+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuove cuffie

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito nuove cuffie

    ciao a tutti, per natale volevo farmi regalare un nuovo paio di cuffie, visto che le mie vecchie philips sono definitivamente morte dopo averle fatte resuscitare parecchie volte, e gli auricolari che uso ora...beh, sono auricolari
    mia morosa me le vuole regalare e mi ha detto che mi devo arrangiare io, come se effettivamente ne sapessi qualcosa, in realtà non ho mai capito una cippa di audio

    l'uso che ne farei è con i giochi per pc e per vedere film, quasi sempre da pc, tenendo conto che non ho chissà quale scheda audio non credo faccia sta gran differenza, ma magari qualcuno di voi conosce qualche modello che per qualità/costo può fare al caso mio

    più che altro pensavo di prenderle online perchè sono andato ad un mediaworld e le più merdose costavano sui 50...la cifra che volevo spendere è grossomodo quella ma sono convinto che online alla stessa cifra si trova di meglio. sono andato su amazon visto che ha anche le spese gratuite ma ci sono mille marche e mille modelli per marca, quindi, avete qualche consiglio?

    ah, dimenticavo una cosa importante, io c'ho il testone e quindi volevo quelle...boh, come si chiamano? quelle tipo a conchiglia, che avvolgono l'orecchio, non quelle che si appoggiano sopra, hanno un nome?

    ...e ancora una cosa, quelle senza fili sono ancora una porcheria come 10/15 anni fa? mi ricordo che si sentiva male e pesavano una tonnellata, le hanno migliorate?
    Ultima modifica di maboscol; 21-12-13 alle 13:38:15

  2. #2

    Predefinito Re: nuove cuffie

    Mabo io sto pensando a queste:
    http://www.amazon.it/dp/B00CJ5FPUE/r...I1T7PXWQZ56XS6
    per sostituire le mie philips senza fili che non funzionavano male ma come dici tu pesano e scaldano non poco.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: nuove cuffie

    non sembrano male, io all'epoca (da dove esce sto topic, è parecchio vecchio ) ho comprato un paio di sennheiser e mi son trovato da dio, adesso non ricordo il modello

  4. #4
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: nuove cuffie

    quelle che vanno intorno all'orecchio si chiamano cirumaurali ora la prossima domanda è: le vuoi chiuse o aperte? le prime isolano di più dal suono ma possono scaldare di più, le seconde spesso hanno un suono migliore

    detto questo, il budget è molto limitato, un paio di modelli che piacciono all'internet: (ma che ammetto non aver mai sentito personalmente)
    Panasonic RP-HTF600 (aperte)
    JVC HARX700 (chiuse)
    Sennheiser HD 419 (chiuse)

    EDIT: oddio visto ora la data

  5. #5

    Predefinito Re: nuove cuffie

    Pozz fa comodo anche a me il post, le devo comprare ora.. Ma quelle aperte che intendi? Come sono fatte?

  6. #6
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: nuove cuffie

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Pozz fa comodo anche a me il post, le devo comprare ora.. Ma quelle aperte che intendi? Come sono fatte?


    quelle a sinistra sono aperte, a destra chiuse. si riferisce proprio alla parte della cuffa che porta l'altoparlante e copre l'orecchio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato