+ Rispondi alla Discussione
Pag 255 di 404 PrimaPrima ... 105245253254255256257265 ... UltimaUltima
Risultati da 6,351 a 6,375 di 10085
  1. #6351
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    trilogia di MASS EFFECT + tutti i dlc + 1080p?



  2. #6352
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    day1!!!

  3. #6353
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non ci credono che mettono tutti i DLC

    In caso affermativo.
    Aye! Voglio!
    L'han fatto anche con the witcher 2.
    Con il precedente hanno persino fatto uscire una patch enorme che aggiornava il gioco alla versione definitiva con tutti i dlc e soprattutto le intere modifiche grafiche alle dx11.

  4. #6354
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Se esce mia al DAY -1!!
    Ho tutta la trilogia per PC, per PS3.....e faremo questo sacrificio e lo rigiocherò per la 200esima volta...dove si deve votare?

  5. #6355
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    ma che chiedono...muovessero il culo per la miseria!

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  6. #6356
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    altro che day-one.. vado a saccheggiare direttamente Bioware appena va in gold

  7. #6357
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale



    Piada_squacquerone&rucola™

  8. #6358
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Mass Effect, che capolavoro, da fan di star trek è davvero qualcosa di eccezionale quella serie e per quello altro che preordine e day-zero edition.

  9. #6359
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Facessero come si è detto un unico grande episodio con tutti i capitoli, i DLC e scene aggiuntivi per collegare, ma soprattutto un unico sistema di crescita del personaggio, sarebbe l'Rpg definitivo.
    La mia paura è che mantengano il sistema di crescita del terzo capitolo e non quello del primo capitolo. In ogni caso credo diverrebbe la collector definitiva.

    Ora però la domanda mi sorge spontanea: se stanno ancora a menarsela per la trilogy rimasterizzata, a che punto stanno con il quarto capitolo? La mia paura è che siano ancora molto in dietro e che non lo vedremo nemmeno per natale 2016 di questo passo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  10. #6360
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Infatti a me dà fastidio sta cosa, se devo essere sincero. Fanno remaster di giochi della passata generazione e tutti a leccare il culo e fare preorder quando dovrebbero mandarli a quel paese. Uno prende la console nuova per giochi nuovi, si lamenta che non c'è la retrocompatibilità però poi non esita a sganciare i soldi al day -1 (cit.) e gioisce quando fanno ste cose?

    Scusate lo sfogo

  11. #6361
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    sarà che la gente gioisce perche fanno remastered di titoli validi? fin quando ci ripropongono titoli del calibro di tlou
    e gtaV ben venga che poi uno è sempre libero di non riacquistarli. non credo che questo vada a togliere risorse su nuove
    produzioni insomma. per dire ND è in corsa con uncharted 4 mentre rockstar non ha annunciato niente ma credo che al 90% stia
    sviluppando qualcosa di nuovo only nextgen. idem per il discorso mass effect 4,ci sarà sicuramente un reparto che si starà
    impegnando a pieno regime su quello.anche se per ora non ci sono grosse novità.

  12. #6362
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ci vogliono nuove IP. Comunque questo sistema "drogato" di triple A early access day one e dlc al day one è prossimo al collasso.

    Piada_squacquerone&rucola™

  13. #6363
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ah, non toglie risorse e per lo stesso gioco uscito un anno fa ti chiedono quanto? €45/50? E ti pare sensata come cosa?
    Fossero remaster di titoli di qualche generazione fa, vedi Grim Fandango, posso apprezzare, ma parliamo di giochi della console di cui ti sei appena sbarazzato.
    Ti compri una console nuova per giocare alla stessa cosa (che devi pagare a prezzo pieno) che hai giocato nella console che hai appena venduto. Se è normale sto ragionamento allora si smentiscono tutti i discorsi che ogni tanto escono fuori per cui "giocare su pc costa troppo, devo spendere €300 di scheda video ogni x anni, le console costano meno etc...".
    Per me non vi rendete conto della situazione. Hai preso €300/400 di console (a seconda dei casi) sbarazzandoti di un tutto un catalogo per cosa? Per doverti ricomprare TLOU a 50, Mass Effect meno di 60 secondo me non lo mettono, poi c'è GTA V che anche lì ci sarebbe da discuterne etc...

  14. #6364
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Vedrete a suon di remaster arriveremo alla prossima generazione

    Piada_squacquerone&rucola™

  15. #6365
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ragazzi. Se fanno giochi che raggiungono il punto di pareggio a 10/15 milioni di copie vendute cosa vi scandalizzare a fare se fanno remake a costo zero o cross gen? Non c'è ancora la base installata per raggiungere il breakfast even Point

    Piada_squacquerone&rucola™

  16. #6366
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Balle dai febiuz, lo sai anche tu. Mass Effect è uscito a un anno esatto dall'uscita di PS3. Hanno venduto e stanno vendendo console senza giochi e se ne stanno approfittando.
    PS4 non è la console con i mille mila record di vendita mondiali? Meno male che non hanno base installata per vendere giochi nuovi

  17. #6367
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ah, non toglie risorse e per lo stesso gioco uscito un anno fa ti chiedono quanto? €45/50? E ti pare sensata come cosa?
    Fossero remaster di titoli di qualche generazione fa, vedi Grim Fandango, posso apprezzare, ma parliamo di giochi della console di cui ti sei appena sbarazzato.
    Ti compri una console nuova per giocare alla stessa cosa (che devi pagare a prezzo pieno) che hai giocato nella console che hai appena venduto. Se è normale sto ragionamento allora si smentiscono tutti i discorsi che ogni tanto escono fuori per cui "giocare su pc costa troppo, devo spendere €300 di scheda video ogni x anni, le console costano meno etc...".
    Per me non vi rendete conto della situazione. Hai preso €300/400 di console (a seconda dei casi) sbarazzandoti di un tutto un catalogo per cosa? Per doverti ricomprare TLOU a 50, Mass Effect meno di 60 secondo me non lo mettono, poi c'è GTA V che anche lì ci sarebbe da discuterne etc...
    perchè fare un remastered dovrebbe togliere risorse ad una nuova produzione? no cosi per capire. anzi se proprio vogliamo dirla tutta
    direi che con le vendite di una remastered si riescono a finanziare nuove ip. ovvio che non voglio che tutta questa gen sia riempita da
    remake in hd, ma se ci pensiamo bene è appena un anno che sono uscite. direi che dei remake nel primo anno di vita di una console
    ci possono stare. dal 2015 i remake scompariranno quasi definitavamente credo dando spazio alle nuove ip. girano voci su mass effect ma poi non credo ci sia in programma nient'altro. fermo restando che nessuno obbliga ad acquistarli.

  18. #6368
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Balle dai febiuz, lo sai anche tu. Mass Effect è uscito a un anno esatto dall'uscita di PS3. Hanno venduto e stanno vendendo console senza giochi e se ne stanno approfittando.
    PS4 non è la console con i mille mila record di vendita mondiali? Meno male che non hanno base installata per vendere giochi nuovi
    scusa eh ma nel primo anno di vita di ps4 ti sembrano pochi i titoli usciti? anzi direi che sono pure troppi rispetto al piattume uscito
    nel primo anno di ps3

  19. #6369
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Poi non è che vengono a casa tua ti danno una botta in testa e ti fregano le copie dei vecchi mass effect. Liberissimo di non comprare una eventuale edizione remaster. Personalmente gradirei molto una versione completa con i DLC aldilù della rimasterizzazione grafica

  20. #6370
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Se ne stanno approfittando coi remaster altrochè

    Piada_squacquerone&rucola™

  21. #6371
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Balle dai febiuz, lo sai anche tu. Mass Effect è uscito a un anno esatto dall'uscita di PS3. Hanno venduto e stanno vendendo console senza giochi e se ne stanno approfittando.
    PS4 non è la console con i mille mila record di vendita mondiali? Meno male che non hanno base installata per vendere giochi nuovi
    Senti quanti milioni di ps4 e one vendute ci sono? 20 in tutto?
    Ok.
    Non tutti comprano un titolo.
    Seconda cosa.
    Nota come tutti i titoli si trovano facilmente e a poco prezzo usati già da subito.
    Si trovano giochi di 6 mesi o meno a 30 euro facili.
    Per dire se io volessi Destiny lo troverei facile a 35 €...



    Piada_squacquerone&rucola™

  22. #6372
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Senti quanti milioni di ps4 e one vendute ci sono? 20 in tutto?
    Ok.
    Non tutti comprano un titolo.
    Seconda cosa.
    Nota come tutti i titoli si trovano facilmente e a poco prezzo usati già da subito.
    Si trovano giochi di 6 mesi o meno a 30 euro facili.
    Per dire se io volessi Destiny lo troverei facile a 35 €...



    Piada_squacquerone&rucola™
    vabbè questo è un altro discorso succede più spesso che in passato. adesso quasi tutti rivendono i titoli
    per cercare di ammortizzare la spesa sul nuovo.

  23. #6373
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    È un discorso che ci sta. E sono milioni di copie in meno vendute.

    Piada_squacquerone&rucola™

  24. #6374
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Bella discussione

    Metto in spoiler causa wot, scusate

    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    perchè fare un remastered dovrebbe togliere risorse ad una nuova produzione? no cosi per capire.
    Capiamoci allora. E' uscita la Halo Master Collection proprio in questi giorni no? Ho controllato ora il prezzo, 59.99.
    Capiamoci, i 59.99 da cosa sono giustificati?
    Non toglie risorse? Il remaster si fa da solo quindi e non rallenta o ritarda altri prodotti? Non è che ci sono persone che potrebbero essere impiegate e contribuire ad altri giochi? Il prezzo è totalmente ingiustificato, senza se e senza ma ed è volerti spillare soldi.
    Su pc da anni lo pago una miseria, ci posso giocare a 1080 e oltre (e meno male che non è importante quando si fanno confronti tra piattaforme diverse! poi però si sfotte la console rivale con gli stessi argomenti...). Nessuno mi obbliga ad acquistare? Vero, ma è solo una frase fatta senza condizione di causa. Non significa che chi compra non influenza il mercato di chi non compra. Chi compra incentiva una pratica e un certo tipo di prodotto, se il prodotto non vende stai certo che non viene riproposto, quindi se compri poi non ti puoi lamentare non fanno quello che vorresti e ti danno solo il contentino.

    Se invece toglie risorse, beh sicuramente ci sarà qualcuno che a livello tecnico se ne deve occupare e quindi non può essere impiegato per altri progetti, così come in altri settori meno tecnici. Ma non è che il prodotto viene sviluppato da zero (concept, art, design, storia) quindi non venirmi a dire che anche se prende risorse il prezzo è quello giusto perché "è una trilogia ti danno tutto", ci manca solo che ci mettono sotto DLC cose che prima avevi già.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    scusa eh ma nel primo anno di vita di ps4 ti sembrano pochi i titoli usciti? anzi direi che sono pure troppi rispetto al piattume uscito
    nel primo anno di ps3
    Spoiler:

    Army of Two
    Assassin's Creed
    BlackSite: Area 51
    Brothers in Arms: Hell's Highway
    Call of Duty 4: Modern Warfare
    Folklore
    Guitar Hero III: Legends of Rock
    LEGO Stars Wars: The Complete Saga
    Need for Speed ProStreet
    Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction
    Rock Band
    SingStar
    The Eye of Judgment
    The Orange Box
    The Simpsons Game
    Uncharted: Drake's Fortune
    Unreal Tournament III
    Bladestorm: The Hundred Years' War
    Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII
    Clive Barker's Jericho
    Haze
    John Woo Presents Stranglehold
    Kane & Lynch: Dead Men
    Medal of Honor Airborne
    SEGA Rally Revo
    skate.
    The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition
    Time Crisis 4
    TimeShift
    Tony Hawk's Proving Ground
    Virtua Fighter 5
    Tekken 5: Dark Resurrection
    Def Jam: Icon
    MotorStorm
    Armored Core 4
    Enchanted Arms
    Ninja Gaiden Sigma
    Warhawk
    Dirt
    Heavenly Sword



    Fammi la lista PS4 di quest'anno. Senza guardare butto giù, all'incirca Unity, Far Cry 4, Destiny, mettiamoci Black Flag, Outlast, Killzone, Infamous, Dynasty Warriors e mettiamoci GTAV Remastered, TLOU perché sono buono. Ah Tomb Raider Remastered mi stavo dimenticando. Driveclub vale o non cambia nulla? Watch Dogs, è miglior Action Adventure dell'anno (non scherzo, ha ricevuto il premio ) quindi va inserito, è multi ma va considerato cmq, non si parla di esclusive. Altro? Thief? Alien? Murdered? Evil Within? Tutti minimamente soddisfacenti dal lato tecnico e per varietà di genere?

    Se il 2014 non è stato pessimo in generale per il mercato dei videogiochi non so quale altro anno possa definirsi tale.



    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Poi non è che vengono a casa tua ti danno una botta in testa e ti fregano le copie dei vecchi mass effect.
    Come ha scritto Blade, si vende per ammortizzare la spesa sul nuovo. E credo che se Mass Effect sia un capolavoro come voi affermate senza mezzi termini (non metto in discussione questo, sia chiaro è solo per coerenza con il ragionamento!) al punto da comprare al day -1, nel momento in cui voi avete una ps3 e Mass Effect, a meno di necessità impellente, il gioco ve lo tenete una volta finito. Per poterci rigiocare, per collezionismo, ma ve lo tenete ben stretto. E quanti al passaggio su ps4 si sono tenuti ps3? E quanti hanno venduto ps3 ma si sono tenuti la copia ps3 di Mass Effect? Cosa te ne fai del vecchio Mass Effect? Non mi danno una botta in testa però...

    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Senti quanti milioni di ps4 e one vendute ci sono? 20 in tutto?
    Ok.
    Non tutti comprano un titolo.
    E quanti milioni di copie di un gioco vengono venduti perché sia considerato di successo, e quindi influenzi il mercato, e quindi le prossime release? Da 1 a 3 milioni. Parliamo di un terzo o un quarto delle console in circolazione.

    Il secondo punto va fuori ragionamento, non si parla genericamente del costo eccessivo dei giochi. Si parla di riproporre giochi proposti in tempi recenti su piattaforma precedente come se fossero prodotti nuovi allo stesso prezzo del nuovo. E Destiny facile a €35 usato se mi consenti non è che ci sia da sbandierarlo: parliamo di un gioco che dovrebbe durare nel tempo grazie al multiplayer, ha appena vinto un premio come gioco dell'anno tra l'altro. Un Metal Gear Solid o equivalente lo si trova facile a €35 dopo lo stesso periodo? Forse perché c'è crisi e la gente cerca di raccattare, non certo perché il prodotto si svaluta.

    Ma non capisco perché il mio ragionamento sarebbe troppo integralista, poi però quando Harry scrive a Sony per lamentarsi del PSN oppure boicotta AC o quello che è, è un eroe nazionale di tutti i consumatori

    Ultima modifica di Fruttolo; 08-11-14 alle 13:06:18

  25. #6375
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Dunque io di mass effect ho (originali)
    Mass Effect 1 italiano X360
    Mass Effect 1 inglese X360
    Mass Effect 1 PC
    Mass Effect 2 X360
    Mass Effect 2 PC
    Mass Effect 3 PC

    Come detto non mi danno una botta in testa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 255 di 404 PrimaPrima ... 105245253254255256257265 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato