+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 135

Discussione: oculus rift

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: oculus rift

    Loghi di fb in ogni gioco, ovunque. Profili degli amici che si intromettono, social costante mentre giochi, l'inferno. L'inferno.

    Speriamo Sony faccia la furba una seconda volta e faccia un'altra esibizione stile quella contro xboxone, dicendo "v'hanno tolto l'oculus...il nostro invece sarà SOLO per giocare" dan daaaan

    E là giù applausi!

    Poi in realtà pure loro sono social, ma chissene, tanto pure io sono social, sto qua a scrivere.

  2. #52
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito che diavolo credete che faccia fb con sto coso.
    Per noi è solo una notizia positiva:
    FB ha già detto che non vuole profitti sull'hw: probabilmente farà pagare royalties ai prodotti complementari, l'obiettivo è evidentemente di mettere in mano a chiunque uno di questi aggeggi, il che significa: per prima cosa che costerà anche meno di quanto preventivato, e per seconda cosa che avremo maggiori contenuti dedicati: film, shop online, eventi sportivi, etc
    Guardate, in realtà meglio di così non poteva andare, se rimaneva una roba da nerd sfigati il grande pubblico non si sarebbe neanche avvicinato, e i nerd lo avrebbero droppato dopo poco per tutta quella serie di associazioni mentali nell'uso e nell'acquisto.

    Se questo parte per vedere le partite di calcio come se fossi in campo, capite bene anche voi che assume tutti altri volumi, diffusione, e giudizio da parte del pubblico; che può essere solo benefico.
    A ciò si aggiungono i mezzi di fb: velocizzazione dello sviluppo, potere contrattuale (un conto è essere zuckemberg ed andare da samsung a chiedergli un display 4k, un'altro è essere oculus rift con 2 milioni tirati su da kickstarter), possibilità eventualmente di andare in perdita sul progetto per anni prima di dropparlo, etc.
    Poi rimane logico che lo sbocco iniziale sarà il gaming, e anzi questo oggetto se ben diffuso contribuirà enormemente allo sviluppo del numero dei videogiocatori stessi. Questa sarà la vera rivoluzione 3d.
    Ma te davvero credi che a Facebook non solo freghi qualcosa di due videogiocatori in croce, ma che ha speso tutti quei soldi per poi non farsene niente?

    Really?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Le matte risate per Carmack, cade sempre piu' in basso.
    Nel circolino di steam è stato postato il video di Francis che si incazza per questa cosa e dice "ora Carmack lavora per facebook...".

  4. #54
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Nel circolino di steam è stato postato il video di Francis che si incazza per questa cosa e dice "ora Carmack lavora per facebook...".
    Vai a vedere i suoi ultimi Twit. Te li consiglio :-\

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: oculus rift

    e intanto sulla pagina di kickstarter che ha permesso all'oculus di diventare realta' i backers sono tutti in modalita' rage

  6. #56
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Loghi di fb in ogni gioco, ovunque. Profili degli amici che si intromettono, social costante mentre giochi, l'inferno. L'inferno.

    Speriamo Sony faccia la furba una seconda volta e faccia un'altra esibizione stile quella contro xboxone, dicendo "v'hanno tolto l'oculus...il nostro invece sarà SOLO per giocare" dan daaaan

    E là giù applausi!

    Poi in realtà pure loro sono social, ma chissene, tanto pure io sono social, sto qua a scrivere.
    Faccio poco di Morfeo se è solo ps4

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: oculus rift

    Mah alla fine tutte le startup sognano di essere comprate da una BIG. Il problema qui e' che si tratta della big sbagliata: se fosse stata Valve a comprarseli ora si farebbe tutti festa

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: oculus rift

    Interessante. *yawn*

    Avevo scarso interesse per l'Oculus e continuerà ad essere scarso (men che meno dopo averlo provato di recente, constatando come per ora neppure tenga conto di chi come me ha difetti di vista), ma mi chiedo perché venga escluso che Facebook non possa portare i suoi investimenti sull'Oculus in tutte e due le direzioni, sia videogiochi (con la battutina facile facile del Farmville 3D - non è decaduto da un pezzo, tra l'altro?) che altre applicazioni. Non capisco perché le cose dovrebbero essere mutualmente esclusive.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: oculus rift

    Non capisco come dopo anni e anni di messe in culo ancora c'è tanta gente che pensa che un inquinamento del device nel suo momento di immissione nel mercato possa essere accettabile di buon grado.

    Questo coso doveva esplodere come periferica avveniristica videoludica, dire tanto in quel campo, ampliare le esperienze e DOPO sarebbe stato ovviamente mischiato con il peggio becerume psycho social. E non ci sono dubbi che sarebbe successo.

    Ma sebbene i kickstarterari sapessero a cosa forse stavano andando incontro, li capisco. Di gente coi soldi ce n'è, non solo facebook.

    Tutto poteva prendere una data piega. ben precisa.

    Non succederà. Se ne prenderà un'altra, confusa, corrotta, e sicuramente ne usciranno gran belle cose ma anche tante schifezze e troppo presto per i miei gusti.

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: oculus rift

    I pink floyd c'avevano proprio ragione

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: oculus rift

    per come la vedo io il problema è proprio facebook.Una società che stà calando in maniera mostruosa,la loro idea di social stà muorendo,perde tantissimi utenti al giorno,appena ha comprato whatsapp uqest ultimo ha avuto un calo di utenza spaventoso.
    Facebook è un marchio che ricorda oppressione e controllo sociale da cui molti fuggono.
    Per me zukemberg ha capito che la sua socità stà muorendo e cerca di spostarsi in un campo vergine.

  12. #62
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: oculus rift

    Ma le.fonti di sto calo???? perché io non conosco nessuno che ha cancellato ne whatsapp ne fb..... E di antifacebookkari ne.conosco

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: oculus rift

    Ma infatti dov'è che sta calando?

    Vabbè io non posso avere la visione d'insieme, ma dal punto di vista (mi rendo conto, limitato, ma parlo di ciò che conosco) del mondo della concept art, di là passa tutto.

    Oddio...stanno nascendo sempre più portali dedicati...però su facebook ci trovi davvero tutti della scena, dal più beginner al più leggendario.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: oculus rift


  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    per come la vedo io il problema è proprio facebook.Una società che stà calando in maniera mostruosa,la loro idea di social stà muorendo,perde tantissimi utenti al giorno,appena ha comprato whatsapp uqest ultimo ha avuto un calo di utenza spaventoso.
    Facebook è un marchio che ricorda oppressione e controllo sociale da cui molti fuggono.
    Per me zukemberg ha capito che la sua socità stà muorendo e cerca di spostarsi in un campo vergine.
    Not sure if truolling

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: oculus rift

    http://techcrunch.com/2014/02/21/bye...ivacy-reasons/

    il fatto che tu nn conosca utenti che hanno lasciato facebook nn signifaca che tu conosca tutti gli utenti di facebook o credi che il mondo finisca dove lo conosci tu?

    E quale sarebbe questa comunità di concept art? i professionisti usano linkedin dove si accettono solo tra professionisti.

  17. #67
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Zuckerman sta cercando nuove maniere di far soldi finchè ne ha da investire

    Si sa mai quando la bolla FB potrebbe scoppiargli sotto i piedi soppiantata da qualcos altro nuovo
    e ben sapendolo le sue acquisizioni miliardarie le paga per l'80% in azioni fb al valore attuale

  18. #68
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: oculus rift

    Facebook viene usato da molti grafici anche per condividere velocemente lavori con il globo terracqueo.

  19. #69

    Predefinito Re: oculus rift

    invernomuto sta arrivando...


    Ultima modifica di Swuopa; 26-03-14 alle 23:27:02

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: oculus rift

    Leggendo qua e là, scopro che Oculus nel frattempo aveva già diversi investitori raccolti col tempo, che avevano contribuito oltre 90 milioni di $, e pare che ne fossero ancora alla ricerca pochi mesi fa, col probabile (e comprensibile) obiettivo di portare il progetto su maggiore scala. La cosa era da tempo fuori dalla portata dei backers; che parlano di rivoluzione VR, ma forse in realtà la volevano solo per la loro nicchietta.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    http://techcrunch.com/2014/02/21/bye...ivacy-reasons/

    il fatto che tu nn conosca utenti che hanno lasciato facebook nn signifaca che tu conosca tutti gli utenti di facebook o credi che il mondo finisca dove lo conosci tu?

    E quale sarebbe questa comunità di concept art? i professionisti usano linkedin dove si accettono solo tra professionisti.
    Sei uno di quegli utenti speciali che sono qui da poco o sei solo cieco e non sai leggere?

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Cavolo 200k tedeschi hanno lasciato WhatsApp, è un chiaro segno di chiusura.

  23. #73
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: oculus rift

    Nerd culture and victimism,a love story.

  24. #74
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Cavolo 200k tedeschi hanno lasciato WhatsApp, è un chiaro segno di chiusura.
    Anche TGM sta chiudendo (cit.)

  25. #75
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: oculus rift

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Anche TGM sta chiudendo (cit.)
    Bravo, rendimi fiero (cit.)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato