+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 404 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 10085
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Le cuffie Turtle Beach X11, vecchio modello ottimizzato per Xbox 360, funzionano con PS4 con il flusso audio tramite Dualshock4.

    Jack audio nel pad, cavo usb nulla porta della console e via, funziona alla grande. Però il volume generale è un po' bassino, per sentire è necessario alzare quasi al massimo.

  2. #477
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    GTA 5 su pc, ps4 e xbox one, l'annuncio sembra imminente.

    http://www.tomshw.it/cont/news/gta-v-su-pc-ps4-e-xbox-one-novita-e-annunci-in-arrivo/51833/1.html#.UqtWjfTuKSo

    H
    o fatto bene ad aspettare di prenderlo per questa gen. Già mi ispirava poco ora.
    Per lo meno così potrei essere più stimolato all'acquisto.

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ragazzi vi aggiorno sulla mia vicenda:
    SDA ha smarrito il pacco( ps4) amazon mi ha rimborsato e ora devo cercarmela io xke su amazon sono finite

  4. #479
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    prendi il rimborso MA spacca il culo a SDA.

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Rimborso preso, la cosa ridicola che dopo email
    Mandate a sda me ne arriva una con la risposa:
    Egregio bla bla....
    ...in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente Amazon, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.
    Cordiali saluti.


  6. #481

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    É un segno divino... prendi la one...

  7. #482

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No ma semplicemente se le.cose.non le.sai o stai zitto o ti informi; non vqi a sparare.cazzate.magari facendo fare un acquisto sbagliato ad.una persona

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    una volta tanto son daccordo con talismano e ci aggiungerei "... ad una persona... che magari anche lei fa fatica ad arrivare a fine mese e fa i salti mortali rinunciando a chissa cosa per far contento il figlio e google manco sa cos'è... quei 400 euro valgono almeno 10 volte tanto e molto più rispetto."
    Cmq massimo rispetto anche per il concetto di fondo del post di picard

  8. #483
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ma infatti se tutti quelli sottopagati sparassero minchiate staremo messi bene un conto è non essere informati un altro è dare informazioni sbagliate.

    ah comunque se esce la riedizione per ps4 di TLOU la prendo al volo. per gtaV non saprei, su ps3 non l'ho finito dato che ho venduto prima la console

    Echein strano però che il pacco sia andato smarrito (te lo dice uno che fa il corriere). il tizio che ti doveva consegnare il pacco ne era ovviamente responsabile.
    se risulta che hai perso un pacco ci sono delle grane non indifferenti sicuro che il pacco non sia sperduto nel magazzino di sda?

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lavorano, cercano di sfamarsi e di mettere da parte qualche soldo.
    Lo fanno senza nessun tipo di corso interno all'azienda, con orari raccapriccianti, a rispondere a domande via via più idiote di gente che non sa usare google se non per cercare "MILF CUMMING INSIDE".
    Lo fanno in un reparto che gli hanno affidato al primo giorno di lavoro, quando magari al colloquio tra i reparti preferiti ne avevano indicati ben altri, di un settore che conoscevano meglio e li appassionava di più.
    Lo fanno tutte le domeniche di dicembre, con un giorno libero ogni 14, vedendo la famiglia quando lo decide il capo.
    Lo fanno cercando di vendere roba a volte di merda con l'ordine del superiore di spacciarla per ottima.

    Insomma è gente di cui non mi fiderei nemmeno io che ci ho lavorato un anno cinque anni fa. Ma è gente che merita comunque rispetto.

    Googlare invece che chiedere in negozio, nel 2013, rispetto ai commessi di qualsiasi catena, è sempre la risposta giusta.
    senza disprezzarne il lavoro ( il dover sopportare tutta la fauna di subumani analfabeti è una fatica ingiusta), il commesso del negozio tecnologico deve semplicemente andare in magazzino a prendere i pezzi che gli chiedo . nulla più

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi aggiorno sulla mia vicenda:
    SDA ha smarrito il pacco( ps4) amazon mi ha rimborsato e ora devo cercarmela io xke su amazon sono finite
    Ma andare da Gamestop e nei vari centri commerciali?...io ho preso la console da GS senza prenotazione la settimana dopo l'uscita, lo stesso giorno ne avevano altre 3 e da Unieuro sino a 3 giorni fa ne avevano parecchie.

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Si infatti è stato smarrito nei magazzini sda...
    Mi sono dovuto affidare online perché in zona qua da me raggio di 50km...non ce n'è più una!
    Da domani ripartono le chiamate.....

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Mi riallaccio al discorso sui commessi. Io lavoro da Auchan a Porta di Roma e attacco tutte le mattine alle 5 domeniche ovviamente comprese. Chiedo anche io rispetto. Ma non mi azzarderei mai a dire una cazzata ad un cliente. Si sfoggia il miglior sorriso e si dice "Scusi ma non lo so".

    Edit: ovviamente da appassionato di gaming, musica, elettronica e computer bla bla bla mi hanno messo all'alimentare

  13. #488
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    io che lavoro al GS invece se non so una cosa e non c'è la calca di gente mi metto sul computer col cliente e cerchiamo le informazioni insieme,cosi ne sappiamo una in piu a testa

  14. #489
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'ho premuto una volta.mi son chiesto perché dovrei occupare anche solo per 5 minuti i MB della mia console cosi, ho cancellato il file e messo del nastro adesivo sul tasto share per non prenderci mai più contro.
    Ottimo, roba da rimpiangere il caro vecchio Select. Chiedevo perché altrove leggo spesso che la funzione share viene definita un po' come il next level, una sorta di killer application delle nuove console.
    Io sono uno che non ama il multi, figuratevi una cosa "social" come questa...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Googlare invece che chiedere in negozio, nel 2013, rispetto ai commessi di qualsiasi catena, è sempre la risposta giusta.
    Aggiungo: specie quando si è sul punto di spendere cifre così importanti come i 400/500 euro per una console.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Rimborso preso, la cosa ridicola che dopo email Mandate a sda me ne arriva una con la risposa:
    Egregio bla bla....
    ...in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente Amazon, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.
    Cordiali saluti.

    Mi fa ridere questa cosa che Amazon possa contattare gli uffici SDA competenti e non lo possa fare SDA stessa...
    Cmq in bocca al lupo per la ricerca.

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    GTA 5 su pc, ps4 e xbox one, l'annuncio sembra imminente.

    http://www.tomshw.it/cont/news/gta-v-su-pc-ps4-e-xbox-one-novita-e-annunci-in-arrivo/51833/1.html#.UqtWjfTuKSo

    H
    o fatto bene ad aspettare di prenderlo per questa gen. Già mi ispirava poco ora.
    Per lo meno così potrei essere più stimolato all'acquisto.

    GTA V + TLOU su ps4

    sarà il momento giusto x fare il salto nella next gen

  16. #491
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio

    GTA V + TLOU su ps4

    sarà il momento giusto x fare il salto nella next gen
    Se devi passare alla next gen per due edizione in full hd di giochi su 360/ps3 non ha senso. Anche se questi giochi non li hai.
    Se si è indecisi, si passa alla next gen quando arriveranno veri giochi fatti apposta per queste console.

  17. #492
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Domanda:
    qualcuno di voi ha mai provato le cuffie della fascia economica del gamestop?
    http://www.gamestop.it/PS4/Games/32594/cuffie-chat-wired

    V
    oglio dire: costano 15 euro, ma io vorrei solo delle cuffie più comode da portare degli auricolari annessi con ps4 e mi interessa che l'audio lo riceva e lo riporti decentemente senza per forza avere una qualità pulitissima.
    15 euro sono una spesa accettabile per uno che gioca in multi a squadre una volta alla settimana forse.
    Qualche opinione?

  18. #493
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Ottimo, roba da rimpiangere il caro vecchio Select. Chiedevo perché altrove leggo spesso che la funzione share viene definita un po' come il next level, una sorta di killer application delle nuove console.
    Io sono uno che non ama il multi, figuratevi una cosa "social" come questa...

    perché siamo vecchi


    anche per me è una cosa inutile ma posso capire che per la generazione facebook possa essere una feature interessante...ogni tanto non mi sarebbe dispiaciuto poter condividere con gli amici, giusto da usare come prova visto che il giorno dopo a scuola quanto raccontavi di aver fatto una certa cosa non ti credeva nessuno

  19. #494
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Domanda:
    qualcuno di voi ha mai provato le cuffie della fascia economica del gamestop?
    http://www.gamestop.it/PS4/Games/32594/cuffie-chat-wired

    V
    oglio dire: costano 15 euro, ma io vorrei solo delle cuffie più comode da portare degli auricolari annessi con ps4 e mi interessa che l'audio lo riceva e lo riporti decentemente senza per forza avere una qualità pulitissima.
    15 euro sono una spesa accettabile per uno che gioca in multi a squadre una volta alla settimana forse.
    Qualche opinione?
    a detta di un paio di clienti sono meglio di quelle che si trovano nella scatola della ps4, poi almeno hai anche 5 anni di garanzia

  20. #495
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    a detta di un paio di clienti sono meglio di quelle che si trovano nella scatola della ps4, poi almeno hai anche 5 anni di garanzia
    Va beh, quelle che sono dentro alla confezione ps4 sono una roba da fustone dixan di metà anni 80.
    Comunque grazie.
    Quasi quasi le prendo online solo per fargli pagare le spese di spedizione a ladrostop, visto che sono incluse (ho il gamestop a 8 minuti da casa mia).

  21. #496
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh, quelle che sono dentro alla confezione ps4 sono una roba da fustone dixan di metà anni 80.
    Comunque grazie.
    Quasi quasi le prendo online solo per fargli pagare le spese di spedizione a ladrostop, visto che sono incluse (ho il gamestop a 8 minuti da casa mia).
    ci guadagnano comunque almeno 14 euri e mezzo

  22. #497
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    ci guadagnano comunque almeno 14 euri e mezzo
    Va beh dai, mettigli 2 euro e 50 di corriere, il packaging della cuffia saranno un altro euro, 2 euro i costi di produzione, saranno 9.50 euro nette che ci guadagnano.

  23. #498
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    not bad

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se devi passare alla next gen per due edizione in full hd di giochi su 360/ps3 non ha senso. Anche se questi giochi non li hai.
    Se si è indecisi, si passa alla next gen quando arriveranno veri giochi fatti apposta per queste console.
    X GTA V hai ragione.

    Ma io la PS3 non ce l'ho, quindi TLOU non potrei giocarlo comunque

    Quindi coglierò l'occasione x tornare a Sony

  25. #500
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    X GTA V hai ragione.

    Ma io la PS3 non ce l'ho, quindi TLOU non potrei giocarlo comunque

    Quindi coglierò l'occasione x tornare a Sony
    L'importante è che siate consapevoli che un gioco sviluppato su ps3 e poi portato su ps4, al di là del valore intrinseco del gioco in sè, non sfrutterà mai la macchina su cui gira e come tale valutate se vale la pensa spendere 60 o più euro di prezzo pieno per qualcosa per cui la software house ci avrà speso un 1% delle risorse effettive.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 404 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato