+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 404 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 10085
  1. #176
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Io ho risolto con questo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B002I9LH2Q/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

    I
    l samsung ha tre uscite hdmi, una la uso per il 2.1/bluray, una per sky e all'altra ho attaccato l'apparecchio sopra che tramite un pulsantino mi permette di switchare tra le console e il pc. Avrebbe anche il telecomando ma a me non funge e anche se dicono che potrebbe funzionare senza alimentatore attaccato alla corrente io lo devo attaccare per forza. Comnque sempre meglio che stare li a fare attacca/stacca dietro la tv.
    Non perde qualità l'immagine.
    Io ho un'uscita HDMI laterale e non è difficile fare stacca e attacca.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  2. #177
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non perde qualità l'immagine.
    Io ho un'uscita HDMI laterale e non è difficile fare stacca e attacca.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Sinceramente non ho l'occhio allenato o tanto buono da capire se l'immagine perde qualità. Credo di no, ma se lo fa non me ne accorgo. Ho provato con killzone è graficamente mi è sembrato uguale, ma ripeto non sono un purista e non saprei come confrontare le due situazioni.

  3. #178
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    problema con killzone shadow fall. in pratica gli audiolog non si sentono più dall'altoparlante del gioco. ho provato a riavviarlo ma uguale
    invece se connetto la cuffia l'audiolog si sente tranquillamente. che cacchio è successo? si è fottuto l'altoparlante? o cosa?
    Prova resogun. Scusa eh.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #179
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    in quali occasioni si sente l'audio dal ds4?

  5. #180
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in quali occasioni si sente l'audio dal ds4?
    In rasogan quasi sempre.

    Edit: resogun... Maledetto cellulare

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di roydog; 08-12-13 alle 19:24:24

  6. #181
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Usate in tanti lo switcher HDMI?
    Io sono dubbioso sopratutto se serve un'alimentazione esterna o se perde qualità l'immagine

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  7. #182
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    mh ho giocato 10 minuti a resogun e non ho sentito niente. in killzone la prima volta ci ho giocato e che ho raccolto il primo audiolog ok, ma oggi al secondo riavvio del gioco quell'audiolog non si sente più.
    oggi ho attaccato le cuffie incluse per fare una prova,ma staccandole non dovrebbero influenzare niente giusto?
    cavolo,quell' altoparlante ha riprodotto 1 minuto di audio e si è già rotto? non ci credo...

  8. #183
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mh ho giocato 10 minuti a resogun e non ho sentito niente. in killzone la prima volta ci ho giocato e che ho raccolto il primo audiolog ok, ma oggi al secondo riavvio del gioco quell'audiolog non si sente più.
    oggi ho attaccato le cuffie incluse per fare una prova,ma staccandole non dovrebbero influenzare niente giusto?
    cavolo,quell' altoparlante ha riprodotto 1 minuto di audio e si è già rotto? non ci credo...
    Controlla le opzioni nella dashboard. Sono lì apposta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  9. #184
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Controlla le opzioni nella dashboard. Sono lì apposta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    controllato il menu delle impostazione audio e anche quello premendo il tasto PS del pad. il volume è al massimo e le cuffie ovviamente disattivate.
    ho provato pure a riavviare il pad come descritto nelle faq sul sito sony,ma niente.

  10. #185
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    controllato il menu delle impostazione audio e anche quello premendo il tasto PS del pad. il volume è al massimo e le cuffie ovviamente disattivate.
    ho provato pure a riavviare il pad come descritto nelle faq sul sito sony,ma niente.
    Non hai qualcuno con cui provarlo? In ogni caso il pad ha una settimana. Fai partire un Rma solo per il pad. È un tuo diritto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non perde qualità l'immagine.
    Io ho un'uscita HDMI laterale e non è difficile fare stacca e attacca.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Io lo switch non ce l'ho(lo userò forse ora che sono passato a 2 sole hdmi sul tv da gioco) ma purchè i cavi siano isolati, l'immagine che veicola l'hdmi sono numeri in base 2(0 e 1) non è che c'è un segnale analogico.
    Le ultime versioni del software aggiungono features all'audio, il 3d, il 4k, pensa quanta banda(2 gigabytes e rotti al secondo)...un segnale a 1080p se lo mangia ormai.
    Al massimo se c'è un interruzione(cavo non schermato bene o tagliato) non arriva il video o l'audio, ma non è come con le ciabatte scart dove ci sono interferenze e devi spendere i milioni per avere segnale pulito, qua se non funge vedi nero.
    Ah, se ci attacchi cavi diversi avrai le specifiche di quello più vecchio.
    L'alimentazione esterna serve solo se usi il telecomando per la scatoletta, anche senza dovrebbe fare il suo lavoro.
    Chiedere a roydog per sapere.

  12. #187
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    17,858

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    In questo momento ho la PS3 attaccata in HDMI all'amplificatore (che ha solo 1 ingresso HDMI) .....e l'amplificatore è collegato in HDMI con la TV (che ha 3 ingressi HDMI).
    Quindi l'audio PS3 è amplificato in 5.1 con l'amplificatore.

    Ma appena mi arriverà la PS4 , attaccherò questa all'amplificatore e la PS3 l'attaccherò (in HDMI) direttamente alla TV.
    Insomma, preferisco attaccare la PS4 al 5.1

  13. #188
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    In questo momento ho la PS3 attaccata in HDMI all'amplificatore (che ha solo 1 ingresso HDMI) .....e l'amplificatore è collegato in HDMI con la TV (che ha 3 ingressi HDMI).
    Quindi l'audio PS3 è amplificato in 5.1 con l'amplificatore.

    Ma appena mi arriverà la PS4 , attaccherò questa all'amplificatore e la PS3 l'attaccherò (in HDMI) direttamente alla TV.
    Insomma, preferisco attaccare la PS4 al 5.1
    Io ho la 360 attaccata in HDMI alla TV e l'audio lo porto all'ampli tramite cavo ottico. Contemporaneamente la ps4 entrò in HDMI direttamente nell'amplificatore e dall'ampli ESCO con un altro HDmi out verso la TV. Per mia abitudine il segnale audio è soggetto a interferenze e latenze in maniera molto maggiore rispetto al video e gli do grande priorità. Per questo preferisco entrare sempre in maniera diretta alle fonte audio quando riesco.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #189
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Cut...
    L'alimentazione esterna serve solo se usi il telecomando per la scatoletta, anche senza dovrebbe fare il suo lavoro.
    Chiedere a roydog per sapere.
    Per quanto mi riguarda se non attacco il cavo all'alimentatore il ligawo (l'apparecchio), nonostane si accenda, non funziona (ma su alcuni forum ho letto che ad altri va bene) il telecomando se non lo usavo da 3 cm. neanche (infatti l'ho cestinato). Però, per me, è di una comodità assurda, in questo momento alla tv sono attaccati direttamente in hdmi sky, impiato 2.1/bluray e ligawo (che mi switcha xbox360, ps3, ps4, wiiu e pc). Fino a quando si parla di 2 apparecchi è un conto ma fare attaca/stacca con 5 sarebbe scomodo.

  15. #190
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non hai qualcuno con cui provarlo? In ogni caso il pad ha una settimana. Fai partire un Rma solo per il pad. È un tuo diritto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    si tu dove trovo la sezione per aprire un rma? non dovrei passare direttamente da gamestop per un qualsiasi problema?

  16. #191
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Non capisco chi critica la line up della ps4.
    Io personalmente con Killzone, discreto FPS, FIFA 14 buon sportivo, AC4 buon action, resogun e contrast ho ben 5 giochi di livello da giocare.
    Per quanto riguarda il surriscaldamento dopo 3 ore di gioco la console è appena tiepida (un'ora e mezza FIFA, l'altra metà AC4).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  17. #192
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si tu dove trovo la sezione per aprire un rma? non dovrei passare direttamente da gamestop per un qualsiasi problema?
    Secondo me puoi provare una strada alternativa: chiami il servizio assistenza sony che trovi il numero sul manualetto che dentro alla confezione e gli dici che ti si è rotto il microfono di un pad/console day one e che giustamente vorresti provare a sostituirlo passando direttamente da un gamestop vicino o tramite spedizione di uno nuovo e ritiro di quello vecchio quando arriva quello nuovo.

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Usate in tanti lo switcher HDMI?
    Io sono dubbioso sopratutto se serve un'alimentazione esterna o se perde qualità l'immagine

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Lo uso anche io, il mio è senza alimentazione esterna....nessuna perdita di qualità

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Io la dovrei ricevere oggi con sda...salvo sciopero

    Domanda nella lista amici c'è qualche differenza grafica per identificare chi ha ps3 o ps4?

  20. #195
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Non mi pare

  21. #196
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Fanculo, ho approfittato di uno sconto Gift Card da 107€ da quelle merde di Gamecock ed ho fatto la cazzata

    ...massì è Natale

    Se volete aggiungermi:

    PSN ID: ManuSP

    dovrei avere in giro anche una card da 20€ per il playstation network, presa aggratis dal blockbuster in fallimento, non l'ho mai usata e non so neppure come funzia

    sapete dirmi se è possibile poi aggiungerci altri 30 euro e fare l'abbonamento annuale al PLUS? Ho visto che di partenza avrei già due giochi, a questo punto non comprerei altro fino a quando non li avrò finiti

  22. #197
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Fanculo, ho approfittato di uno sconto Gift Card da 107€ da quelle merde di Gamecock ed ho fatto la cazzata

    ...massì è Natale

    Se volete aggiungermi:

    PSN ID: ManuSP

    dovrei avere in giro anche una card da 20€ per il playstation network, presa aggratis dal blockbuster in fallimento, non l'ho mai usata e non so neppure come funzia

    sapete dirmi se è possibile poi aggiungerci altri 30 euro e fare l'abbonamento annuale al PLUS? Ho visto che di partenza avrei già due giochi, a questo punto non comprerei altro fino a quando non li avrò finiti
    Bella li grande. La mia richiesta di amicizia è ferma da giorni.

    Quindi riassumendo sta ps4 praticamente ha sfondato, e dimostra come dicevo di là, che l'impressione di sicurezza sui giochi a venire, la quantità di persone che l'hanno ecc.... conta più della lineup di lancio.

    Comunque, puoi scaricarti anche un pò di free games online come warframe.

  23. #198
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bella li grande. La mia richiesta di amicizia è ferma da giorni.

    Quindi riassumendo sta ps4 praticamente ha sfondato, e dimostra come dicevo di là, che l'impressione di sicurezza sui giochi a venire, la quantità di persone che l'hanno ecc.... conta più della lineup di lancio.

    Comunque, puoi scaricarti anche un pò di free games online come warframe.
    Richiesta di amicizia ferma da giorni?

    Ehhh la PS3 è ferma da settimane (sono fuori sede), e la 4 l'ho presa due giorni fa online...la pago 292€ ; per un po' stavo pensando alla Xbox One, ma in alcuni forum leggo che ci sono un po' di ddifetti, dai giochi che spesso non partono, a bug incomprensibili sulle app..insomma il classico vecchio Windows

    Ora mi collego al sito ufficiale (mai fatto, giuro ) e cerco di aggiungerti agli amici

  24. #199
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Richiesta di amicizia ferma da giorni?

    Ehhh la PS3 è ferma da settimane (sono fuori sede), e la 4 l'ho presa due giorni fa online...la pago 292€ ; per un po' stavo pensando alla Xbox One, ma in alcuni forum leggo che ci sono un po' di ddifetti, dai giochi che spesso non partono, a bug incomprensibili sulle app..insomma il classico vecchio Windows

    Ora mi collego al sito ufficiale (mai fatto, giuro ) e cerco di aggiungerti agli amici
    Scaricati la app ufficiale dello smartphone. È molto piut immediata e la puoi usare come telecomando e tastiera nella dashboard della ps4

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Domanda : com e la qualità del cavo hdmi incluso nella confezione ps4?
    Io su ps3 usavo quello da 20 euro di gamestop....non male diciamo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 404 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato