+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 74 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1827
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito cronache adolescenziali

    c'è questa ragazza di scuola mia, A, che voglio scoparmi violentemente.

    è inespertissima, ha dato il suo primo bacio 4 giorni fa a G, persona che consideravo (e spero di poter ancora considerare) un mio caro amico.
    appena ha baciato G gli ha detto che io le piacevo da tempo, e lui in segno di amicizia, e probabilmente anche perchè vuole fottersi un'altra, l'ha lasciata per favorire me.
    l'altro ieri è venuta ad un concerto del mio gruppo e siamo stati tutta la sera assieme col suo gruppo di amici nel quale vengo riconosciuto come maschio alpha wewe quindi domino impietosamente, e in questo modo sono riuscito ad instaurare un ottimo rapporto fisico con lei fatto di carezze allusive, sguardi negli occhi e menate varie velate di ironia

    ha detto a tutti i suddetti suoi amici che le piaccio ma che se facesse qualcosa con me penserebbe a G. così quando l'ho accompagnata a casa si è portata dietro anche questo amico, che le ha chiesto se se ne dovesse andare e ha avuto come risposta "no, non sono ancora pronta", quindi insomma non è scoraggiante come situazione ma nemmeno ottimale

    mentre ce ne andavamo questo mi ha detto che ci sta e devo solo aspettare qualche giorno per conquistarne la fiducia, dandomi dritte su di lei e dicendomi quanto sia particolare di carattere, cosa che io amo e che la rende assolutamente una preda irrinunciabile per me.

    Ieri mi contatta G e mi dice che ci è tornato assieme.

    gli dico che non mi sta bene e che io continuerò a provarci finchè annarita mi dirà chiaro e tondo che non mi vuole più, cosa che non succede assolutamente, anzi, è lei a contattarmi e le nostre conversazioni sia dal vivo che su whatsapp feisbuc e compagnia bella sono assolutamente stimolanti e bilaterali

    immagino che nella sua testa ci sia una grande confusione fra me e lui, dato che le piacciamo entrambi ma a G ha dato il suo PRIMO BACIO e questo crea un imprinting allucinante che sarà difficile da superare, immagino

    per me lei è il top del top del top, non esiste nemmeno la possibilità di lasciarla andare e io ho detto chiaro e tondo a lui che romperò il cazzo e non mi farò indietro, messaggio a cui non ha ancora risposto.
    oggi ho aspettato che si mettesse lei in contatto con me, non è accaduto.

    ditemi che ne pensate

    dimenticavo, buon natale.
    Ultima modifica di giammotto; 25-12-13 alle 19:20:02

  2. #2
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    devi mandarle un biglietto con su scritto "vuoi metterti con me, SI, NO"

    e l'imprinting lo ha dato solo Jacob alla figlia di Bella e Edward, nella vita reale non succede.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    08-12-13
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Dico solo che fai abuso di faccialibro

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Auguri Mottolo
    IMHO la situazione ti vede svantaggiato, ha dato a Lui il primo bacio ergo ritengo che per lei sia più importante. Temo che le vostre conversazioni possano trasformarti in una ruota di scorta. Di certo questo G è una testa di briglio che non sa cosa vuole, quest'atteggiamento infastidirebbe tutti, spero abbia infastidito anche la suddetta. Capisco che Lei possa trovarsi con tanta confusione in testa, ma ritengo sia giusto chiederle un taglio netto: o tu o lui, senza aspettare troppo
    Poi magari ho solo detto un mucchio di stronzate.

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Sforzato Visualizza Messaggio
    Dico solo che fai abuso di faccialibro
    è l'esatto tipo di cosa che ho cercato di evitare, ci ho chattato due giorni e l'ho invitata subito al concerto che era l'altro ieri, non so cos'altro avrei potuto fare

  6. #6

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ussignùr.




    La cosa che ti ha detto il tipo di esserci tornato assieme però sa di balla, se lei sta continuando a farsi avanti con te. Magari nemmeno c'è più indecisone nella di lei testa, è solo il tuo amico che ricorre a qualche sotterfugietto per tenerti alla larga e guadagnare tempo. Capace che lei ci stia andando con i piedi di piombo per non fare la figura della troia, il che spiegherebbe perchè ha voluto restare con te solo in presenza di altri.
    Però vai lo stesso di bigliettino.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    oggi non mi ha calcolato minimamente, vedo che accade domani e vi aggiorno, nel frattempo mi guardo attorno che non fa mai male

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ah alla fine si è fatta sentire lei, e a me da bravo cagnolino scodinzolante è sparito ogni segno di tristezza o delusione.
    quanto mi avvio male.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Mi sono fermato a "imprinting"...

    Una volta, dico prima di tsm, era più divertente leggerti
    rip

    Cmq se tieni tanto a una bambina che vuole solo giocare (claro, la mia personale opinione leggendo) fai pure di tutto, anche ringhiare come un maschio alpha a un tuo caro amico (che tanto caro forse non è visto che alla prima femmina mini il vostro rapporto)

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato a "imprinting"...

    Una volta, dico prima di tsm, era più divertente leggerti
    rip
    se ti riferisci ai tempi in cui failavo coi cornetti sinceramente sono felice del fatto che non si rida più di gusto alle mie disastrose vicissitudini sentimentali.
    sto cominciando a capire il mondo come va, almeno all'apparenza, ed è normale che la cosa mi cambi non poco, dal mio punto di vista sicuramente in positivo

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cmq se tieni tanto a una bambina che vuole solo giocare (claro, la mia personale opinione leggendo) fai pure di tutto, anche ringhiare come un maschio alpha a un tuo caro amico (che tanto caro forse non è visto che alla prima femmina mini il vostro rapporto)
    lei non è PER NULLA una bambina, è questa la cosa che più mi attira. è una ragazza serissima e, perdonatemi l'aggettivo, veramente SPECIALE.
    sull'amicizia confermo, sia io che G siamo fondamentalmente due stronzi, e probabilmente nemmeno io avrei esitato più di tanto a tornare con lei alla prima occasione, quindi alla fine non devo nemmeno incazzarmi più di tanto.

  11. #11
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    vabbe ma avete 15 anni

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    in effetti stavo aspettando

  13. #13
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    le parolacce non servono a darti un tono, anzi.

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    per piacere possiamo evitare di trasformare i miei topic in sterili prese in giro di massa? se non avete nulla da dire non intervenite.
    recs capisco il senso del tuo post e capisco anche quanto sia un po' il principio generale del
    "Chi urla in continuazione ha tanta poca convinzione nelle proprie argomentazioni da essere costretto a frastornare chi ascolta per evitare che questi, pensandoci su, lo consideri giustamente solo uno sprovveduto venditore di almanacchi."

  15. #15
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    capisci che come ti presenti e come ti comporti influenza anche la tua possibilità di successo con l'altro sesso.

    la reazione piccata è un altro segno negativo.

    per la situazione in se, i contatti con lui li devi mantenere a un minimo. un messaggio per di più è particolarmente deleterio in quanto non solo è inutile ma lascia anche una traccia tangibile e lavora contro di te.

    se a lei piaci di più si metterà con te, altrimenti no. intanto metti sempre tutto in prospettiva e ricorda l'età che avete e che probabilmente comunque vada tra cinque anni non ricorderai nemmeno come si chiamava.

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    nessuna reazione piccata, era una semplice richiesta di serietà.
    anyway appena torno da roma, ovvero dopodomani alle 16, la invito ad uscire e vediamo che ne esce

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    vabbe ma avete 15 anni
    Quindi bisogna vedere l'amicizia come...
    Magari sono solo io che nella definizione di amico mi aspetto un minimo di rispetto reciproco e qualche altro piccolo valore qua e là
    Fai ancora caro. Poi capisco essere infantili, litigare e tutto, ma l'importante è fare di tutto per limitare i danni, preservare il rapporto e magari rafforzarlo

    @ giammotto: Non so, magari ai tempi già postavi qui. Intendevo dire quando ti avevo incrociato in qualche topic di altre sezioni, uno che ricordo è quello di BF3

    Cmq vada, vai coi piedi di piombo. La sua indecisione non mi dice nulla di buono (deja vu... ma non vuol dire nulla)

  18. #18
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Giammo, alla vostra età se dura tanto dura un mese, di che ti preoccupi?
    L'unica cosa è non farti vedere come "disponibile che aspetti solo lei" che è una cosa che farebbe cascare la libido pure a Sasha Grey.
    Ah, carina l'idea di dare una lettera al posto del nome, perché non l'hai fatto fino alla fine?

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    E' tornata definitivamente con l'altro tipo, ora sono abbastanza cazzi

    ma continuano i suoi effluvi di complimenti nei miei confronti, il che rafforza la opinione che il caro G abbia prevalso per un banalissimo vantaggio temporale, dato che la conosce da 6 anni contro i miei 5 giorni scarsi
    Ultima modifica di giammotto; 26-12-13 alle 23:10:48

  20. #20
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    TGG reprise

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Per quanto possa essere matura ha sempre 15 anni, mi pare di capire.
    Leggendo il tuo post l'impressione è di una situazione abbastanza classica. Mio personale punto di vista:

    lei è sicuramente legata al tuo amico per vari motivi (si conoscono da molto, si conoscono bene, primo bacio), ma le cose probabilmente non vanno benissimo. Tu le piaci, non a caso è andata in giro a dire a tutti gli amichetti che le piacevi, per fartelo sapere tramite vie traverse. Come detto, causa legame con il tuo amico, il fatto che sia tuo amico ecc... non si è sentita subito di passare ai fatti (ovvero darti l'occasione di provarci dopo il concerto). Il tuo amico voleva farsi l'altra, probabilmente ci ha ripensato/ ha preso un palo e ha deciso che rivoleva il suo giocattolino (quella che piace a te).

    Siete giovani e i cambiamenti di idea continui, soprattutto in questi casi, non sono una cosa strana. Capisco che per te lei è speciale, ma è inutile che le corri dietro. Fai bene a guardarti intorno e se hai l'occasione di andare con qualche amica che ti piace, fallo. Magari un pizzico di gelosia e il pensiero che non sei li ad aspettarla, la aiutano a tagliare il cordone ombelicale con il tuo amico. Farle da cagnolino non aiuta ne lei ne te.

    EDIT: mi sono reso conto che non postavo qui da...da...boh, da tanto. Fa piacere vedere che in TSM i problemi sono sempre più o meno gli stessi

  22. #22
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    TGG reprise
    Eh appunto

    Oh, lei c'ha la sua testa* e fa le sue decisioni per conto suo. Tu più che pensare che lei non abbia gusto o che lui sia disonesto pensa ad essere una persona meglio (c), per cui le lei che ti interessano nemmeno ce l'avranno il dubbio.

    * Di 15 anni, quindi si cambia una dozzina di volte al giorno

  23. #23
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    infatti. capisco il sentimento di rosicamento... per dire anche io ieri sera ho visto 2-3 tipe del pub che frequento attualmente, gironzolare con tipi nuovi e ti scappa un "stocazzo, varda questa oh". poi accendi il mononeurone e "si beh io non ho fatto mezza mossa mezza in 5 mesi, mi pare ovvio".
    poi l'amica che potrei farmi lo vedo lontano un miglio che se attaccassi seriamente ci starebbe, ma ieri non c'avevo sbattimento per farlo.. e picche. le ho dato comunque una botta di autostima perchè è un'amica e se la merita e si troverà ovviamente un altro con cui scopare a Bologna.

    il punto è che a volte dipende, tanto, da noi. e a volte le cose capitano e basta e si incastrano come si incastrano. farne un dramma quando di fatto non c'è stato nulla è proprio inutile. autofagface e via verso il tramonto... ma un pò meglio!

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    però, se ti contendi le bitches col tuo migliore amico, tanto amici non sembrate.

    vabbè l'età come scusa ma fino a un certo punto, io a 15 già avevo già una dignità

  25. #25
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Mi sembra infantile dire che ho 16 anni adesso ma lo dico, tanto per
    ultimi aggiornamenti: ieri G mi ha contattato cercando in ogni modo di distogliere la mia attenzione da A, proponendomi altre ragazze e trattandomi in sostanza da demente. Ho rifiutato qualunque sua proposta e l'ho invitato a non annoiare con cazzate, sentendomi rispondere "è la mia ragazza, annoio quanto mi pare". cercando di mantenere la calma, dato che ho anche scoperto che è lui a decidere di tornare con lei e non il contrario, cosa che lo rende ai miei occhi un traditore assoluto, gli ho risposto calma serafica che a scegliere è lei e che finché lei mi darà corda io ci proverò. Poi se ne è uscito con una frase che mi ha fatto veramente imbestialire: "nel frattempo me la linguo io"
    pensare anche solo lontanamente di perdere una ragazza così intelligente e carina per una bestia del genere mi fa ribrezzo.

    un mio amico mi ha copia incollato quel che lei dice di me, ovvero che sono la persona più entusiasmante che conosce, che
    sono simpaticissimo, imprevedibile ed intelligente, che le piaccio in tutto ma che è tremendamente indecisa fra me e G. Ha anche chiesto al mio amico se secondo lui io la tratterei bene in v
    veste di fidanzata.

    Globalmente, a spuntarla sono io, ma resta l'enorme problema di g fra i coglioni.

    e soprattutto non vorrei che diventasse una ridicola gara per dare prova della nostra virilità conquistare la donzella, sarebbe desolante

    scusate se è scritto da cani ma sto da cell e sono handicap

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 74 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato