+ Rispondi alla Discussione
Pag 394 di 404 PrimaPrima ... 244384392393394395396 ... UltimaUltima
Risultati da 9,826 a 9,850 di 10085
  1. #9826
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    sicuramente 30 mln di console in due anni sono tantissime e bisogna dare merito a sony.
    certo è che se one riesca a risalire per noi non può essere altro che un bene. il monopolio difficilmente è
    una cosa positiva per l'utenza finale.

  2. #9827
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    risalire... xb1 vende la metà di sony e continua a scendere. già ora sony ha venduto ai giocatori piu del doppio di quello che ms ha venduto ai negozi... risalire...

  3. #9828
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    no non credo che continui a scendere le vendire stanno comunque aumentando ma molto più lentamente rispetto
    a ps4. una maggiore concorrenza serve anche per stimolare sony a far meglio e a migliorare i propri servizi.

  4. #9829
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    bella la beta di rainbow six

  5. #9830
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Le vendite non stanno aumentando.
    Tutte le previsioni su x1 vengono fuorviate dal lancio ottimo avuto, ma se si tolgono i primi 2 mesi di commercializzazione x1 sta vendendo poco e male. Basti pensare che nel mese di rilascio di halo5 ,che è volenti o nolenti il top di gamma di casa ms, le vendite rispetto a ps4 hanno avuto un margine di soli 30k in usa, compensate dalle vendite di una sola settimana in giappone. Sempre meno terze parti portano giochi su x1 e quando lo fanno lo fanno male e ottenendo risultati ben inferiori alle reali differenze tra le due console. Per non parlare di tutte le sh giapponesi che di x1 non sanno nemmeno dell'esistenza.

  6. #9831
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    cominciamo a fare pulizia, Blinker ho spostato il tuo post relativo al PSX nell'area news in un nuovo topic.

    Vi ricordo che questo topic deve essere usato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per discussioni relative a consigli, considerazioni, novità relative a:

    Hardware della Console PS4;
    Sistema Operativo;
    consigli su modding o periferiche;
    Novità su Firmware o funzioni aggiuntive
    Eventuali Offerte solo se relative ai bundle console


    Non si può postare in questo topic notizie relative a giochi, offerte sui giochi, playstation plus, eventi, commenti vari a giochi o altro che non riguardi quanto sopra indicato.
    Risparmiate per favore a me ed Eric il lavoro di spostare i msg OT, ogni cosa che esulerà da quanto sopra verrà inevitabilmente spostato in discussioni preesistenti-nuove.

  7. #9832
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Famme capì, dovevo postare in un thread non ancora creato ?

  8. #9833
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Famme capì, dovevo postare in un thread non ancora creato ?
    i thread puoi crearli tu eh non fare il timido

  9. #9834
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Era un commento relativo alla discussione dei 30 milioni di ps4. Non è che il linkare un'immagine categorizzato tutto un post eh.
    Avere 30 thread singoli divisi per argomento quando si è in 20 persone a parlarne lo trovo un po ridicolo ma tant'è...

  10. #9835
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    quindi ci serve un nuovo topic generico dove parlare delle varie offerte, giochi ecc.? un topic unico però, aprire tanti mini topic non avrebbe senso e sarebbe scomodo

  11. #9836
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Io pensavo che bastasse questo...

  12. #9837
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    quindi ci serve un nuovo topic generico dove parlare delle varie offerte, giochi ecc.? un topic unico però, aprire tanti mini topic non avrebbe senso e sarebbe scomodo

    il topic delle offerte e acquisti c'è già , idem il topic per parlare dei vari giochi (quelli magari che non hanno un topic loro)

    http://forum.tgmonline.it/showthread...A-cosa-giocate

    http://forum.tgmonline.it/showthread...gi-del-Malako)

    http://forum.tgmonline.it/showthread...twork-(e-altro...)

  13. #9838
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    non ho capito perchè ieri non hanno messo le stesse offerte dello store americano, che voi sappiate si può fare un account americano ed acquistare dallo store ?

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  14. #9839
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ps4 sulla baya in offerta a 279,presa!!

  15. #9840
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ciao a tutti, ho un dubbio che mi affligge: ho trovato un'offerta che scade oggi sulla PS4 500Gb a 299€. La domanda che mi sorge spontanea è: domani/questo weekend ci saranno gli sconti un po' ovunque.. è possibile che da qualche parte si possa trovare una PS4 a buon prezzo magari in bundle con qualche gioco?

    Vi spiego brevemente:
    L'offerta che ho trovato (e scade chiaramente oggi) prevede la Ps4 a 299€; se a questa ci aggiungo: spedizione, 1 gioco (pensavo a StarWars per ora) e Plus indicativamente arriverei a spendere sui 381€ (magari risparmiando qualcosa sul gioco con le offerte di domani/weekend)

    Il problema è: ha senso prendere questa offerta o magari aspettare domani e il weekend (perdendo l'offerta di prima) perchè potrà esserci qualche offerta migliore? So benissimo che nessuno di noi è un veggente, però magari voi avete sicuramente più esperienza in queste cose e avete più l'occhio sugli sconti

    P.s. Ho visto su Amazon e altri siti la PS4 da 1TB con StarWars venduta a 389€ a cui però andrebbe aggiunto anche il Plus, arrivando almeno a spendere 419€.

    Grazie

  16. #9841
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio che mi affligge: ho trovato un'offerta che scade oggi sulla PS4 500Gb a 299€. La domanda che mi sorge spontanea è: domani/questo weekend ci saranno gli sconti un po' ovunque.. è possibile che da qualche parte si possa trovare una PS4 a buon prezzo magari in bundle con qualche gioco?

    Vi spiego brevemente:
    L'offerta che ho trovato (e scade chiaramente oggi) prevede la Ps4 a 299€; se a questa ci aggiungo: spedizione, 1 gioco (pensavo a StarWars per ora) e Plus indicativamente arriverei a spendere sui 381€ (magari risparmiando qualcosa sul gioco con le offerte di domani/weekend)

    Il problema è: ha senso prendere questa offerta o magari aspettare domani e il weekend (perdendo l'offerta di prima) perchè potrà esserci qualche offerta migliore? So benissimo che nessuno di noi è un veggente, però magari voi avete sicuramente più esperienza in queste cose e avete più l'occhio sugli sconti

    P.s. Ho visto su Amazon e altri siti la PS4 da 1TB con StarWars venduta a 389€ a cui però andrebbe aggiunto anche il Plus, arrivando almeno a spendere 419€.

    Grazie
    Guarda sopra il tuo messaggio

  17. #9842
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    dipende di che modello si tratta, se A B o C e se è un sito affidabile, certo che se già devi aggiungere le ss non so quanto sia buona come offerta


    in questi giorni le offerte fioccheranno, magari niente di esagerato ma qualcche bel bundle lo trovi di sicuro



    ps: che dici bishop questa è una discussione che può andare bene qui dentro o meglio magari parlarne nel topi toppato di tutte le console?

  18. #9843
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dipende di che modello si tratta, se A B o C e se è un sito affidabile, certo che se già devi aggiungere le ss non so quanto sia buona come offerta


    in questi giorni le offerte fioccheranno, magari niente di esagerato ma qualcche bel bundle lo trovi di sicuro



    ps: che dici bishop questa è una discussione che può andare bene qui dentro o meglio magari parlarne nel topi toppato di tutte le console?
    Chassis c 500gb, il venditore è affidabile ci ho comprato diverse volte, prezzo 279 spese spedizione incluse

  19. #9844
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    ps: che dici bishop questa è una discussione che può andare bene qui dentro o meglio magari parlarne nel topi toppato di tutte le console?
    offerte sulla console/bundle sono IT.
    Visto il periodo si può utilizzare anche il topic del BF/CM visto che magari lì risaltano di più.

  20. #9845
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    io la prenderei da 1tb perchè ormai tutti i giochi hanno patch da giga e giga

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  21. #9846
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio che mi affligge: ho trovato un'offerta che scade oggi sulla PS4 500Gb a 299€. La domanda che mi sorge spontanea è: domani/questo weekend ci saranno gli sconti un po' ovunque.. è possibile che da qualche parte si possa trovare una PS4 a buon prezzo magari in bundle con qualche gioco?

    Vi spiego brevemente:
    L'offerta che ho trovato (e scade chiaramente oggi) prevede la Ps4 a 299€; se a questa ci aggiungo: spedizione, 1 gioco (pensavo a StarWars per ora) e Plus indicativamente arriverei a spendere sui 381€ (magari risparmiando qualcosa sul gioco con le offerte di domani/weekend)

    Il problema è: ha senso prendere questa offerta o magari aspettare domani e il weekend (perdendo l'offerta di prima) perchè potrà esserci qualche offerta migliore? So benissimo che nessuno di noi è un veggente, però magari voi avete sicuramente più esperienza in queste cose e avete più l'occhio sugli sconti

    P.s. Ho visto su Amazon e altri siti la PS4 da 1TB con StarWars venduta a 389€ a cui però andrebbe aggiunto anche il Plus, arrivando almeno a spendere 419€.

    Grazie
    sinceramente? io aspetterei un attimo a fiondarmi sulla prima offerta che trovi e mi farei un giro in qualche store fisico domani
    per vedere quello che cè. io ogni modo prendere la versione da 1gb + almeno un titolo in bundle mi sembra il minimo.
    anzi io prenderei anche più di un titolo sai un conto è al d1 ma adesso ce diversa scelta. e magari se sei interessato all'online
    pure un abbonamento al plus.

  22. #9847
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Che giochi sono imprescindibili su PS4? Infamous, killzone e..?

  23. #9848
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    enthusia

  24. #9849
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che giochi sono imprescindibili su PS4? Infamous, killzone e..?
    a seconda del genere che ti piace: The Order, Bloodborne, Uncharted Collection..

  25. #9850
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    a seconda del genere che ti piace: The Order, Bloodborne, Uncharted Collection..
    Per ora non voglio spendere più di 20 euro a gioco, a questo prezzo che si trova?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 394 di 404 PrimaPrima ... 244384392393394395396 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato