+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 404 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 10085
  1. #201
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Fanculo, ho approfittato di uno sconto Gift Card da 107€ da quelle merde di Gamecock ed ho fatto la cazzata

    ...massì è Natale

    Se volete aggiungermi:

    PSN ID: ManuSP

    dovrei avere in giro anche una card da 20€ per il playstation network, presa aggratis dal blockbuster in fallimento, non l'ho mai usata e non so neppure come funzia

    sapete dirmi se è possibile poi aggiungerci altri 30 euro e fare l'abbonamento annuale al PLUS? Ho visto che di partenza avrei già due giochi, a questo punto non comprerei altro fino a quando non li avrò finiti
    Prima di fare il plus consumati i 14 giorni di bonus che ti arrivano in regalo con la console, perchè se risulti come utente che ha già utilizzato plus in passato non ti fa registrare i 14 giorni
    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Domanda : com e la qualità del cavo hdmi incluso nella confezione ps4?
    Io su ps3 usavo quello da 20 euro di gamestop....non male diciamo
    dovrebbe andar bene, ma in giro dicono sia una mezza schifezza, io avendo predisposto la postazione qualche giorno prima avevo comprato un cavo di media qualità su amazon
    Ultima modifica di Pap; 09-12-13 alle 12:59:04

  2. #202
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Domanda : com e la qualità del cavo hdmi incluso nella confezione ps4?
    Io su ps3 usavo quello da 20 euro di gamestop....non male diciamo
    Secondo me pessimo. Io l'ho provato ad infilare giusto per vedere, ma risulta molto largo e bisogna stare ben diritti nell'infilarlo o sforza troppo. Io uso cavi schermati oro hdmi 1.4. Spendi 5 euro in più ma sono un'altra cosa.

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Ma è dorato giusto? Quindi che consigliate metto quello della confezione o quello che ho già di gamestop???
    Non mi va di comprarne un altro seppur di qualità...inizio a collezionare hmdi ahah

  4. #204
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma è dorato giusto? Quindi che consigliate metto quello della confezione o quello che ho già di gamestop???
    Non mi va di comprarne un altro seppur di qualità...inizio a collezionare hmdi ahah
    Si dorato. In ogni caso visto che ps4 supporta flusso full hd +dts-hd + 3d stereoscopico, il consiglio è di usare un cavo hdmi di qualità classificato almeno 1.4 (supporto appunto al 2k stereoscopico e flusso dht-hd).

  5. #205
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    A voi va lo store? (io sto provando da pc)

  6. #206
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    A voi va lo store? (io sto provando da pc)
    Oggi 8 ore di manutenzione per il psn.
    COmunicazione ufficiale di sony di venerdi.

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    No dalla ps4 non va sto provando ora.
    Servizio in fase di manutenzione (E-82000002).

    Harry_Lime per i cavi pensi sia buono quello marchiato amazon a 7 euro sempre certificato hdmi1.4 3d arc etc..? Ovviamente per i 7 euro che costa so che ci sono cavi che costano anche 100 euro.
    Io ho la ps collegata a un panasonic gt50 ne gioverebbe il tutto?

  8. #208
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    ieri 12 milioni a resogun, record personale

    ho provato pure flower, stupendo a 1080p e 60 fps

  9. #209
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    ah, a kilzone sono arrivato al livello di assenza gravità, cmq mi sta piacendo parecchio pensavo veramente peggio a leggere le recensioni, ma hanno giocato un altro gioco?

  10. #210
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oggi 8 ore di manutenzione per il psn.
    COmunicazione ufficiale di sony di venerdi.
    Ah ok thx

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ieri 12 milioni a resogun, record personale

    ho provato pure flower, stupendo a 1080p e 60 fps
    ok sto rosicando...

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Harry_Lime per i cavi pensi sia buono quello marchiato amazon a 7 euro sempre certificato hdmi1.4 3d arc etc..? Ovviamente per i 7 euro che costa so che ci sono cavi che costano anche 100 euro.
    Io ho la ps collegata a un panasonic gt50 ne gioverebbe il tutto?
    Io ho preso http://www.amazon.it/gp/product/B004...?ie=UTF8&psc=1 e ne sono pienamente soddisfatto
    Ultima modifica di Pap; 09-12-13 alle 14:04:59

  11. #211
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scaricati la app ufficiale dello smartphone. È molto piut immediata e la puoi usare come telecomando e tastiera nella dashboard della ps4

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Già scaricata, ora non funziona visto che c'è manutenzione, ma stasera o domani la provo

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ah, a kilzone sono arrivato al livello di assenza gravità, cmq mi sta piacendo parecchio pensavo veramente peggio a leggere le recensioni, ma hanno giocato un altro gioco?
    Secondo me a volte neppure ci giocano

  12. #212
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ah, a kilzone sono arrivato al livello di assenza gravità, cmq mi sta piacendo parecchio pensavo veramente peggio a leggere le recensioni, ma hanno giocato un altro gioco?
    Killzone è magnifico, poche palle. Ricorda half life 2 e anche il level design è ottimo. Sei solo all'inizio. Al livello successivo avrai un orgasmo multiplo e a quello dopo ti scoperai la ps4.
    E quando arrivi agli ultimi livelli ti cadrà la mascella.

    Le assonanze con half life 2 comunque sono tante, in particolare la colonna sonora musicale basata su musica elettronica ricorda drasticamente il titolo nominato e anche la sincronizzazione di questa con gli eventi dà un ritmo e un senso di narrazione che era da anni che non provavo.
    Per me chi l'ha recensito negativamente non ha capito proprio nulla. E io sono uno di quelli severi con gli fps, bocciando roba come crysis 2 solo grafica, ma anche titoli action come archaam city o assassin's creed.

  13. #213
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Killzone è magnifico, poche palle. Ricorda half life 2 e anche il level design è ottimo. Sei solo all'inizio. Al livello successivo avrai un orgasmo multiplo e a quello dopo ti scoperai la ps4.
    Gay over 9000



    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  14. #214
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Fermate Harry

  15. #215
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Fermate Harry

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PS4

    l'online di killzone merita,cambia molto dal 3(che cmq mi piacque e ci giocai un sacco fino all'uscita di bf3)?

  17. #217
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    alla fine mi sono deciso anche io ad iniziare killzone, la totale inesperienza negli fps (a parte qualche partita online, col 56k , a quake 2) direi che si fa notare

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Beh nel multy anche io ho esperienza zero e infatti non ti danno tempo nemmeno di capire cosa stai facendo... grazie per il cavo ora me lo ordino.

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ragazzi ho aggiornato un pò di nomi nella lista utenti, se ne ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere...

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Killzone è magnifico, poche palle. Ricorda half life 2 e anche il level design è ottimo. Sei solo all'inizio. Al livello successivo avrai un orgasmo multiplo e a quello dopo ti scoperai la ps4.
    E quando arrivi agli ultimi livelli ti cadrà la mascella.

    Le assonanze con half life 2 comunque sono tante, in particolare la colonna sonora musicale basata su musica elettronica ricorda drasticamente il titolo nominato e anche la sincronizzazione di questa con gli eventi dà un ritmo e un senso di narrazione che era da anni che non provavo.
    Per me chi l'ha recensito negativamente non ha capito proprio nulla. E io sono uno di quelli severi con gli fps, bocciando roba come crysis 2 solo grafica, ma anche titoli action come archaam city o assassin's creed.
    Sta piacendo molto anche a me. A parte il comparto grafico che vabbè, c'è poco da dire, parla da sè, lato gameplay ha una buona difficoltà (a difficile offre una sfida appagante) e la trama si sviluppa molto bene (sono arrivato all'ultimo livello e devo dire che non c'è da lamentarsi). Avrei preferito una maggiore possibilità lato "approcio stealth", ma direi che è l'unica vera magagna se così si può chiamare (visto che nasce comunque come fps più "diretto").

    Ora, dubito sarà una esperienza di gioco indimenticabile, ma di sicuro è stata piacevole e divertente.

  21. #221
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ricorda HL2, ora non esageriamo eh, qui ci scappa il ban per bestemmie.

    EDIT: E non scherziamo, la OST di Killzone è blanda, niente a che vedere con gli ottimi pezzi d'ambient e d'atmosfera di HL2, qui si tratta al 95% di D&B di mediocre fattura.

  22. #222
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    MGS V Ground Zero il 18 marzo su PS4

  23. #223
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ricorda HL2, ora non esageriamo eh, qui ci scappa il ban per bestemmie.

    EDIT: E non scherziamo, la OST di Killzone è blanda, niente a che vedere con gli ottimi pezzi d'ambient e d'atmosfera di HL2, qui si tratta al 95% di D&B di mediocre fattura.
    Per me Killzone è un gioco da 7,5 massimo.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me Killzone è un gioco da 7,5 massimo.
    Per certi aspetti anche da 8 dai, ma non tutti. Diciamo comunque che è una fascia verosimile di votazione.
    Che è appunto un buon gioco ma non un capolavoro. (e comunque ampiamente godibile)

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Qualcuno sta giocando a Assassin's Creed? Opinioni?

    Io ce l'ho ancora bello incartato, pronto ad essere sfoderato appena finisco Killzone.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 404 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato