valuta 120€ la ps3 slim 120gb.
    quasi quasi...se la vendessi a 160€ tra commissioni ebay o eventualmente paypal... ci guadagnerei poco di più.
    la slim 120gb ladrostop la permuta a 120?? ma solo per passaggio a ps4, non dandola solo indietro immagino..

  15. #4165
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    la slim 120gb ladrostop la permuta a 120?? ma solo per passaggio a ps4, non dandola solo indietro immagino..
    Per qualunque cosa più cara.
    Il fatto è da loro il bundle con tlou costa 429..

  16. #4166
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    La Slim 120gb a 120 € è buono dai, considerando che non è l'ultima versione e che ora c'è la PS4

  17. #4167
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    La Slim 120gb a 120 € è buono dai, considerando che non è l'ultima versione e che ora c'è la PS4
    si ma a questo punto la vendo a 120€ su subito.it ( o anche più per la possibilità di montare un firmware 'differente' e la compro dal sito indicato prima )
    boh ,ci penso un attimo

  18. #4168
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    è affidabile??
    non ci ho ancora comprato, cmq sono i tizi de gli stockisti, e leggendo un po' in giro pare che siano affidabili e pronti a risolvere eventuali problemi.

    il fatto che poi sony non faccia distinzioni tra garanzia eur e ita rende i loro prezzi ancora più appetibili per le console in versione eur. diciamo che se non trovo un usato che mi convince a un super prezzo di sicuro la prenderò da loro, per quanto questo possa valere

    per la ps3 prova prima su subito.it invece di darla in pasto a ladrostop

  19. #4169
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    ora come ora non penso che riesci a tirare più di 150 euro vendendola anche privatamente.
    la valutazione di ladrostop potrebbe essere valida e magari se hai qualche gioco lo puoi vendere a parte.
    a questo punto potresti aspettare settembre e vedere se qualche catena fa delle offerte.

  20. #4170
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    non ci ho ancora comprato, cmq sono i tizi de gli stockisti, e leggendo un po' in giro pare che siano affidabili e pronti a risolvere eventuali problemi.

    il fatto che poi sony non faccia distinzioni tra garanzia eur e ita rende i loro prezzi ancora più appetibili per le console in versione eur. diciamo che se non trovo un usato che mi convince a un super prezzo di sicuro la prenderò da loro, per quanto questo possa valere

    per la ps3 prova prima su subito.it invece di darla in pasto a ladrostop
    335 euro è un buon prezzo se riesce a vendere ps3 almeno a 120/150 euro.

  21. #4171
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    guardate..ho visto a quanto vanno quelle che possono montare firmware alternativi senza smadonnamenti..ci sono fat 80gb vendute a 190€.

  22. #4172
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    si io ho venduto ps3 fat (la prima versione retrocompatibile) a 230 euro con qualche gioco ed un pad. ma ad ottobre non adesso.
    in ogni modo privatamente dovresti riuscire comunque a tirare un prezzo buono. alla fine se con poco più di 150 euro riesci a portarti
    a casa ps4 non sarebbe male.

  23. #4173
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Risultati NPD USA di Luglio:

    Software

    1. The Last of Us (PS4, PS3)
    2. Minecraft (360, PS3)
    3. FIFA 14 (360,PS4, Xbox One, PS3, Vita)
    4. Watch Dogs (PS4, 360, PS3, Xbox One, PC)
    5. Mario Kart 8 (Wii U)
    6. Call of Duty: Ghosts (Xbox One, 360, PS4, PS3, Wii U, PC)
    7. Grand Theft Auto V (360, PS3)
    8. Sniper Elite III (PS4, Xbox One, 360, PS3)
    9. NBA 2K14 (360, PS3, PS4, Xbox One, PC)
    10. Lego Marvel Super Heroes (360, PS3, 3DS, DS, PS4, Wii U, Xbox One, Vita, PC)
    Hardware:

    Playstation 4: #1 Best Selling
    § PlayStation 4 was #1 in sales for the seventh consecutive month and remains the cumulative leader for next generation game consoles.

    § PlayStation 4 led the month for next generation software sales by a considerable margin, with The Last of Us Remastered taking the #1 spot.

    § PlayStation 4 games accounted for more than half of total next generation software sales.

    § For the second consecutive month, PlayStation was #1 in combined home console hardware sales (PlayStation 4 and PlayStation 3).

    Other notable global PlayStation 4 sales milestones from this week:

    § PlayStation 4 sales have surpassed 10 million units sold through to consumers worldwide, demonstrating the fastest and strongest growth in PlayStation hardware history.

    § More than 30 million copies of PS4 software have been sold in retail stores globally and through digital downloads on PS Store.

  24. #4174
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si io ho venduto ps3 fat (la prima versione retrocompatibile) a 230 euro con qualche gioco ed un pad. ma ad ottobre non adesso.
    in ogni modo privatamente dovresti riuscire comunque a tirare un prezzo buono. alla fine se con poco più di 150 euro riesci a portarti
    a casa ps4 non sarebbe male.
    l'idea è quella

  25. #4175
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    vabè attenzione, il fatto che ci siano quei prezzi non implica che la gente se li compri eh
    io proprio ieri ho visto un tlou per ps4 usato messo in vendita a 55 euro, quando il prezzo del nuovo è 44,90

+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 404 PrimaPrima ... 17157165166167168169177317 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato