+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Ed il wifi non ne vuole sapere

    Sul mio pc vede le reti ma non riesce a connettersi (provato sia col wifi di casa che con 2 hotspot), tutti gli altri dispositivi riescono a connettersi alla rete di casa senza problemi.
    Ho provato a resettare la rete di casa e niente.
    Ho provato a disinstallare i driver della scheda di rete e scaricato e installato una nuova versione. Ancora niente da fare e, ovviamente, la risoluzione problemi di windows è di un'utilità che non vi dico.

    Qualche consiglio?

  2. #2
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Ed il wifi non ne vuole sapere

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Sul mio pc vede le reti ma non riesce a connettersi (provato sia col wifi di casa che con 2 hotspot), tutti gli altri dispositivi riescono a connettersi alla rete di casa senza problemi.
    Ho provato a resettare la rete di casa e niente.
    Ho provato a disinstallare i driver della scheda di rete e scaricato e installato una nuova versione. Ancora niente da fare e, ovviamente, la risoluzione problemi di windows è di un'utilità che non vi dico.
    Qualche consiglio?
    quandi hai 10 minuti ( meglio se oggi entro le 16 )dammi un accesso con teamviewer e vediamo

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Ed il wifi non ne vuole sapere

    domanda bruciapelo: WPA2 o WPA/WPA2 (modalità mista)? Se la risposta è si, prova a mettere WPA normale e vedi se le cose cambiano... alcuni dispositivi fanno fatica con la mista o con il WPA2

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato