Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [43] [CLUB] Milan

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ma io dico, cosa gli è saltato in testa di dare abbiati al torino? a quest'ora avevamo un certo zambrotta che risolveva tutti i problemi...quella mossa è stata pessima

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Gilardino: 'Tra Ibra e Torres preferisco Inzaghi'

    15:08 del 01 agosto


    "Per me sarà una stagione molto importante. Sono pronto, ho una grande voglia di giocare". Lo ha dichiarato in conferenza stampa Alberto Gilardino, vero attaccante di punta nella prossima stagione del Milan. Quanto alle ultime voci di mercato, il bomber piemontese ha aggiunto: "Tra Ibrahimovic e Torres, chi mi piace di più è Inzaghi, con cui ho giocato molto spesso. Ma anche Borriello e Marcio Amoroso sono fortissimi. Torres e Ibra? Lo spagnolo fa più gol, ha grandi qualità, ma non sta a me decidere. Se il Milan acquisterà qualcuno, non sarà stato perché l'ho deciso io".

    Mo se viene Ibra si sa già con chi litigherà x primo

  3. #28
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ethan81 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:49
    ma io dico, cosa gli è saltato in testa di dare abbiati al torino? a quest'ora avevamo un certo zambrotta che risolveva tutti i problemi...quella mossa è stata pessima
    Straquoto

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Cily ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:10
    Aiacos ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 15:31
    Ma un bel calcione nel culo e cercare un terzino come si deve?
    Appunto.
    Non so voi,ma io su cafu non ci farei più affidamento.
    E mettere bonera titolare...bah.
    Serginho ci sta ancora,poi al limite se non ce la fa c'è janku o favalli...ma a destra?
    Prendere almeno uno "normale" ma di ruolo - e di spinta - (oddo,magari...non un fenomeno ma non credo costi una follia...altri nomi non me ne vengono,a parte forse diogo del real ma non mi convince granchè)
    A centrocampo non lo so,con brocchi di ritorno non vedo la necessità di grossi ritocchi (a meno di non dar via vogel e cercare per l'ennesima volta un sostituto di pirlo)
    Per l'attacco...beh,dite tutto quello che volete,ma ronaldinho-kakà-gila...
    Poi vabbè...se non arriva mi accontento del pacchetto juve buffon-ibra,ma se davvero il berlusca si vuol togliere lo sfizio cominciamo a sognare
    A destra giocherà Brocchi, o almeno questa era l'idea.

    Spero che Ibra non arrivi, sarà anche forte ma è odioso.

  5. #30

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Aiacos ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 17:24


    Mo se viene Ibra si sa già con chi litigherà x primo
    Se Ibra farà troppo il pirla... Rino, Billy e Paolo lo faranno rientrare nei ranghi

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Asgaroth ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:55
    Cily ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:10
    Aiacos ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 15:31
    Ma un bel calcione nel culo e cercare un terzino come si deve?
    Appunto.
    Non so voi,ma io su cafu non ci farei più affidamento.
    E mettere bonera titolare...bah.
    Serginho ci sta ancora,poi al limite se non ce la fa c'è janku o favalli...ma a destra?
    Prendere almeno uno "normale" ma di ruolo - e di spinta - (oddo,magari...non un fenomeno ma non credo costi una follia...altri nomi non me ne vengono,a parte forse diogo del real ma non mi convince granchè)
    A centrocampo non lo so,con brocchi di ritorno non vedo la necessità di grossi ritocchi (a meno di non dar via vogel e cercare per l'ennesima volta un sostituto di pirlo)
    Per l'attacco...beh,dite tutto quello che volete,ma ronaldinho-kakà-gila...
    Poi vabbè...se non arriva mi accontento del pacchetto juve buffon-ibra,ma se davvero il berlusca si vuol togliere lo sfizio cominciamo a sognare
    A destra giocherà Brocchi, o almeno questa era l'idea.

    Spero che Ibra non arrivi, sarà anche forte ma è odioso.
    Io invece spero tanto che arrivi Ibra, mi sa che il problemi alla Juve negli ultimi periodi fossero dovuti non solo per questioni economiche ma anche per contrasti con Capello che non è certo mr simpatia mentra panzelotti dal punto di vista umano mi sembra decisamente migliore per far mettere la testa a posto allo svedese. Con Kakà e Gila secondo me farebbe faville, sai che goduria x le difese avere a che fare con due giocatori come Kakà e Ibra

  7. #32
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Asgaroth ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:55

    A destra giocherà Brocchi, o almeno questa era l'idea.
    Ma...era una cosa provvisoria per il preliminare data l'emergenza...
    Vero?

    Quote:
    Spero che Ibra non arrivi, sarà anche forte ma è odioso.
    Sta sul caxxo anche a me,ma è sempre meglio che amoroso...

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Cily ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 20:14
    Asgaroth ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:55

    A destra giocherà Brocchi, o almeno questa era l'idea.
    Ma...era una cosa provvisoria per il preliminare data l'emergenza...
    Vero?

    Quote:
    Spero che Ibra non arrivi, sarà anche forte ma è odioso.
    Sta sul caxxo anche a me,ma è sempre meglio che amoroso...
    Ma non era Brocchi il giocatore che Berlusconi voleva trasformare in terzino, o ricordo male?

    Si meglio di Amoroso non c'è dubbio.

  9. #34
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Sì, anche 2 anni fa gioco qualche partita da terzino

    Ibra a 20 milioni max lo prenderei al volo.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Io prenderei Ibra+Buffon a 40-45 milioni,non molto di più..i 40 milioni per ibra erano una grande sparata

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 15:43
    Manu1986 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 13:45
    X angelillo

    Con quest'azione, realizzatatasi a dicembre, ce l'avete menata tutto l'anno!!! Pensaci e dimmi se non ho ragione. Per quanto riguarda i gol fatti segnare, lo esalti troppo, ripeto, avrà fatto così due stagioni fa, ma nella stagione scorsa ha combinato molto, ma molto poco di buono. Peccato che il prossimo anno mancherà la controprova, a meno che non vada a finire all'Inter... Lo ripeto x l'ultima volta, un attaccante che davanti alla porta non segna manco se l'ammazzi, x me è INUTILE, a meno che non realizzi davvero valanghe d'assist e si porti dietro 3 difensori alla volta. Sono una persona coerente, dierei questo pure se venisse al Milan. Ah, scusa se lo ripeto: smettetela di menarcela con l'assist di parma.
    Quell'azione è l'emblema di come gioca zlatan...ma voi lo volete con 300 gol all'anno...
    Quell'azione lì è una delle pochissime cose buone fatte dal vostro ibra l'anno scorso, e ce la menate da NOVEMBRE. Credo sia il caso di smetterla. Vedi, proprio il fatto che in altri 6 mesi abbia fatto poco altro degno di nota mi da da pensare.

    Quote:
    Quote:

    Ah beh, grazie, te credo che è meglio d'amoroso... Ma a ibrahimovic preferisco 1000 volte inzaghi, anche con una gamba sola. E te lo firmo col sangue.
    questione di gusti...ma nn eravate gli unici a fare bel calcio? con pippone?
    Pippa inzaghi non fa un bel calcio, il bel calcio lo fanno gli altri 10... lui deve finalizzare il tutto Mica è come ibra

    Quote:
    Quote:
    Ha tre anni meno di lui (tre anni fa, ibra era ancora a vendemmiare in olanda), buttali via. E preferisco torres, xkè probabilmente ha + ampi margini di miglioramento. X quanto riguarda tevez, nessuno l'ha paragonato a maradona, forse ti confondi con messi. Cmq tevez ha fatto vedere buona parte del suo indiscusso talento, nonstante abbia giocato poco.
    E questo la dice lunga sulle tue conoscenza di calcio estero...sono anni che si parla in un certo modo di ibra, già da quando era al malome...ma torres è torres ...eppoi tevez è da sempre che lo considerano il nuovissimo maradona...forse pippa come el pibe de oro
    Ah beh, so che parlavano di ibra da quando era al malmoe, ma doveva essere visto in un campionato UN PO' + impegnativo della serie A svedese... su torres mi sono già espresso, su tevez ti dico che non mi pare sia mai stato considerato l'erede di maradona, inoltre al mondiale pekerman l'ha fatto giocare poco, così come a Messi, ma ha cmq fatto vedere quello che sa fare. Se vuoi negarlo, fai pure.
    Quote:
    Quote:
    Non sono stato io a dire "questo sarà il mondiale di ibra" e a ribadirlo pure Chissà chi lo disse? Eppoi la svezia non era male come squadra, costruiva parecchio... per l'appunto, COSTRUIVA
    Ancora co sta menata? uno nn può AUGURARSI di vedere un buon mondiale da un giocatore? quando tu "prevedi" un qualcosa ti metti davanti tutte le statistiche e le bibbie possibili?
    Amico, hai detto la cavolata, ora ne paghi le conseguenze Te l'avevo anche chiesto: ne sei proprio sicuro-sicuro-sicuro? E tu mi hai risposto "lo dico da tempo "

  12. #37
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Quote:
    Quell'azione lì è una delle pochissime cose buone fatte dal vostro ibra l'anno scorso, e ce la menate da NOVEMBRE. Credo sia il caso di smetterla. Vedi, proprio il fatto che in altri 6 mesi abbia fatto poco altro degno di nota mi da da pensare. occhiolino
    Non ci siamo...tu hai visto le partite della juve? nn ci credo manco se ti vedo

    Quote:
    Pippa inzaghi non fa un bel calcio, il bel calcio lo fanno gli altri 10... lui deve finalizzare il tutto sisi Mica è come ibra sisi
    Certo certo ...gli altri 10?

    Quote:
    Ah beh, so che parlavano di ibra da quando era al malmoe, ma doveva essere visto in un campionato UN PO' + impegnativo della serie A svedese... su torres mi sono già espresso, su tevez ti dico che non mi pare sia mai stato considerato l'erede di maradona, inoltre al mondiale pekerman l'ha fatto giocare poco, così come a Messi, ma ha cmq fatto vedere quello che sa fare. Se vuoi negarlo, fai pure.
    Eggià il campionato spagnolo, quello dove rivaldo, mendieta, de la pena, kovacevic, javi moreno, guardiola etc etc faceva sfaceli ...poi magari prendete vogel "Ottimo!!!"

    Quote:
    Amico, hai detto la cavolata, ora ne paghi le conseguenze lul Te l'avevo anche chiesto: ne sei proprio sicuro-sicuro-sicuro? E tu mi hai risposto "lo dico da tempo accenna " asd occhiolino
    Se mi segnassi tutte le minchiate che dici vincerei il premio strega...se devi continuare così fallo, ma nn è un bel modo per portare avanti un discorso...mai sbagliato pronostico?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ibra, l'Inter ci prova. Ronaldinho, il Milan ci crede

    09:23 del 02 agosto

    Il derby di Milano è cominciato in anticipo e infiamma il mercato. Moratti abbraccia Vieira e va all'assalto di Ibrahimovic, ma farà anche un tentativo per Trezeguet. Galliani ammette la trattativa per Ronaldinho: 'Ma è dura'. (Corriere dello sport)

    -----


    Beh se galliani dice questo almeno non era una cavolata

  14. #39
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 10:38
    Ibra, l'Inter ci prova. Ronaldinho, il Milan ci crede

    09:23 del 02 agosto

    Il derby di Milano è cominciato in anticipo e infiamma il mercato. Moratti abbraccia Vieira e va all'assalto di Ibrahimovic, ma farà anche un tentativo per Trezeguet. Galliani ammette la trattativa per Ronaldinho: 'Ma è dura'. (Corriere dello sport)

    -----


    Beh se galliani dice questo almeno non era una cavolata
    Occhio che mò arriva MARTE e dice che galliani viola le regole

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    http://www.marca.es/edicion/marca/futbol /1a_division/barcelona/es/desarrollo/676 827.html

    Qui ancelotti sembra negare una trattativa per ronaldinho



    http://www.as.com/articulo/futbol/Kaka/d eseando/venir/Real/Madrid/dasftb/2006080 2dasdaiftb_21/Tes/

    Qui cicinho sostiene che kakà sta decidendo se cambiare squadra(deseando vorrà dire decidere no?)

  16. #41
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 21:20
    Io prenderei Ibra+Buffon a 40-45 milioni,non molto di più..i 40 milioni per ibra erano una grande sparata
    Quella cifra è giusta, 40 solo per Ibra sono un furto.

  17. #42
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    elgrigno ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:16
    nemesis69 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 21:20
    Io prenderei Ibra+Buffon a 40-45 milioni,non molto di più..i 40 milioni per ibra erano una grande sparata
    Quella cifra è giusta, 40 solo per Ibra sono un furto.
    E' la cifra simbolica col messaggio "non lo voglio vendere"...per ibra+buffon ce ne vogliono almeno 50...20 ibra+30 (almeno) per buffon...

  18. #43
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:18
    elgrigno ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:16
    nemesis69 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 21:20
    Io prenderei Ibra+Buffon a 40-45 milioni,non molto di più..i 40 milioni per ibra erano una grande sparata
    Quella cifra è giusta, 40 solo per Ibra sono un furto.
    E' la cifra simbolica col messaggio "non lo voglio vendere"...per ibra+buffon ce ne vogliono almeno 50...20 ibra+30 (almeno) per buffon...
    Ovvio, ma purtroppo per voi non credo che Ibra rimanga, quindi verrà via a una ventina di milioni circa.. Per Buffon io pagherei pure 50

  19. #44
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    elgrigno ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:19
    AngeloG ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:18
    elgrigno ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:16
    nemesis69 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 21:20
    Io prenderei Ibra+Buffon a 40-45 milioni,non molto di più..i 40 milioni per ibra erano una grande sparata
    Quella cifra è giusta, 40 solo per Ibra sono un furto.
    E' la cifra simbolica col messaggio "non lo voglio vendere"...per ibra+buffon ce ne vogliono almeno 50...20 ibra+30 (almeno) per buffon...
    Ovvio, ma purtroppo per voi non credo che Ibra rimanga, quindi verrà via a una ventina di milioni circa.. Per Buffon io pagherei pure 50
    Se vendono Ibra a 20 è un grande affare per noi, visto i prezzi dei giocatori ceduti finora...francamente buffon nn ha prezzo per me...

  20. #45
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Vero, ma Ibra ha 25 anni quindi quei 20 milioni possono essere "ammortizzati" dalla società che lo compra, io lo farei al volo

    Purtroppo però sembra che i nostri dirigenti non comprino dalla Juve, ci dev'essere qualche problema

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ronaldinho Sì in tre giorni

    09:38 del 02 agosto

    Berlusconi aspetta una risposta entro fine settimana. Ibrahimovic è l'alternativa. (Tuttosport)

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    buffon io nn lo venderei meno di 60 mln. poi logico ke se rompe il caxxo e se ne vuole andare e offrono uno buona cifra allora si fa.

  23. #48
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    elgrigno ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:32
    Vero, ma Ibra ha 25 anni quindi quei 20 milioni possono essere "ammortizzati" dalla società che lo compra, io lo farei al volo

    Purtroppo però sembra che i nostri dirigenti non comprino dalla Juve, ci dev'essere qualche problema
    Il problema è evidente

    E credo che le cessioni "spagnole" siano l'esempio lampante...ma credo che tutto sia nato dalla cessione di abbiati al toro...

  24. #49
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:33
    Ronaldinho Sì in tre giorni

    09:38 del 02 agosto

    Berlusconi aspetta una risposta entro fine settimana. Ibrahimovic è l'alternativa. (Tuttosport)
    Se prendete Ronaldinho mi abbono a milan channel

  25. #50
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 11:33
    Ronaldinho Sì in tre giorni

    09:38 del 02 agosto

    Berlusconi aspetta una risposta entro fine settimana. Ibrahimovic è l'alternativa. (Tuttosport)
    Magari.. ma di Tuttosport mi fido poco..

    @ Angelo: Sicuro che sia così alla fine, ma io intendevo che i nostri dirigenti hanno dei problemi (mentali )

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato