+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 404 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 10085
  1. #451
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Questa è la riedizione in hd più pericolosa della mia vita:

    So già che finirà tra i miei acquisti impulsivi anche se l'ho presa al day one per ps3.

    In ogni caso la notizia non è ancora confermata, ma è risaputo che amazon USA non mette mai uscite avventate come altri siti, quindi è possibile che abbia effettivamente ricevuto informazioni di vendita che noi non abbiamo.

  2. #452
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Io la posso prendere
    La ps3 non l'ho mai avuta

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Harry, ma se io volessi giocare ora sulla ps4 a The Last of Us...non posso farlo, vero ? C'è qualche modo ? Leggevo che in futuro si avranno notizie sulla retrocompatibilità con i titoli ps3

  4. #454
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io la posso prendere
    La ps3 non l'ho mai avuta

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    The last of us è probabilmente il più bel gioco uscito su questa gen di console. Le emozioni che mi ha dato non le ho mai ritrovate da nessun altra parte.

  5. #455
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Harry, ma se io volessi giocare ora sulla ps4 a The Last of Us...non posso farlo, vero ? C'è qualche modo ? Leggevo che in futuro si avranno notizie sulla retrocompatibilità con i titoli ps3
    Non facciamo confusione con il concetto di retrocompatibilità.
    Allora, ps4 e xbox one non sono retrocompatibili con i giochi ps3/360 IN NESSUNA MANIERA.
    Si parla in futuro di sfruttare il cloud streaming di servizi collaterali offerti sulle console, come GAIKAI, che è un servizio appunto di cloud gaming, ma non ha niente a che fare con il concetto di retrocompatibilità, che quello implica che inserisci il disco del gioco o hai comunque il gioco ps3 installato sulla console ps4 e il sistema emula la vecchia console.
    Qui si parla di giocare in remoto con giochi che stanno su server proprietari di sony, ma al momento non è noto nulla di questo servizio. C'è chi dice che il sistema sarà completamente gratuito per gli abbonati plus, c'è chi parla di abbonamento a parte, c'è pure chi parla della possibilità di utilizzare in cloud i vecchi giochi ps3 a patto che si abbia il disco originale a disposizione.
    Ma sono tutte leggende perchè nulla è ancora ufficiale e in ogni caso il servizio non sarà attivo prima dell'inverno 2014 in america e del 2015 nel resto del mondo.
    Quindi se ci tenete a giocare titoli ps3, o vi tenete la vostra console, oppure ve ne comprate una ora che con pochi spicci vi riempite la collezione di giochi.

  6. #456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ok, ti ringrazio per la chiarezza

  7. #457
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ok, ti ringrazio per la chiarezza
    Ma figurati. L'altro giorno ero al mediaworld e un ragazzo sui 30 anni va dal commesso e gli chiede se i giochi ps3 sono retrocompatibili con quelli ps4.
    Sto commesso se ne esce dicendo che al momento no, ma a partire da marzo 2014 (cazzo dici porco ...), verrà fatto UN AGGIORNAMENTO ALLA PS4, che permetterà di mettere dentro il disco ps3 e collegandosi a internet riconoscerà il gioco originale e si avvierà automaticamente.

    A quel punto me ne sono andato, perchè rischiavo di spaccargli la faccia. Voglio dire: sei li per lavorare, non per sparare cazzate inventate leggendoti 3 notizie su internet e facendo confusione con termini come cloud gaming, retrocompatibilità e gioco online. Cazzo ci fa certa gente lì proprio non lo so.

  8. #458
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    WOW! The last of Us è nella mia wishlist ma non l'ho ancora preso!

    Se lo rifanno in HD lo prenderò direttamente per PS4. Sto aspettando una notizia simile per GTA V.

  9. #459

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questa è la riedizione in hd più pericolosa della mia vita:

    So già che finirà tra i miei acquisti impulsivi anche se l'ho presa al day one per ps3.

    In ogni caso la notizia non è ancora confermata, ma è risaputo che amazon USA non mette mai uscite avventate come altri siti, quindi è possibile che abbia effettivamente ricevuto informazioni di vendita che noi non abbiamo.

  10. #460
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ho fatto bene a non acquistarlo per PS3.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    WOW! The last of Us è nella mia wishlist ma non l'ho ancora preso!

    Se lo rifanno in HD lo prenderò direttamente per PS4. Sto aspettando una notizia simile per GTA V.
    Secondo me arriverà con l'uscita del primo DLC

  12. #462
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me arriverà con l'uscita del primo DLC
    Necro, quando ti unisci alla next gen sony?

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Scusate la babbaggine ma da dove si evince che il pad è totalmente carico?

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  14. #464
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Dalla lucetta anteriore, io l'ho caricato da console in standby, e da ambra è passato a spento.
    Con console accesa vedi lo stato della carica tenendo premuto tasto home, ma sicuramente ci sarà anche un qualche tipo di indicatore visivo legato alla lucetta

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ah ecco, la luce anteriore non sta lì solo per estetica.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Last of us su ps4 ???

    Ok, ho appena deciso al 100% quale console prendere

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Necro, quando ti unisci alla next gen sony?
    Dato che non ho più molta voglia di giocare, i soldi calano e il backlog è immenso, penso settimana prossima.

    scherzi a parte, con l'hardware ho la soglia psicologica dei 300 euro, aspetto cali. Un annetto o due, credo


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #468
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    PS4 sold out anche in Sudafrica:

    Ster Kinekor Entertainment, the South African distributor of PlayStation in South Africa, has just announced that the PlayStation 4 has sold out around the country within 24 hours of going on sale at midnight on December 12th, 2013.

    Ster Kinekor says that this makes the PS4 “the fastest selling console in Ster Kinekor Entertainment history,” according to the company’s most recent sales figures, which has in the past distributed the original PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP and PS Vita.

    CEO of Ster Kinekor Entertainment, Mario Dos Santos said of the achievement:

    “It has been an interesting road full of surprises this last year in the lead up to the PS4 announcement and we are ecstatic that we’ve broken a SKE record with these sales thanks to our loyal customers and stakeholder support. The demand continues to overwhelm supply, but we’re working extremely hard to get PS4 consoles into the hands of customers as quickly as possible.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    È stata dura orientarsi in questa nuova dashboard ma ce l'ho fatta: il mio ID PSN è ellennesse. Poi aggiungo tutti in massa!

    Ora non resta nel weekend che scollegare tutto dal monitor del pc e riattaccare al 46". Non ho ancora visto un gioco: Killzone è ancora sigillato e sto scaricando Resogun e Contrast. Ma già la dashboard a 1080p nativi rulla di brutto. Tutto nitidissimo, dopo eoni di 720p upscalati. Era ora, diamine.

  20. #470
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dato che non ho più molta voglia di giocare, i soldi calano e il backlog è immenso, penso settimana prossima.

    scherzi a parte, con l'hardware ho la soglia psicologica dei 300 euro, aspetto cali. Un annetto o due, credo


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In b4 la compri domani

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questa è la riedizione in hd più pericolosa della mia vita:

    So già che finirà tra i miei acquisti impulsivi anche se l'ho presa al day one per ps3.

    In ogni caso la notizia non è ancora confermata, ma è risaputo che amazon USA non mette mai uscite avventate come altri siti, quindi è possibile che abbia effettivamente ricevuto informazioni di vendita che noi non abbiamo.
    Almeno che facciano quella bella cosa, di chi ha la versione PS3 se lo puppa a gratis....spero anche con Tomb Raider....visto il giocone che è.....lo rigiocherei su PS4.
    Domani prendo AC4....non ce la faccio più!...sono alla fine del 3 a metà del 12°capitolo
    Ultima modifica di joyrayd; 13-12-13 alle 18:19:05

  22. #472
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Si certo..... Gratis....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #473
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A quel punto me ne sono andato, perchè rischiavo di spaccargli la faccia. Voglio dire: sei li per lavorare, non per sparare cazzate inventate leggendoti 3 notizie su internet e facendo confusione con termini come cloud gaming, retrocompatibilità e gioco online. Cazzo ci fa certa gente lì proprio non lo so.
    Lavorano, cercano di sfamarsi e di mettere da parte qualche soldo.
    Lo fanno senza nessun tipo di corso interno all'azienda, con orari raccapriccianti, a rispondere a domande via via più idiote di gente che non sa usare google se non per cercare "MILF CUMMING INSIDE".
    Lo fanno in un reparto che gli hanno affidato al primo giorno di lavoro, quando magari al colloquio tra i reparti preferiti ne avevano indicati ben altri, di un settore che conoscevano meglio e li appassionava di più.
    Lo fanno tutte le domeniche di dicembre, con un giorno libero ogni 14, vedendo la famiglia quando lo decide il capo.
    Lo fanno cercando di vendere roba a volte di merda con l'ordine del superiore di spacciarla per ottima.

    Insomma è gente di cui non mi fiderei nemmeno io che ci ho lavorato un anno cinque anni fa. Ma è gente che merita comunque rispetto.

    Googlare invece che chiedere in negozio, nel 2013, rispetto ai commessi di qualsiasi catena, è sempre la risposta giusta.

  24. #474
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lavorano, cercano di sfamarsi e di mettere da parte qualche soldo.
    Lo fanno senza nessun tipo di corso interno all'azienda, con orari raccapriccianti, a rispondere a domande via via più idiote di gente che non sa usare google se non per cercare "MILF CUMMING INSIDE".
    Lo fanno in un reparto che gli hanno affidato al primo giorno di lavoro, quando magari al colloquio tra i reparti preferiti ne avevano indicati ben altri, di un settore che conoscevano meglio e li appassionava di più.
    Lo fanno tutte le domeniche di dicembre, con un giorno libero ogni 14, vedendo la famiglia quando lo decide il capo.
    Lo fanno cercando di vendere roba a volte di merda con l'ordine del superiore di spacciarla per ottima.

    Insomma è gente di cui non mi fiderei nemmeno io che ci ho lavorato un anno cinque anni fa. Ma è gente che merita comunque rispetto.

    Googlare invece che chiedere in negozio, nel 2013, rispetto ai commessi di qualsiasi catena, è sempre la risposta giusta.
    Picard, ho fatto anche io il commesso e ho fatto anche di peggio, con il lavoro principale che faccio io non ci arrivo sempre a fine mese, però da qui a dire cazzate immane ai clienti ce ne passa. Che poi sono ragazzi giovani, cazzo se stai lì un minimo di cose te le leggi pure ogni tanto.

  25. #475
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    No ma semplicemente se le.cose.non le.sai o stai zitto o ti informi; non vqi a sparare.cazzate.magari facendo fare un acquisto sbagliato ad.una persona

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 404 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato