+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Sai cos'è , quell'atteggiamento da persona inutile che non sapendo risolvere i problemi (non esistono problemi irrisolvibili) si limita a piazzare una sorta di "colpa" per lavarsene le mani come quando l'operatore di call center di turno cerca di convincerti che internet non ti funziona per colpa del tuo router.

    nasce spontaneo domandarsi anche a che serve un'assistenza tecnica se non riesce a risolvere questioni banali come la mia.

  2. #27

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Sai cos'è , quell'atteggiamento da persona inutile che non sapendo risolvere i problemi (non esistono problemi irrisolvibili) si limita a piazzare una sorta di "colpa" per lavarsene le mani come quando l'operatore di call center di turno cerca di convincerti che internet non ti funziona per colpa del tuo router.

    nasce spontaneo domandarsi anche a che serve un'assistenza tecnica se non riesce a risolvere questioni banali come la mia.

    errato: noi la soluzione te l'abbiamo data. tieniti i seriali.

    il sistema non cambierà ne per te ne per nessun altro. e non ammettere che si ha sbagliato pur di tentare di avere ragione su un fronte completamente senza senso come il "no ma il modo in cui funziona il servizio non va bene" è sia immaturo che pretenzioso. La soluzione è di una facilità disarmante e te invece continui a fare baccano. A questo punto mi chiedo se ci stai trollando tutti.

    Ora la domanda è: dopo tutto quello che è successo, e concludendo che di danni non ne hai subiti perchè hai recuperato il seriale, adesso imparerai a tenerteli sti seriali si o no? e una volta risposto a questa, se vorrai continuare la discussione metti in chiaro lo scopo del discorso. perchè il problema non sussiste più e qui si sconfina nel flame fra poco.

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Guarda che il topic è sulla stupida organizzazione di arenanet, mica sulle mie sbadataggini. è ovvio che se non capita il guaio la questione non si pone.

    e non capisco perchè ti incazzi, lavori per arenamerd ? No, quindi? Patetico.

    E vorrei aggiungere che suggerire di non perdere i seriali a uno che il seriale l'ha perso, non è una soluzione, è una dichiarazione di stordimento
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 30-11-13 alle 09:40:04

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    E la colpa sarebbe di Anet... perchè?!

    Guarda ricomincio da questo:


    No la colpa non è di arenanet.


    Arenanet a mio avviso ha una grossa carenza nel trattare casi come questi, probabilmente dovuta al fatto che l'assistenza diretta non è stata fornita di strumenti adeguati per sbrogliare questioni del genere.

    Applicando il metodo a un qualsiasi altro settore, lo si può trovare solo in servizi notoriamente scadenti quali i call center telefonici e gli uffici statali dove l'ultima ruota del carro di letame (coem per esempio l'impiegata in posta) ha la facoltà di fare muro di gomma e fottesegare alquanto.

    Aziendalmente parlando, un suicidio, specialmente se ci vanno di mezzo buoni clienti paganti come il sottoscritto (che butterà i soldi altrove senza alcun problema)

    quindi arenanet NON HA COLPA, ha solo dei deficit.

  5. #30

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Guarda che il topic è sulla stupida organizzazione di arenanet, mica sulle mie sbadataggini. è ovvio che se non capita il guaio la questione non si pone.

    e non capisco perchè ti incazzi, lavori per arenamerd ? No, quindi? Patetico.

    E vorrei aggiungere che suggerire di non perdere i seriali a uno che il seriale l'ha perso, non è una soluzione, è una dichiarazione di stordimento
    1) vediamo di non prenderci per il culo. finora hai rotto le palle sul fatto che ti chiedono il seriale per cambiare la password.

    2) mi incazzo perchè dici una cosa e poi fai finta di non averla detta. Tipo: la 3) che mo ti scrivo

    3) Hai detto tu, parole tue, che hai cancellato la mail con il seriale.
    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Il gioco mi era stato regalato da un amico, mi aveva mandato il seriale via mail, che avevo successivamente cestinato.
    Tu non hai perso un cazzo, tu hai deliberatamente cancellato il tuo seriale. Non menare il can per l'aia. Il nostro suggerimento è più che azzeccato sei te che fai finta di essere stordito (e io spero che fai finta).


    ps: questo è il mio ultimo intervento qui dentro. vedo già che quello che la gente dice per te non conta a meno che non ti danno ragione. non ti reporto per trolling ma almeno non perdero' tempo.
    Ultima modifica di Andrea____92; 30-11-13 alle 11:20:54

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    niente da fare, proprio non ci arrivi, il come sia sparito il seriale è irrilevante. quel che conta è la fruibilità dei servizi e la risoluzione dei prioblemi


    tu ragioni percui se uno fa un errore debba esser fustigato, ma va bene così, non ti biasimo mica, evidentemente sei stato educato in questo modo.

    Solo renditi conto che è buona cosa cercare soluzioni, non colpe per non faticare. Te fottesegheresti per non fare fatica, ecco il punto.

    e incazzati pure

    la soluzione al seriale perso è non averlo perso ziobono che ****

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:



    Il seriale te lo chiedono perché di prima istanza tu hai dimenticato la password

    E chiedono il seriale perché prima di adottare questo metodo riuscivano a fregate gli account altrui troppo facilmente.

    Quindi tutto questo popò di roba sta lì per fare di tutto perché nessuno ti svuoti l'account, non per incompetenza o per rompere le balle a random, a me sembra tutto corretto no?

  8. #33
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    niente da fare, proprio non ci arrivi, il come sia sparito il seriale è irrilevante. quel che conta è la fruibilità dei servizi e la risoluzione dei prioblemi


    tu ragioni percui se uno fa un errore debba esser fustigato, ma va bene così, non ti biasimo mica, evidentemente sei stato educato in questo modo.

    Solo renditi conto che è buona cosa cercare soluzioni, non colpe per non faticare. Te fottesegheresti per non fare fatica, ecco il punto.

    e incazzati pure

    la soluzione al seriale perso è non averlo perso ziobono che ****
    What's wrong with you??!!!?!??!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio


    Il seriale te lo chiedono perché di prima istanza tu hai dimenticato la password

    E chiedono il seriale perché prima di adottare questo metodo riuscivano a fregate gli account altrui troppo facilmente.

    Quindi tutto questo popò di roba sta lì per fare di tutto perché nessuno ti svuoti l'account, non per incompetenza o per rompere le balle a random, a me sembra tutto corretto no?
    questo si era capito

    L'altra cosa che si è capita è che gli operatori del centro servizi hanno gli stessi strumenti dei call center di telefonia in outsourcing e cioè pochi e non invasivi.

    Oltre che l'utenza media si fa fottere gli account perchè lavora con macchine zeppe di cragna o semplicemente dice la password in giro, magari a gente con pc ancor più gonfi di schifezze varie.

    Ps. in seconda istanza mi hanno chiesto tutti i dati personali (che ho fornito) e numeri della carta di credito. io gli ho inviato anche copia delle fatture per l'acquisto delle gemme. più di così, raccomandata dallo studio legale ? Sarebbe ridicolo..

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Tutte cazzate, sti casini esistono perchè qualcuno aveva scoperto il modo per sfruttare delle key generate per giocare gratis. (!?!?!?!?!)

    Altro che sicurezza account dai me cojons

  11. #36
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Tutti sti casini e ste cazzate esistono perché a te pesa.il culo conservare.una cdkey e non hai le palle.di ammettere di aver fatto una cazzata

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    e allora ? L'ho detto io che ho perso il seriale, cosa non ti è chiaro ? Hai fatto indigestine di cioccolata e caramelle ricola ?

    If you need assistance in the future and cannot provide your serial code, the Support Team still will be able to help you, using other information to verify your ownership of the account. Please don’t worry — we do not rely exclusively on the serial code as the be-all and end-all of account ownership verification
    In sostanza chi perde il seriale finirà per disturbare gli operatori per ogni problema di accessibilità contenti loro.

    capit emmentaler ?

  13. #38

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    e allora ? L'ho detto io che ho perso il seriale, cosa non ti è chiaro ? Hai fatto indigestine di cioccolata e caramelle ricola ?


    In sostanza chi perde il seriale finirà per disturbare gli operatori per ogni problema di accessibilità contenti loro.

    capit emmentaler ?
    Guarda che loro sono fin troppo gentili e seri. La tua unica responsabilità era ed è quella di conservare la tua product key e magari ricordare la tua stessa password... e le hai disattese entrambe perché non te ne è mai importato una ceppa. Ora che avresti l'occasione di fare tesoro della lezione e imparare a prenderti miglior cura delle suddette, quello che invece stai facendo da 2 pagine è cercare in tutti i modo di dare la colpa ad Anet per un errore che è solo ed esclusivamente tuo. Contento tu...

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    colpa di anet ?

    quota dove l'ho scritto

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Non so...il titolo del topic finisce con :arenanetschifo:, non mi sembra poi così strano che a qualcuno possa sembrare che l'autore li ritenga responsabili.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Arrampicata sugli specchi livello 100

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Sai, ho cominciato a leggere i forum ufficiali (in inglese, mastichi?) e se li aveste letti anche voi, questa settimana, avreste poco da perculare


    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Non so...il titolo del topic finisce con :arenanetschifo:, non mi sembra poi così strano che a qualcuno possa sembrare che l'autore li ritenga responsabili.
    Certo la mancanza è evidente, infatti i gm sui forum tranquillizzano gli utenti nella mia stessa situazione sul fatto che hanno molti altri modi per validare l'utente.

    Resta il fatto che non hanno previsto la visione dei codici, tornando a prendere Steam come esempio, basta loggare per avere accesso a tutti i propri dati, seriali, fatture, eccetera... com'è giusto che sia su ogni fottuto account su internet.

    Poi oh, se uno si fa scammare... cazzi suoi.


    (l'account gw2 poi, cosa diavolo vuoi scammare, non si inserisce nemmeno la carta di credito)



    comunque ora basta gemme, stop soldi a arenanet (anche perchè col bug farming si scambiano i gold direttamente)
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 03-12-13 alle 09:00:22

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    e per concludere

    Spoiler:


  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Arrampicata sugli specchi livello 1k
    Fixed

  20. #45
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: GW2 spero abbiate il seriale del vostro gioco :arenanetschifo:

    Per me ha ragione McMl ecec..non conosco arenanet,ma se cambi delle procedure interne devi anche tenere conto che alla gente potresti creare dei disagi e se come lui avessi speso parecchi dindi da loro, come minimo pretenderei la risoluzione del suddetto IMMEDIATAMENTE e senza storie...cmq il supporto fisico dovrebbe sparire..ormai è inutile.Su steam i miei 14 15 titoli in libreria che anche se cambiassi pc ogni anno,mi basterebbe installare steam mettere i miei dati e procedere all'installazione..AHHh questo è un servizio, e infatti fanno soldi a palate questi..e ogni tanto faccio anche qualche centesimo che mi finisce nel porfolio o come azzo si chiama vendendo le carte LOL (cosa che trovo esaltante)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato