+ Rispondi alla Discussione
Pag 384 di 404 PrimaPrima ... 234374382383384385386394 ... UltimaUltima
Risultati da 9,576 a 9,600 di 10085
  1. #9576
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Non so se abbiano già rilasciato la patch con la selezione della difficoltà ma veramente è la prima volta che sento un discorso del genere... forse sei un po scarsino nella guida

  2. #9577
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    sì diciamo che col pad non me la cavo benissimo ero abituato al DFGT con gran turismo 5

  3. #9578
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Eh allora non è un problema del gioco.... cmq in NFS è confermato il simpaticissimo effetto elastico. Lascialo sullo scaffale

  4. #9579
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ho la versione plus, ma anche come arcade mi ha un po' deluso. Fisica inesistente (ovvio), però è fin troppo difficile, puoi guidare benissimo e comunque hai sempre gli altri attaccati al culo, e al primo errore sei finito. La grafica è sbalorditiva, ma a parte il primo wow iniziale... per dire ormai con 19 euro hai tutto tutto ma non mi viene voglia di prenderlo, speravo in un NFS open world stile vecchi underground ma a quanto pare ciccia
    difficile? seriously?


    ok non è il solito arcade cacciarone, ha uno stile di guida plausibile (non mi azzardo a chiamarlo realistico ) ma a meno che tu non abbia settato la difficoltà avversaria al massimo non dovresti avere il minimo problema a vincere

    prova a diminuire la difficoltà IA o a cambiare auto (non sembra ma auto all'apparenza simili possono avere prestazioni completamente diverse)

    ti giuro che ho provato a guidare da schifo, uscendo di strada, rallentando e usando auto di mierda e sono riuscito a vincere ugualmente, per perdere ti devi letteralmente buttare giù da un dirupo



    sì diciamo che col pad non me la cavo benissimo ero abituato al DFGT con gran turismo 5

    puoi provare a settare lo sterzo sulle freccette invece che sulla levetta analogica, io mi ci trovo da dio

  5. #9580
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Eh allora non è un problema del gioco.... cmq in NFS è confermato il simpaticissimo effetto elastico. Lascialo sullo scaffale

    e vabbeh tanto sta cosa è presente in qualsiasi racing degli ultimi 15 anni, forza compreso (anche se li l'effetto era minore), se quello è l'unico problema è da comprare al volo altro che scaffale

  6. #9581
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Dubito che un 71 su ps4 e un 60 su xb1 siano dipesi solo da quello eh

  7. #9582
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Dubito che un 71 su ps4 e un 60 su xb1 siano dipesi solo da quello eh
    tanto a me dei voti, soprattutto per i racing non me ne futte un quarzo, per me l'unico parare autorevole è il mio

  8. #9583
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    È una media mondiale, non il voto del primo cojone che passa eh.
    Ovvio che c'è gente che ha gusti diversi eh, a qualcuno sarà piaciuto pure big rigs, ma da qui a dire che i voti non contano una mazza ce ne passa.

  9. #9584
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    È una media mondiale, non il voto del primo cojone che passa eh.
    Ovvio che c'è gente che ha gusti diversi eh, a qualcuno sarà piaciuto pure big rigs, ma da qui a dire che i voti non contano una mazza ce ne passa.

    in un mondo dove la massa da tra i 70 e gli 80/100 a the crew tendo a non fidarmi troppo dei voti , si ok posso prenderlo come metro di paragone ma in più di 20 anni raramente mi sono ritrovato d'accordo coi voti medi della gente

  10. #9585
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in un mondo dove la massa da tra i 70 e gli 80/100 a the crew
    non mi ero informato dopo aver provato l'orrida beta. ma veramente ha preso quei voti??? assurdo! giusto un 60 politico potevo accettare.

  11. #9586
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    non mi ero informato dopo aver provato l'orrida beta. ma veramente ha preso quei voti??? assurdo! giusto un 60 politico potevo accettare.

    che poi dando un'occhiata veloce per quanto riguarda le riviste o cmq recensori "professionisti" i voti vanno dal 6 politico "ma la prossima volta voglio vedere più impegno" al 7 scarso, sono proprio i voti degli utenti ad essere altissimi e io mi dovrei fidare di sta gente?

  12. #9587
    Il Fantasma L'avatar di lefantome
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    luna
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Avete trovato gli avatar su ps4?

  13. #9588
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi dando un'occhiata veloce per quanto riguarda le riviste o cmq recensori "professionisti" i voti vanno dal 6 politico "ma la prossima volta voglio vedere più impegno" al 7 scarso, sono proprio i voti degli utenti ad essere altissimi e io mi dovrei fidare di sta gente?
    saranno i classici bimbiminkia da console war che devono difendere il gioco per cui hanno appena sborsato 70€.

  14. #9589
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    non sono sicuro al 100% che la perdi la garanzia...
    la procedura per sostituire l'hard disk se non sbaglio è spiegata anche sul sito della Sony...

    per quanto riguarda l HD esterno da 500 GB...è quasi un anno che cerco di formattare quello che ho sostituito e ancora la console non me lo riconosce

    EDIT: scusate non avevo finito di leggere gli altri messaggi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    se vuoi formattarlo per usarlo per pc io ho usato partition wizard. Smontare l'hd portatile senza rovinare il case non mi è stato possibile però perchè ha 300 gancetti di plastichina che si sono rotti . Cmq sostituito facilmente e per ora tutto perfetto.

  15. #9590
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Il PC me lo riconosce senza problemi, è la PS4 che non ne vuole sapere...e mi rode perché volevo utilizzarlo come unità di backup...ho provato di tutto, ma niente...è in FAT32, ho provato sia ad impostarlo come unità logica, che come unità primaria, ma nulla....PS4 non lo riconosce e non riesco a capire come mai

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  16. #9591
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    mi pare che per backup debba essere formattato in fat32 senza particolari accorgimenti. Hai cancellato le mille partizioni in cui era diviso sulla play?

  17. #9592
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    sisì, l ho fatto...e tra parentesi mi sono anche sbattuto per trovare un programma adatto, ma evidentemente non basta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #9593
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Il PC me lo riconosce senza problemi, è la PS4 che non ne vuole sapere...e mi rode perché volevo utilizzarlo come unità di backup...ho provato di tutto, ma niente...è in FAT32, ho provato sia ad impostarlo come unità logica, che come unità primaria, ma nulla....PS4 non lo riconosce e non riesco a capire come mai

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    se lo infili senza partizioni che succede? non lo riconosce a livello hardware o software?

  19. #9594
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    penso a livello di software... se lo pluggo col cavo usb, la console non lo vede, ma le luci si accendono e il drive gira,(anche perchè è l'hard drive orgiginale della PS4) mentre se metto una qualsiasi memory stick, compare subito l'icona...
    Alla fine non ho fatto nessuna partizione, a parte tentare di renderlo unità logica e/o primaria, ma penso che quasi quasi proverò a creare una partizione per vedere cosa succede

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 04-11-15 alle 20:14:08

  20. #9595
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    mmah ...comunque sarò incapace io, ma anche googlando per cercare qualche guida, non sono riuscito a trovare nulla

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  21. #9596

  22. #9597
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Grazie Zio

    La cosa è che, di guide su come cambiare l HD ne ho trovate a iosa, e quasi un anno fa era stato postato anche qui su questo thread un video di youtube...il problema è che nessuna guida ti dice poi cosa fare con l HD che hai estratto... o meglio alcune dicono "non rompete il case dell' hard disk da 2TB perchè lo utilizzerete con quello da 500GB che avete tolto dalla console"... ok va bene...ma poi come lo inizializzo quel disco per farlo leggere da PS4 come unità esterna????? è questo che non trovo...
    sul secondo link che hai postato c è scritto che non è possibile collegare un HD esterno a PS4, come si faceva con PS3 e WIIU...ma a me risulta che non sia vero...

    da un'altra parte ho trovato questo sul forum di community.eu.playstation.com:

    "Ok, sono riuscito a capire il problema ed a risolverlo (ovviamente da solo, visto che parlare col servizio assistenza sony è stato come parlare col mio panettiere).
    Il file system exFAT è supportato, quello che è cambiato dopo il firmware 2.0 è che, apparentemente, la PS4 non riconosce più gli HD inizializzati in GPT per la definizione della tabella delle partizioni. Dai test che ho fatto occorre per forza usare il vecchio MBR.
    MAh... spero almeno che questo possa essere d'aiuto a qualcuno nella community"

    Son quasi sicuro di aver settato anche io l'MBR ma comunque la console continua a non vederlo

    Gli altri utenti qui (tipo Blade Runner o Bishop) che lo avevano sostituito all'epoca, comunque non hanno provato a usarlo come unità esterna, quindi continuo a brancolare nel buio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 04-11-15 alle 20:35:16

  23. #9598
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    dal secondo link dopo aver inserito il nuovo disco devi entrare nella modalità safe mode e reinstallare il sistema operativo della ps4


    forse ho letto velocemente il disco nuovo lo metti all'interno della ps4 o fuori su usb?

  24. #9599
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    quello si fa perchè l hard disk nuovo ovviamente è "vergine"...e in realtà il percorso è più laborioso...devi aver prima scaricato il file di inizializzazione (che è diverso dalla versione aggiornata del firmware) su una chiavetta USB...poi avvii in modalità provvisoria, scegli "inizializza" e dici al sistema di caricarlo dalla chiavetta...

    Forse però ho sbagliato io ad esporre il mio problema

    Io l hard disk l ho cambiato l anno scorso: ho comprato un hard disk esterno Seagate da 2TB, ho tolto il drive dallo chassis di plastica e l ho sostituito all' HD di serie della PS4. L ho inizializzato etc...e dopo circa 30 minuti di operazioni totali mi sono ritrovato con la mia bella PS4 da 2 TB fiammante e ancora oggi perfettamente funzionante!

    Dall'altra parte, mi ritrovo in mano un hard disk da 500 GB, con ancora installato il sistema operativo di PS4, 3 giochi, salvataggi etc...la mia pensata é : "perfetto!!! ora questo lo metto nello chassis di plastica del Seagate, lo formatto e lo uso come hard disk esterno da collegare alla PS4 in modo da poterci salvare sopra i backup della console!"...

    Da lì è inizato l' incubo: dopo varie peripezie sono riuscito a trovare un programma per formattarlo in FAT32 e che mi consentisse di scegliere tra varie opzioni, tra le quali appunto scegliere se avere un'unità logica o primaria...MBR etc...
    nonostante tutto, ad oggi, collegando quel disco alla PS4 tramite USB, la console non lo riconosce, ma il PC sì...e ancora non sono riuscito a trovare nulla su internet o sui vari forum


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #9600
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    dal pc vai in gestione disco e elimina tutte le partizioni inizializzalo come MBR e formattalo come fat32 (o al limite lascialo fare alla ps4 )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 384 di 404 PrimaPrima ... 234374382383384385386394 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato