+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: auto aziendale

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito auto aziendale

    ciao a tutti!
    vorrei un vostro parere sulle auto aziendali...
    nel particolare sto valutando una DS4 gasolio. da autoscout24 se ne trovano parecchie aziendali a dei prezzi interessanti, da concessionario citroen, con 5 anni di garanzia e 2 di furto incendio.
    Mi preoccupa il fatto che siano auto aziendali di solito con meno di 20mila km e meno di un anno... qualcosa mi puzza

  2. #2

    Predefinito Re: auto aziendale

    Quanto volevi spendere?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: auto aziendale

    Il mio target è 18mila euro, di sicuro non oltre i 20mila!
    Sto guardando citroen C4 e DS4, peugeot 2008 e renault capture.
    Quella che più mi piace è il 2008 ma essendo uscita da poco non c'è praticamente alcun km0. Da listino un 115CV diesel sta sui 22mila.
    Per le citroen vedo invece parecchie auto aziendali sotto i 20mila euro, inizio 2013 e con pochi chilometri. Ma c'è da fidarsi di un "auto aziendale"? Ovvio che è sempre questione di cu*o tanto sul nuovo quanto sull'usato però mi sembra fin troppo bello riuscire a prendere una DS4, full optional con 18mila euro quando di listino batte sui 25mila.
    La garanzia sulle auto usate citroen è 5 anni e 80 mila km. Buoni i 5 anni di garanzia, ma 80mila km non sono tanti... mi sembra uno specchietto per le allodole.

  4. #4

    Predefinito Re: auto aziendale

    Se non hai permuta ti puoi divertire. Cerca il modello che più ti piace e tratta il prezzo, oppure fatti estendere al massimo la garanzia (ci sono varie formule, informati presso la concessionaria).
    La ds4 è più bellina e rifinita della c4, se la prendi aziendale abbatti i costi con qualsiasi auto. Ad esempio Una ds5 che costa 37-38 la prendi a 25 le citroen si svalutano abbastanza quindi fai un buon affare a non prenderla nuova.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: auto aziendale

    ah bene! non ho usato da permutare perchè la mia Mito l'ho già venduta da privato. sabato vado a provare una ds4 in concessionaria, poi cercherò qualche occasione. purtroppo con le auto aziendali come per l'usato si può fare un affare o prendere una gran sola!! sperem...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato