+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: Ma gli Arcade Fire... ? [REFLEKTOR]

    A me The Suburbs piaciucchio' ma non fece esattamente impazzire,per me Reflektor e' su un altro livello.

  2. #27
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ma gli Arcade Fire... ? [REFLEKTOR]


  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Ma gli Arcade Fire... ? [REFLEKTOR]

    A me Reflektor è piaciuto. Non mi fa impazzire, ma cmq sempre meglio di sentire la terza versione 'copia&incolla' di Funeral.
    Molto meglio di Neon bible (metà canzoni di quel disco sono francamente brutte, senza se e senza ma) e di Suburbs (che suona bene ma in pratica è funeral fatto più 'canzone pop' con molto mestiere e pochi guizzi veri d intuito).

    Sull essere sopravvalutati ecc. boh non saprei. Di sicuro sentendoli non mi stupisce affatto che siano così famosi, dato che non hanno certo un suono difficile da digerire (anzi..) e nè eccessivamente particolare da richiedere uno sforzo particolare di comprensione. Voglio dire, neanche Funeral che è il loro miglior disco non è certo un capolavoro eh.
    Reflektor mi piace perchè ci sento dentro molto Talking/Byrne/Eno (anche se ovviamente gli Arcade hanno 1/100 della genialità di questi personaggi)

    Parlando degli ultimi venti anni (1990-oggi) millemila volte meglio Tori Amos, NIN, Primus e Air (anche se son generi diversi)
    Cmq andrò a vederli a Verona.
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 05-06-14 alle 19:42:16

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato