Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [45] [CLUB] Juventus

  1. #76
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mik3 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 12:20
    firewall76 ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 21:20
    Ash'84 ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 20:39
    Allora:

    cagliari: gol di emerson in fuorigioco

    adir la verità il cagliari avrebbe dovuto giocare minimo con un uomo in meno visto che l'arbitro non ha espulso abejon per doppia ammonizione fallo di mano a centrocampo. Per non parlare di un paio di colpi assestati a del piero e a nedved lasciati impuniti.
    già, quella partita nn l'avevo vista ma sentendo TUTTE le trasmissioni sportive sembrava ke l'unico episodio irregolare fosse il fuorigioco di emerson.
    ho dovuto aspettare una settimana per vedere il processo dove c'era moggi e hanno fatto vedere ke abejon doveva essere espulso + un altra situazione pro-cagliari.

    poi vabbè parli di falli /cartellini. noi l'anno scorso facevamo molti falli tattici per spezzare il gioco avversario e molti nn erano assolutamente violenti quindi da giallo/rosso. detto questo nn era nesta ke andava espulso in milan-juve?
    Ti consiglio di lasciar stare gli ultimi milan juve degli ultimi anni, altrimenti ne vedremmo delle belle.
    Nesta doveva essere espulso? Si, ma vogliamo parlare dell'episodio cafu zambrotta? O della palla che grazie a dio è finita sulla traversa di del piero, su azione di fuorigioco?

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    era logicamente una provocazione. ah nn ricordo proprio il fuorigioco sulla traversa di del piero.

    poi se mi dite ke la juventus è la squadra ke in generale possa aver avuto + favori negli ultimi anni, posso anke accettarlo(anke se nn so in realtà quale sia la + favorita, come nn lo sai tu ash perchè ripeto bisognerebbe guardare tutte le partite). ma da qui a dire ke è sicuramente la + favorita e poi marciarci sopra ogni domenica no.
    perchè se mi dite ke quest'anno la juve è stata la squadra + favorita io nn ci credo.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 13:58

    g
    Ti consiglio di lasciar stare gli ultimi milan juve degli ultimi anni, altrimenti ne vedremmo delle belle.
    Nesta doveva essere espulso? Si, ma vogliamo parlare dell'episodio cafu zambrotta? O della palla che grazie a dio è finita sulla traversa di del piero, su azione di fuorigioco?

    Parliamone invece,Nesta espulso al 5' del primo tempo,cambiava non poco la partita.
    Oppure possiamo dire che il 2-0 del Milan di 2 anni fa' e' scaturito da un rigore inventato su Sheva,dove si vede palesemente che trascina la gamba...

    Gli errori vanno e vengono,per tutti,se poi dobbiamo alzare la voce in settimana per avere un po piu' di attenzione la domenica,allora e' un altro discorso,ma visto che le cose ultimamente stanno cosi'...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 21:50

    fuorigico millimetrico è fuorigioco
    udinese vi stava schiacciando, poi ha segnato il 2 a 1. magari se avessero convalidato il gol di fava avrebbe pareggiato.
    no, l'episodio è successo sul 3 o 4 a 1, ne son sicuro nel finale avrebbeor fatto 3 o 4 (questo proprio non lo ricordo) a 2...
    Quote:
    Cojn la roma il gol di zlatan è sato assolutamente ininfluente: cazzo c'entra, nel nostro 6 a 0 alla fiorentina è stato annullato ingiustamente un gol a ccrespo: sai che roba. E ti consiglio di non tirare fuori la storia dell'atteggiamento dell'arbitro con i cartellini, perchè finisci al tappeto.
    beh scusa, tu mi parli dei 2 gol irregolari a nostro favore, allora io per farti capire che non è una partita rubata ma arbitrata da un'incompetente ti faccio presente che è stato annullato anche a noi un gol regolare e 2 romanisti dovevano essere espulsi... come detto dacourt dopo neanche 10 minuti e cufrè a fine primo tempo, fammi giocare tutto il secondo tempo il 11 contro 9 anche sotto di un gol e non annullarmi il gol di zlatan e poi vediamo come finisce... capito?

    Quote:
    Non ho detto campionato falsatissimo: ho semplicemente detto che avete avuto una marea di favori, tutto qui. Tu parli di 5 episodi su 38: io ti dico di prendere solo i primi 2, bologna e milan; sono 6 punti rubati nella corsa a due. e dimmi te se sei punti sono pochi, tralasciando oltretutto tutto il resto...
    a bologna i punti ladrati sarebbero al massimo 1 (ammesso che il bologna avrebbe segnato il rigore)...
    quindi sono tot punti ladrati: 2 (bologna) + 3 (milan) + 2 (cagliari) + 2 (chievo) = 9
    punti persi per ladrate subite: 2 (inter, toldo andava espulso nell'occasione del rigore, poi saremmo stati sul 2-0 in 11 contro 10...) + 3 (reggina) + 1 (palermo, rigore negato su zambrotta, era sulla linea ma l'arbitro ha dato punizione dal limite) + 2 (parma, bovo) + 2 (fiorentina) = 9
    magia!

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 13:56

    E questo non lo dico io, non è un dato soggettivo. Ci sono i numeri che lo dicono.
    si ma forse non hai capito che questo è calcio e non basket, non è che fatti 5 falli sei fuori...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    e pensare che c'era una volta un certo Franco Baresi che prima di prendere un'ammonizione doveva falciare anche l'erba di san siro: questo senza togliere nulla al giocatore.

  7. #82
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 14:18
    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 13:58

    g
    Ti consiglio di lasciar stare gli ultimi milan juve degli ultimi anni, altrimenti ne vedremmo delle belle.
    Nesta doveva essere espulso? Si, ma vogliamo parlare dell'episodio cafu zambrotta? O della palla che grazie a dio è finita sulla traversa di del piero, su azione di fuorigioco?

    Parliamone invece,Nesta espulso al 5' del primo tempo,cambiava non poco la partita.
    Oppure possiamo dire che il 2-0 del Milan di 2 anni fa' e' scaturito da un rigore inventato su Sheva,dove si vede palesemente che trascina la gamba...

    Gli errori vanno e vengono,per tutti,se poi dobbiamo alzare la voce in settimana per avere un po piu' di attenzione la domenica,allora e' un altro discorso,ma visto che le cose ultimamente stanno cosi'...
    Va bene parliamone: l'episodio che citi me lo ricordo (però mi sembra che fosse 4 o 5 anni fa ricordo che andavo al liceo).
    Però ora io ti ricordo il rigoere scandaloso di zalayeta, ti ricordo che in un milan juve di 2 anni fa, finito 1 a 1, ci fu un gol regolarissimo di sheva annullato e il gol di di vaio (il pareggio negli ultimi minuti) in fuorigioco.
    Per non parlare dei 2 episodi dell'anno scorso. Fanno 5 apisodi a 1. Chiudo alla ziliani: stesso peso, ma due misure.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 18:44


    Va bene parliamone: l'episodio che citi me lo ricordo (però mi sembra che fosse 4 o 5 anni fa ricordo che andavo al liceo).
    Però ora io ti ricordo il rigoere scandaloso di zalayeta,
    Scandaloso quello di Zalayeta,scandaloso quello di Sheva

    Quote:
    ti ricordo che in un milan juve di 2 anni fa, finito 1 a 1, ci fu un gol regolarissimo di sheva annullato e il gol di di vaio (il pareggio negli ultimi minuti) in fuorigioco.
    Adesso ci attacchiamo ad f.gioco che si e' visto solo alla Moviola?
    bene...

    Quote:
    Per non parlare dei 2 episodi dell'anno scorso. Fanno 5 apisodi a 1. Chiudo alla ziliani: stesso peso, ma due misure.

    Ti ripeto l'anno scorso Nesta andava Espulso dopo 5',la partita avrebbe preso certo un altra direzione con 1 in meno,se ogni volta che uno si sdraia in area allora dovrebbero esserci 3000 rigori a partita...

    Come vedi non ci sono pesi e misure,ma errori, chiudendo alla Ziliani "Generoso"

  9. #84
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Non è che mi attacco a chissachè: semplicemente ti dimostro che tra milan e juve chi ha sempre più favori è la juve.
    Tu parli dell'espulsione di nesta: io ripeto per la millesima volta che vi hanno risparmiato tonnellate di cartellini.
    Vabbè, propongo di chiuderla qui, tanto non se ne esce. Io dico che rubate, voi dite di no, e nessuno convincerà l'altro. Amen

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 19:06
    Non è che mi attacco a chissachè: semplicemente ti dimostro che tra milan e juve chi ha sempre più favori è la juve.
    Tu parli dell'espulsione di nesta: io ripeto per la millesima volta che vi hanno risparmiato tonnellate di cartellini.
    Vabbè, propongo di chiuderla qui, tanto non se ne esce. Io dico che rubate, voi dite di no, e nessuno convincerà l'altro. Amen

    Appunto io dico he il bue non dovrebbe dire cornuto all'asino...

    Alla Ziliani "Zoologico"

  11. #86
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus


  12. #87
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 19:06
    Non è che mi attacco a chissachè: semplicemente ti dimostro che tra milan e juve chi ha sempre più favori è la juve.
    Tu parli dell'espulsione di nesta: io ripeto per la millesima volta che vi hanno risparmiato tonnellate di cartellini.
    Vabbè, propongo di chiuderla qui, tanto non se ne esce. Io dico che rubate, voi dite di no, e nessuno convincerà l'altro. Amen
    Forse fra milan e juve è una guerra al bue che dice cornuto all'asino...forse dovremmo stare zitti tutti...

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    serata fredda e piovosa qua a Torino....speriamo che il campo tenga

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ash'84 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 19:16

    non era ovviamente riferita a te.....

    alla Ziliani...."Puntualizzante"

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    2 a 0, ma non mi basta l'inter ha delle risorse incredibili in panchina (vedi alla voce el cardinero)
    Per adesso ci hanno fatto fuori Ibrahimovic e il caro Macellazzi si è preso solo un0ammonizione. Aspetto con fiducia quella di cambiasso..

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Sono 29.
    E chi la capisce si gratti

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus


  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    firewall76 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 22:32



    Comunque nonostante abbiamo perso 3 titolari compreso il duo di attacco,abbiamo dimostrato una solidita' in difesa tranne qualche sbavatura (vedi Kovac,e la pazzia fatta nel secondo tempo)che pochi hanno...e poi abbiamo un faro al centrocampo VIEIRA'.
    Peccato che sono entrambe ammoniti i due centrali.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Grande Vieira... è un mostro... bene Blasi che ha lottato parecchio.... Nedved da sempre il suo contributo... e cominciamo a sfondare record

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    chissà Dolphin!


    tornando alla partita: buona la difesa, buono Vieira e Emerson, Ibra e David hanno giocato bene e molto bene Abbiati..male Kovac.

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    non era facile entrare in partita come ha fatto kovac

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Grande centrocampo!!!
    Che giocatore che è Vieira!!!!
    Con Emerson(sempre bravissimo), formano un diga che al momento appare davvero insormontabile.
    Materazzi ha sbagliato l'entrata su Ibrahimovic. Voleva staccargli la caviglia....di netto. Lo ha solo azzoppato temporaneamente......
    E si è pure incavolato con l'arbitro perchè lo ha(solo) ammonito.
    Forse voleva essere espulso......
    Abbiati ha fatto qualche bella parata, magari sta ricordando come si sta in porta.
    Buona la prova di Blasi....e stavolta aveva di fronte giocatori sicuramente più forti di quelli del Bruges.
    Mi è piaciuta la partita di Kovac. Tranne quando ha provato a fare il gol....nella porta di Abbiati.
    Ibrahimovic è un grande e Trezeguet se non fosse francese sarebbe il mio idolo........

  23. #98
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus



    Bel primo tempo. Complessivamente siamo stati non molto spettacolari, ma molto molto solidi e concreti. Anche nella ripresa, pur non riuscendo a costruire praticamente nulla, abbiamo rischiato davvero poco...

    Complimenti al solito macellazzi, che non ha perso occasione per mostrare per l'ennesima volta le sue "doti"...

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Che dire: DOMINATI !!!

  25. #100
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    D@net ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 23:32
    Che dire: DOMINATI !!!
    Oddio, moh non esageriamo
    Io direi che forse un solo gol di differenza sarebbe stato più giusto.

    Ma va benissimo così

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato