Ban di 2 settimane per gli insulti in questo topic

BodyKnight ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 14:27
Ieri m’hanno suprato la città. Ho sotto casa la scritta “FOIBE = GIUSTIZIA”. Verso le 17 la MERDA mi è sfilata nella via, venendo a portare “solidarietà” alle “vittime” del capitalismo. LA TOTALITA’ di quelli che sfilavano -questi pezzenti, criminali, porci maiali schifosi- ha percorso un paio di chilometri in manifestazione, spaccando, sporcando, imbrattando. Hanno sfregiato le vie del centro, le hanno TOTALMENTE riverniciate con motti e scritte criminali. Sembra di vivere sotto uno dei tanti viadotti delle periferie metropolitane talmente tante sono le scritte sulle pareti. E nessuno ha fatto un CAZZO. La polizia non ha mosso un dito, la questura se n’è lavata le mani, l’assessore Rustico (quella mezza calzetta che gioca nell’Atalanta) non solo ha partecipato alla manifestazione, ma l’ha difesa politicamente, il sindaco Bruni ha minimizzato l’accaduto, arrivando perfino a dimostrare comprensione per quei belli, disonesti, titini, filo PolPot che vanno in giro a metterti le corna e a mazziarti.
Cornuti e mazziati perché ieri una criminale che se ne stava sul carro di testa, con i megafoni, ad urlare peggio di Vanna Marchi in televisione, non solo si faceva portavoce di quelli che la seguivano a volto coperto, che oscuravano i cartelloni delle fermate degli autobus, i semafori, le telecamere i lampioni, che scrivevano sui muri, sulle vetrine, sulle serrante, sulle porte, che pisciavano, che spaccavano e tiravano lattine e bottiglie di birra, ma si permetteva anche di darmi del criminale a me, perché con il mio solo vivere opprimo i bisognosi, levo il cibo di bocca, ammazzo, respingo, non tollero. E mentre i suoi colleghi, e lo ripeto, PORCA PUTTANA, lo ripeto, TUTTI QUANTI, L’INTERA FOTTUTA MANIFESTAZIONE, TUTTE E DUEMILA LE STRAMALEDETTISSIME “PERSONE” facevano tutte quelle belle cose di cui sopra, lei mi veniva a parlare di tolleranza e solidarietà, e l’Assessore se ne stava davanti ai microfoni a dire quanto fosse fraterno al «clima di intolleranza che spinge i ragazzi a scendere in piazza». Criminali schifosi!

[cut]

Berlusconi si farà le leggi ad personam, ma questa crema del comunismo s'è costruita un sistema di protezione e di complicità per farla franca; questa cosa che si chiama Pacì Paciana, questa MERDA che ben rappresenta i centri sociali suoi pari, e che è finanziata e appoggiata da moralisti come i DS e Rifondazione Comunista, ha trovato il modo per mettermelo nel culo e poi sfottermi.


Non vi preoccupate, provvederò già io stesso a segnalarmi per i toni del topic.