+ Rispondi alla Discussione
Pag 386 di 404 PrimaPrima ... 236376384385386387388396 ... UltimaUltima
Risultati da 9,626 a 9,650 di 10085
  1. #9626
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Io quando la ps4 è spenta, sento un rumore come di modem.

    Inviato dal mio scorrettore automatico mobile.
    Anche la mia, fin da nuova. A quanto ne so lo fanno tutte, solo che alcuni non lo sentono perchè hanno l'udito danneggiato o una casa non abbastanza silenziosa

  2. #9627
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    LOL. ma come? in stand by o proprio da spenta? io non sento nessun rumore da spenta. ma solitamente stacco anche il cavo di rete. l'alimentazione rimane però. in before visita ortometrica.

  3. #9628
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    idem da spenta nessun rumore, in standby sento l'hd perchè scarica le mille patch quotidiane.

  4. #9629
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anche la mia, fin da nuova. A quanto ne so lo fanno tutte, solo che alcuni non lo sentono perchè hanno l'udito danneggiato o una casa non abbastanza silenziosa

    udito perfetto e niente rumori strani a console spenta o in standby

  5. #9630
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    forse per natale mi compro la ps4... avrebbe più titoli che mi interessano rispetto all'xone, che versione mi consigliate?? e quanto costerebbe?? grazie.

    purtroppo devo giocare assolutamente a fallout4... solo per quello la compro :V

  6. #9631
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Beh, oramai si trova quella da un tera. se non li hai giocati prendi il bundle con la uncharted collection.

    Altrimenti c'era un bundle di amazon incredibile con gli uncharted, AC e Whatchdogs... ma non credo ci sia ancora. prova a cercare qualche pagina fa.

  7. #9632
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    quindi mi devo piombare sulla versione da un tera?? visto e considerato che forse sarà la mia unica console di questa nuova generazione voglio che perduri il più possibile...

  8. #9633
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    mediaworld ps4 1tb con ac:camusso e black cocks 3 a 399 sacchi
    se hai un carrefurry vicino puoi trovare watchdogs ded sec a 30 sacchi
    Ultima modifica di Lo Zio; 09-11-15 alle 18:09:57

  9. #9634
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    idem da spenta nessun rumore, in standby sento l'hd perchè scarica le mille patch quotidiane.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    udito perfetto e niente rumori strani a console spenta o in standby
    E' un rumore che avrà 10/15dB. Io lo sento solo di notte se c'è silenzio totale e se APPICCICO l'orecchio al case. E' tipo un WHIRGLIBLILIBLCLINGLICNGCLONG. Ovviamente da spenta (ma attaccata alla presa) non gira l'hd né il lettore né la ventola. Credo sia legato a qualche induttanza in standby, dall'alimentatore, probabilmente qualche esemplare lo farà più di altri..

  10. #9635
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Squiddy Visualizza Messaggio
    forse per natale mi compro la ps4... avrebbe più titoli che mi interessano rispetto all'xone, che versione mi consigliate?? e quanto costerebbe?? grazie.

    purtroppo devo giocare assolutamente a fallout4... solo per quello la compro :V

    al momento dovrebbero esistere 3 versioni, ovviamente hanno tutte le stesse prestazioni, i cambiamenti sono semplici patch hardware


    la versione d1, che ormai non dovresti più trovare in giro (qualche piccolo problema costruttivo e la gomma del pad si maciullava a guardarla)

    la versione 2.0 (risolte le piccole pecche e cambiato pad) uscita ad agosto-settembre 2014 che è quella attualmente in commercio, anche la versione da 1 tera fa parte di questo lotto

    la versione 3.0 ( PS4 CUH-1200) uscita in giappone e presto disponibile anche in italia (non so ancora quando però ) a quanto con questa versione hanno cambiato alcuni elementi rendendola più silenziosa e più efficiente sui consumi, però sempre hdd da 500 gb


    io direi di aspettare la nuova versione (l'hdd lo puoi cambiare quando vuoi) anche se probabilmente uscirà dopo natale, o al massimo sotto natale nelle versioni bundle

  11. #9636
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    ma di solito i giochi quanto si mangiano di hd quando li installi adesso??

  12. #9637
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    una trentina di GB...mediamente...può essere anche di più

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #9638
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    L'ultima revisione hardware chassis C (la cuh-1200) è già venduta da fine luglio anche da amazon.it, e da settembre anche in versione da 1Tb è la chassis C (basta leggere i commenti). Si riconosce perchè la parte superiore è tutta opaca. Da preferire anche perchè pare rumorosa la metà o quasi.

  14. #9639
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'ultima revisione hardware chassis C (la cuh-1200) è già venduta da fine luglio anche da amazon.it, e da settembre anche in versione da 1Tb è la chassis C (basta leggere i commenti). Si riconosce perchè la parte superiore è tutta opaca. Da preferire anche perchè pare rumorosa la metà o quasi.
    sisi, visto. grazie para. dovrei riuscire a cavarmela con 400 euro. possiedo cd :V

  15. #9640
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'ultima revisione hardware chassis C (la cuh-1200) è già venduta da fine luglio anche da amazon.it, e da settembre anche in versione da 1Tb è la chassis C (basta leggere i commenti). Si riconosce perchè la parte superiore è tutta opaca. Da preferire anche perchè pare rumorosa la metà o quasi.

    ah ecco, ero rimasto indietro

  16. #9641
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ah ecco, ero rimasto indietro
    infatti guardando le notizie su internet non capivo il tuo discorso sopra. ora invece mi è tutto più chiaro

  17. #9642
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    comunque ascoltando bene la ps4 in standby mentre scarica, credo di sentire quel "chirping" noise dell'hd seagate da 1,75/2tb, è una specie di cinguettio molto flebile della testina che si muove, simile a molti altri hd peraltro

  18. #9643
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    qualcuno ha riempito il 2tb oltre il giga? Leggendo in rete ho visto che i 2 tb emettono un fastidioso bip ogni tanto, io sul mio per ora gliel'ho sentito fare una sola volta però è una cosa da tenere in considerazione. Cercate su google ps4 2tb noise se volete saperne di più.
    a me lo fa durante alcuni giochi, bip a volte corti a volte più lunghi e in momenti totalmente random (anche se più che bip è una specie di semi-cinguettio)
    per il resto tutto nella norma

  19. #9644
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    si anche la mia dopo il cambio di hd ogni tanto fa quel rumore. ma non riesco a capire cosa sia sinceramente

  20. #9645
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    bah sarà la testina che si muove o si parcheggia

    la mia ps3 fa uno "slap" ogni tanto, ogni hd ha i suoi suoni

  21. #9646
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    pensate che il mio hd mugugna...

  22. #9647
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    da quello che avevo letto è l hd che non riceve abbastanza corrente, infatti usandolo su un pc non lo fa. ho letto anche che alcuni utenti superato il tera hanno errori di file corrotti per quello chidedevo se qualcuno l'ha riempito

  23. #9648
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    LINK ESTERNO.

    Siete pronti a lasciare il Vault per andare in esplorazione delle Wastelands?In occasione dell’uscita di Fallout 4, da oggi disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Amazon Italia ha dato il via a un’interessante promozione dedicata a PlayStation 4.


    La console next gen di casa Sony (HD 500 GB) è infatti acquistabile in bundle con il nuovo Action/RPG post-apocalittico di Bethesda, al prezzo di 369 euro.


    Potete acquistare il bundle cliccando sulla scritta che trovate qui di seguito. Non dimenticate di leggere le nostre opinioni sul gioco; a questo link trovate la nostra recensione.


    quasiquasi la compro... che dite??
    Ultima modifica di eric_starbuck; 11-11-15 alle 07:57:16 Motivo: Ti ho tolto il link perchè una volta il Cinese mi ha fatto una cazziatona. è un sito concorrente.

  24. #9649
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    comprane due

  25. #9650
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    comprane due
    che ci faccio di due?

    boh, comunque è un bel bundle no??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 386 di 404 PrimaPrima ... 236376384385386387388396 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato