+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 74 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1827
  1. #426
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    A rigà... Ma stamo a scherzà????? a 15 anni la ragazza media ha preso più schizzi di uno scoglio, ma pensate veramente che la pillola cominciano a prenderla a 20 anni???? e poi recs.... Malattie? che malattie vuoi che si scambino due ragazzini inverginati ? cecità da onanismo ????

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A rigà... Ma stamo a scherzà????? a 15 anni la ragazza media ha preso più schizzi di uno scoglio, ma pensate veramente che la pillola cominciano a prenderla a 20 anni???? e poi recs.... Malattie? che malattie vuoi che si scambino due ragazzini inverginati ? cecità da onanismo ????

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    talismano l'uomo del failing clinico carpiato

  4. #429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ha una famiglia di bigotti fascistoidi fortemente patriarcale, lei ha un timore reverenziale del padre e lo vede come una specie di semidio, anche se da quando sta con me sta trasgredendo ad un sacco di regole che non si sognava neppure di mettere in discussione, in precedenza. non ho la minima intenzione di fare qualunque cosa, senza preservativo, e gliel'ho già detto, lei dice "ho paura di essere debole e di farti fare quello che vuoi perchè non posso controllarmi", cioè mi ha gentilmente invitato a profanarla in ogni modo più malato

    e vabbè niente, oggi stiamo a casa mia per un 4 ore piene, casa libera, vedremo che succede

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    "ha una famiglia di bigotti fascistoidi fortemente patriarcale, lei ha un timore reverenziale del padre e lo vede come una specie di semidio"

    Quindi:

    falle urlare daddy daddy no


  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    Vabbè mi sono perso il momento ma non resisto. La pillola va presa solo per fini terapeutici. Secondo me come contraccettivo non ha senso, anche con i dosaggi attuali è comunque peggio del preservativo sotto tutti i punti di vista e soprattutto sotto uno: non protegge dalle malattie.
    Potresti dettagliare questa affermazione? Dici in generale o per rapporti casuali?

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    Vabbè mi sono perso il momento ma non resisto. La pillola va presa solo per fini terapeutici. Secondo me come contraccettivo non ha senso, anche con i dosaggi attuali è comunque peggio del preservativo sotto tutti i punti di vista e soprattutto sotto uno: non protegge dalle malattie.

    Cercherò di evitare ulteriori commenti, ma è uno degli argomenti che mi fa partire in automatico. E più esperienza faccio e più me ne convinco. Poi giammotto è giovane e si meritava almeno un avvertimento. Non fare il coglione, non far correre rischi inutili a lei, usa il preservativo e vivete tranquilli.
    Tenuto conto che non penso giammotto debba preoccuparsi delle malattie (in generale, se lo fai con la tua ragazza/ moglie/ compagna, a meno che non sia una zoccolona di cui non ti puoi fidare) e che ovviamente non è lui che "le fa prendere la pillola" ma è comunque una decisione di lei:

    la pillola da effetti collaterali certo, motivo per cui si alternano i periodi di somministrazione a quelli di sospensione, ma variano molto da caso a caso. Non è il massimo, ma nemmeno la morte. Ovvio che se alla ragazza in questione da effetti collaterali pesanti, è meglio cambiarla o non prenderla affatto. Ma non è così per tutte. Se la ragazza nota che c'è qualcosa che non va, è sempre in tempo a sospenderla.

    in diversi casi viene comunque presa, al di la delle donne in menopausa che la assumono a scopo terapeutico, anche per ridurre il dolore nel periodo mestruale.

    esistono anche ragazze a cui non piace farlo con il gommino, e non per religione.

    Avendo l'alternativa è meglio non assumere ormoni? Beh si, grazie al c...
    Ma c'è semplicemente chi preferisce la pillola per altri motivi. Prenderla in considerazione è normale, soprattutto in determinate circostanze. Nel caso di giammotto, se lei è irremovibile sull'uso del gommino, o non lo fanno se non per avere figli, o usano l'entrata posteriore.

    Però sono abbastanza curioso sulle esperienze personali. Hai avuto ragazze che a causa della pillola hanno avuto problemi? Quale prendevano?

  8. #433
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    di ragazze con problemi nell'uso della pillola posso garantire un 100% garantito. poi dipende se te ne sbatti dei problemINI perchè ti piace così. ma tutte riscontrano qualcosa: cellulite, gonfiori, acne quelli blandi. mal di testa, cambi d'umore, dolori quelli più seri.
    alla mia ex ha dato problemi seri la prima che ha preso, poi cambiata. problemini... ma il "senza gommino" per lei era ormai irrinunciabile.

    anyway IO avevo scritto chiaramente che la scelta preferibile è il preservativo, proprio per evitare inutili scompensi fisiologici almeno alla loro età.
    claro Necro? il ridere della boiata del dirlo alla madre non era un invito a fargliela prendere domani, ma una constatazione realista: non serve per legge e 15€ si trovano come si trovano i soldi per i preservativi.

    poi recs lo si sa che è talebano sull'argomento. da sempre professa l'uso della pillola solo per fini terapeutici.

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ma infatti nessuno ha consigliato
    di farle prendere qualcosa, perché è lei che decide
    di consigliare ad una sedicenne di assumere la pillola

    gli effetti collaterali come detto prima ci sono. Quello che non capisco è questo concetto che avete dell'uomo che FA prendere la pillola alla ragazza. Io ne ho conosciute diverse che hanno provato a smetterla, ma poi hanno preferito ricominciarla semplicemente perché a loro non dava grossi problemi e preferivano utilizzarla per alleviare il dolore nel periodo mestruale.
    Ci sono poi quelle a cui non piace farlo con il preservativo, preferiscono farlo "al naturale" e quindi decidono, loro, che preferiscono prendere la pillola, valutandone pro e contro.

    a me pare abbastanza grottesco che nel 21esimo secolo ci siano gli uomini che FANNO prendere la pillola alle loro ragazze. La mia esperienza è sempre stata di scelte spontanee.

    Nel caso di giammotto il discorso, molto semplice è: lei non vuole usare il preservativo per religione. Ora, ovviamente così non si può fare. Visto che giammotto manifesta piani a lungo termine con la ragazza in questione.
    Quindi ovviamente la prima scelta è convincerla ad usare il preservativo andando contro il suo credo e la sua famiglia.
    Ma non è proprio una garanzia di riuscita. Le alternative, quali sarebbero poi?

    a) la lascia
    b) sesso anale
    c) lo fanno solo quando decideranno, IN FUTURO (maiuscolo) di avere figli, e il resto del tempo o sesso orale oppure


    d) IN FUTURO (maiuscolo), se come spera giammotto la storia va avanti foreverandever, prendere in considerazione la pillola. Ovviamente decisione di lei, non di giammotto. E nell'attesa, punto c parte 2.

    Il ragionamento è questo. Specificando anche le cose che mi sembrano ovvie ma che non si sa mai, spesso non lo sono.

  10. #435
    beren
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Non ho mai letto così tante volte la parola "fascistoide" da quando c'è Giammotto in questa sezione.

    Also, GG.

  11. #436
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    È come quando senti una parola nuova e per impararla devi ripeterà 5-6 volte

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #437
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ha una famiglia di bigotti fascistoidi fortemente patriarcale, lei ha un timore reverenziale del padre e lo vede come una specie di semidio, anche se da quando sta con me sta trasgredendo ad un sacco di regole che non si sognava neppure di mettere in discussione, in precedenza. non ho la minima intenzione di fare qualunque cosa, senza preservativo, e gliel'ho già detto, lei dice "ho paura di essere debole e di farti fare quello che vuoi perchè non posso controllarmi", cioè mi ha gentilmente invitato a profanarla in ogni modo più malato
    Been there, done that.

    Giammò, io ce so passato e fidate... dagli un mese al massimo e vedi come va.

    Sennò SCAPPA, ma veloce proprio e senza girarti.

  13. #438
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma può umanamente esistere qualcosa di più bello di un pompino?

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Anvedi la bigottina

  15. #440
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali


    Ed è bigotta Figuriamoci

  16. #441
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma può umanamente esistere qualcosa di più bello di un pompino?
    Si, quando ti danno il

  17. #442
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Si, quando ti danno il
    anche no.

  18. #443
    beren
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ma la vera domanda è: ingoia?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ma la vera domanda è: ingoia?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    no, vedo che ancora non ci siamo

    Versione corretta:
    Spoiler:

    MA QUINDI...INGOIA?!?
    /



  20. #445
    beren
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali


  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: cronache adolescenziali



    Go giammotto go! Go giammo go giammo go! go! go!

  22. #447
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    è allucinante come si adatta e come mi faccia sbregare dal ridere OGNI FOTTUTA VOLTA.

  23. #448
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Potresti dettagliare questa affermazione? Dici in generale o per rapporti casuali?
    soprattutto per rapporti casuali, ma non è che tutte le malattie che si possono trasmettere per via sessuale si trasmettano esclusivamente per quella.

    ergo puoi anche avere un partner fedele e correre dei rischi. basti pensare ad un medico e l'hiv o l'epatite. me la prendo in reparto e la mischio alla partner. non c'è infedeltà ma le rovino la vita uguale.

    ovviamente ho preso un esempio a caso, a me vicino, per una popolazione ed una situazione particolare ma possibile. ma ci si può palleggiare allegramente anche una candida o far venire delle cistiti più banalmente anche rimanendo in rapporti monogami.

    insomma il rischio non è mai zero, poi ovviamente in certe situazioni lo si accetta, si seguono delle norme di buon senso e si campa abbastanza tranquilli. ma nel caso generale niente batte il preservativo.

    poi sui danni della pillola lascio stare che so che c'è chi verrà a difenderla a spada tratta. io mi limiterò a dire che si tratta sempre di assumere ormoni o manipolare delle funzioni fisiologiche artificialmente. per me basterebbe già solo quello a farmi considerare l'alternativa visto che è disponibile. fosse l'unico metodo contraccettivo in esistenza il discorso sarebbe diverso, ma il gold standard esiste già.

    edit: per le esperienze personali, oltre ai vari effetti collaterali già citati mi è capitato per esempio di vedere risonanze del cervello di ragazze giovani che avevano piccoli, asintomatici, esiti vascolari e la causa era probabilmente quella. mettici altre condizioni che uno potrebbe avere senza saperlo che predispongono a problemi e può sempre capitare il caso su un milione che ha qualcosa di grave.

    poi come detto, non ci fossero alternative, la vedrei con occhi diversi. ma i farmaci, e soprattutto gli ormoni, se si possono evitare imho è meglio. e uno scopo puramente contraccettivo per me non vale il rischio, per quanto piccolo.
    Ultima modifica di recs; 16-02-14 alle 19:53:43

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da recs
    il goldon standard esiste già.

  25. #450
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    anche no.
    E c'hai avuto culo, a essere buoni ne avrò trovare meno di dieci decenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 74 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato