+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 404 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 10085
  1. #151
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io leggo 888 usd e spicci

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Che sono 653 euro

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    oggi stavo notando col mio amico che non si puo' fare quasi niente offline: parecchie impostazioni neanche si aprono oltre a non poterle modificare,certi menu son bloccati,la schermata dei trofei e statistiche varie del gioco non si caricano,ecc.
    poi gli appare il profilo con nome e cognome anziche' il nickname/gamertag (e non ha collegato il profilo facebook)
    per la modalita' standby,forse l'avevo chiesto nell'altro thread,quando finisce di scaricare non si spegne mentre la 360 si.la ps3 non so.

  3. #153
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    oggi stavo notando col mio amico che non si puo' fare quasi niente offline: parecchie impostazioni neanche si aprono oltre a non poterle modificare,certi menu son bloccati,la schermata dei trofei e statistiche varie del gioco non si caricano,ecc.
    poi gli appare il profilo con nome e cognome anziche' il nickname/gamertag (e non ha collegato il profilo facebook)
    per la modalita' standby,forse l'avevo chiesto nell'altro thread,quando finisce di scaricare non si spegne mentre la 360 si.la ps3 non so.
    Se metti nelle impostazioni account se metti "mostra solo ID" tu ti vedi nome cognome e ID ma gli altri online no.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  4. #154
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    oggi stavo notando col mio amico che non si puo' fare quasi niente offline: parecchie impostazioni neanche si aprono oltre a non poterle modificare,certi menu son bloccati,la schermata dei trofei e statistiche varie del gioco non si caricano,ecc.
    poi gli appare il profilo con nome e cognome anziche' il nickname/gamertag (e non ha collegato il profilo facebook)
    per la modalita' standby,forse l'avevo chiesto nell'altro thread,quando finisce di scaricare non si spegne mentre la 360 si.la ps3 non so.
    per quanto riguarda il download, quando tu finisci do giocare e hai dei download avviati, basta che la metti in standby e continua a scaricare a basso consumo esattamente come la 360. La ps4 non entra in spegnimento totale come la 360 perché ora con lo standby puoi decidere di avviare la console direttamente dalla app del cellulare se sei in WiFi e mettere in download quello che ti serve.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #155
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Harry nel mio account si vede il nome e cognome o solo id?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  6. #156
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il download, quando tu finisci do giocare e hai dei download avviati, basta che la metti in standby e continua a scaricare a basso consumo esattamente come la 360. La ps4 non entra in spegnimento totale come la 360 perché ora con lo standby puoi decidere di avviare la console direttamente dalla app del cellulare se sei in WiFi e mettere in download quello che ti serve.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    ma non è disattivabile come con la ps3? se non mi interessa interagire vorrei poter spegnere la console

  7. #157
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma non è disattivabile come con la ps3? se non mi interessa interagire vorrei poter spegnere la console
    Certo.
    Al momento della chiusura puoi scegliere se spegnerla definitivamente (e perdi la connettività con le cose attaccate come smartphone e perdi i download che hai attivi), oppure puoi metterla in standby.
    E anche dello standby puoi scegliere se usarla solo per il caricamento delle batterie dei pad, solo per i download e le funzioni online o entrambe le cose.
    Ci sono tutte le funzioni che si vogliono.
    La sua domanda immagino veniva dal fatto che su 360 se hai un download attivo, quando la spegni entra in modalità standby fino a che non ha finito il download, poi si spegne. Con le nuove console invece o è accesa, o è spenta o è sempre in standby. Idem per la one.

    Invece faccio io una domanda per chi ha la playstation camera: c'è la possibilità di accenderla a comando vocale dallo standby come sulla one?
    Inoltre, cosa può fare effettivamente di attivo durante i menu standard? Cioè mi spiego, si possono girare le pagine o navigare nella dashboard usando il movimento delle mani oltre che i comandi vocali, o è limitata al momento ai comandi vocali?

    Dai, chi ce l'ha, ci fa una carrellata di cose che si possono usare abitualmente di default?

    Grazie.

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La sua domanda immagino veniva dal fatto che su 360 se hai un download attivo, quando la spegni entra in modalità standby fino a che non ha finito il download, poi si spegne. Con le nuove console invece o è accesa, o è spenta o è sempre in standby. Idem per la one.
    esatto.
    ma allora lasciando i download in standby ma togliendo la possibilita' di avviarla via wifi non si spegne lo stesso?
    invece per la storia del nome mi pare che si vede il nome in grosso e sotto piccolino il gamertag.non si puo' vedere solo quello quindi?

  9. #159
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    esatto.
    ma allora lasciando i download in standby ma togliendo la possibilita' di avviarla via wifi non si spegne lo stesso?
    invece per la storia del nome mi pare che si vede il nome in grosso e sotto piccolino il gamertag.non si puo' vedere solo quello quindi?
    Come ti ha scritto qualcun altro, puoi togliere la visualizzazione del nome dai menu della dashboard, basta che cerchi.
    No, le nuove console se attivi la funzione standby quando le spegni restano comunque in standby/dormiveglia, perchè se no non riusciresti ad attivare le funzioni dei rispettivi sensori di movimento (playstation camera e kinect).
    In ogni caso in stanby consumano 5 watt, praticamente come a lasciare l'alimentatore di un portatile acceso di notte malgrado abbia finito di caricare la batteria.

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Stavolta mi sono fermato.
    Ho giocato i primi 2 capitoli di Killzone shadowfall(uno ha provato ad avvicinarsi, il suo amico gli fa "lascia stare che questo ci fa volare entrambi" bravo kiddo...ubi maior), la grafica di crysis 3 su pc praticamente, non c'è che dire.
    Purtroppo anche come gioco siamo sui livelli di crysis 3, c'è anche da dire che è un fps, il genere più inflazionato della terra.
    Provato anche fifa 14 su xone, vabbeh quello c'era.
    Tra i due pad preferisco ancora la versione xone.Anche se il pad ps4 ha finalmente degli stick davvero comodi, più comodi della psvita, non si nota neanche che sono nella solita posizione parallela.
    Options & share sono impossibili da premere per sbaglio, come il pulsante PS.
    Se le console stanno tutto il giorno in quelle micro-teche, di sicuro non hanno problemi a livello di progettazione, la ps4 è pure bella.
    Non sento ancora il bisogno nè dell'upgrade nè della console next gen...è anche vero che non ho 16 anni, li avessi...l'avrei già presa.

    Ho postato in questo thread perchè ho provato più la ps4 rispetto all'x1, che aveva pure un titolo multipiatta.

  11. #161
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Ma quindi a questi vgx award chi ci sarà a guardarli? Io ci sono, tanto la moglie è dai suoi genitori a 250 chilometri da casa.

    Ci si trova su azzurra#consolemania?

    (ora naturalmente faccio lo sborone me non ricordo più come faccio ad arrivarci)

    Faccio un crosspost per chi non entra qua dentro, si sa mai. Scusatemi per una volta.

  12. #162
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo.
    Al momento della chiusura puoi scegliere se spegnerla definitivamente (e perdi la connettività con le cose attaccate come smartphone e perdi i download che hai attivi), oppure puoi metterla in standby.
    E anche dello standby puoi scegliere se usarla solo per il caricamento delle batterie dei pad, solo per i download e le funzioni online o entrambe le cose.
    Ci sono tutte le funzioni che si vogliono.
    La sua domanda immagino veniva dal fatto che su 360 se hai un download attivo, quando la spegni entra in modalità standby fino a che non ha finito il download, poi si spegne. Con le nuove console invece o è accesa, o è spenta o è sempre in standby. Idem per la one.
    l'importante e che mi diano la possibilità di scegliere, come la ps3 che potevo lasciarla in una sorta di stanby per poter accenderla da remoto (cosa che ho disattivato subito perché mi dava fastidio il led rosso perennemente acceso )

    ma per spegnerle c'è sempre da compilare il "questionario" come la ps3 o si può spegnere più velocemente?



    altra cosetta, finalmente riesce a far partire i giochi presenti nel lettore automaticamente all'avvio come fa la 360?

  13. #163
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'importante e che mi diano la possibilità di scegliere, come la ps3 che potevo lasciarla in una sorta di stanby per poter accenderla da remoto (cosa che ho disattivato subito perché mi dava fastidio il led rosso perennemente acceso )

    ma per spegnerle c'è sempre da compilare il "questionario" come la ps3 o si può spegnere più velocemente?
    Non so cosa intendi per velocemente. Io faccio come su 360. Tengo premuto il tasto playstation del pad, compare un altro menu e poi spegnimento e scelgo come spegnere.
    Sinceramente non mi sono mai posto il problema se su 360 o ps3 e ora ps4 ci debbano essere dei modi più veloci di spegnerla. A volte quando proprio ho fretta mi alzo i piedi e clicco sul tasto di accensione della console per far prima.

    altra cosetta, finalmente riesce a far partire i giochi presenti nel lettore automaticamente all'avvio come fa la 360?
    Non lo so. Credo di no ma dopo ci guardo. Io sono uno di quelli che odia non avere una scelta quando la accendo, perchè nel 90% dei casi la prima cosa che faccio non è giocare ma vedere le offerte che ci sono.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma quindi a questi vgx award chi ci sarà a guardarli? Io ci sono, tanto la moglie è dai suoi genitori a 250 chilometri da casa.

    Ci si trova su azzurra#consolemania?

    (ora naturalmente faccio lo sborone me non ricordo più come faccio ad arrivarci)

    Faccio un crosspost per chi non entra qua dentro, si sa mai. Scusatemi per una volta.
    Maniera "niubba": copi e incolli questo sul browser
    http://www.azzurra.org/chat/consolemania
    Maniera "seria": ti registri un nick e col client irc che vuoi joini irc.azzurra.org ed entri in #consolemania
    Il risultato è lo stesso, solo hai meno opzioni usando l'app web.
    Per che ora sarebbe?

  15. #165
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Non lo so. Credo di no ma dopo ci guardo. Io sono uno di quelli che odia non avere una scelta quando la accendo, perchè nel 90% dei casi la prima cosa che faccio non è giocare ma vedere le offerte che ci sono.

    io invece quando accendo voglio giocare, anzi voglio che la console mi carichi tutto intanto che mi metto la tenuta da nerd pantofolaio la 360 almeno ti fa scegliere se impostare o meno l'avvio automatico

  16. #166
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Maniera "niubba": copi e incolli questo sul browser
    http://www.azzurra.org/chat/consolemania
    Maniera "seria": ti registri un nick e col client irc che vuoi joini irc.azzurra.org ed entri in #consolemania
    Il risultato è lo stesso, solo hai meno opzioni usando l'app web.
    Per che ora sarebbe?
    Ottimo grazie.
    Col primo metodo come faccio a darmi un nick? Se c'è modo.
    Non ho voglia di rimettermi su mirc o altro.

    Ok sono down, ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-12-13 alle 22:39:24

  17. #167
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma quindi a questi vgx award chi ci sarà a guardarli? Io ci sono, tanto la moglie è dai suoi genitori a 250 chilometri da casa.

    Ci si trova su azzurra#consolemania?

    (ora naturalmente faccio lo sborone me non ricordo più come faccio ad arrivarci)

    Faccio un crosspost per chi non entra qua dentro, si sa mai. Scusatemi per una volta.
    Un up per Harry!
    Giovani, mi vi siete imborghesiti? E' un evento che capita una volta l'anno!

  18. #168
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Quand'è che parte?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  19. #169
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Tra qualche minuto.
    Io sto usando http://client00.chat.mibbit.com/

  20. #170
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quand'è che parte?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Adesso.
    http://www.spike.com/netstorage/events/vgx/live.html
    S
    e no usate la 360 e scaricatevi l'app TG TV

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Eccomi anche qui, dopo aver messo e sbavato sulla confezione della mia PS4 con Killzone e company, sto iniziando a cercare di capire qualche cosa con tutte le robe nuove.
    L'impressione di tutto è davvero ottima, devo ancora capire bene le funzionalità nuove come la telecamera, funzioni joy, ad una prima occhiata il sistema è pazzesco! Per la cronaca qualche PS4 liscia dai GS si trova, senza prenotazione, ieri ne avevano un paio normali e quella che ho trovato con KZ

  22. #172
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Il problema adesso è dove la metto?
    http://img36.imageshack.us/img36/1900/0dei.jpg


    No vabbè tolgo le AF.
    Appena monto il tutto aggiungo qualcuno di voi a random, ripeto il mio id è roydogpad. Per il multy ho solo killzone.

  23. #173
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    problema con killzone shadow fall. in pratica gli audiolog non si sentono più dall'altoparlante del gioco. ho provato a riavviarlo ma uguale
    invece se connetto la cuffia l'audiolog si sente tranquillamente. che cacchio è successo? si è fottuto l'altoparlante? o cosa?

  24. #174
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Il problema adesso è dove la metto?
    http://img36.imageshack.us/img36/1900/0dei.jpg


    No vabbè tolgo le AF.
    Appena monto il tutto aggiungo qualcuno di voi a random, ripeto il mio id è roydogpad. Per il multy ho solo killzone.
    È un problema che hanno tutti.
    Con WiiU, lettore bluray, decoder MP play, Xbox 360, PS4 è un disastro di cavi collegamenti vari.
    Tra l'altro io ho usato tutti gli HDMI del TV.
    Per usare la PS4 devo staccare la WiiU

  25. #175
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    È un problema che hanno tutti.
    Con WiiU, lettore bluray, decoder MP play, Xbox 360, PS4 è un disastro di cavi collegamenti vari.
    Tra l'altro io ho usato tutti gli HDMI del TV.
    Per usare la PS4 devo staccare la WiiU
    Io ho risolto con questo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B002I9LH2Q/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

    I
    l samsung ha tre uscite hdmi, una la uso per il 2.1/bluray, una per sky e all'altra ho attaccato l'apparecchio sopra che tramite un pulsantino mi permette di switchare tra le console e il pc. Avrebbe anche il telecomando ma a me non funge e anche se dicono che potrebbe funzionare senza alimentatore attaccato alla corrente io lo devo attaccare per forza. Comnque sempre meglio che stare li a fare attacca/stacca dietro la tv.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 404 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato