+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 74 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1827
  1. #26
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    vai e colpisci. falla tua e perdi definitivamente l'amico. l'amore è una guerra e devi essere senza pietà.

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ultimamente mi è capitata una cosa simile (anzi, direi che è uguale, cambiano solo i soggetti e l'età ) e ti dico che dovresti buttarti senza se e senza ma L'amicizia in questi caso, imho, non esiste.

  3. #28
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Direi che al momento l'unica cosa che puoi tirare fuori da questa storia è un insegnamento su come sia facile perdere un amico per questioni di femmine. Questa Annarita ha dato a lui il primo bacio e tu ti sei incaponito perché la consideravi già tua e al momento come risultato hai perso un'amicizia e non hai stretto neanche un limone.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Compra un tirapugni.
    E fallo conoscere al tuo amico

    Come facevi a considerarlo un "caro amico"
    Che ti sia da lezione: scegliti meglio gli amici e cambia percezione di essi.
    C'è una sottile, ma sostanziosa differenza tra amico e conoscente con cui ci si è sempre trovati benissimo

    Cmq se continua così il tipo si fregherà da solo prima o poi e lei verrà da sola da te.
    Fai cmq attenzione alla sua indecisione e cerca di ridurla, evitando di scodinzolare o di inzerbinarti. Fai come ti hanno detto gli altri, in pratica

    Certo, il top sarebbe che lei leggesse ciò che lui scrive a te, ma se glielo mostrassi tu saresti al suo livello se non più basso

    Una pacca sulla spalla per la situazione

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali


  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Appena torno a napulo ci vado giù pesante

  7. #32

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Come facevi a considerarlo un "caro amico"
    Che ti sia da lezione: scegliti meglio gli amici e cambia percezione di essi.
    C'è una sottile, ma sostanziosa differenza tra amico e conoscente con cui ci si è sempre trovati benissimo
    Mah, non credo che la differenza si noti da qui, è più una questione di stronzaggine propria di ogni persona. Quello che ognuno considera legittimo o meno nei confronti degli altri, amici o conoscenti che siano. Che poi qua sembra avere ragione giammotto e l'altro è uno stronzo che fa lo sbruffone, ma in realtà qua abbiamo anche l'amico di giammotto che è arrivato per primo e probabilmente sente di "meritarsi" un po' di spazio nella sua insicurezza da parte dell'amico che si sta rivelando uno stronzo che ci prova con quella che si stava già lavorando

  8. #33
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    cercando di mantenere la calma, dato che ho anche scoperto che è lui a decidere di tornare con lei e non il contrario, cosa che lo rende ai miei occhi un traditore assoluto, gli ho risposto calma serafica che a scegliere è lei e che finché lei mi darà corda io ci proverò.
    quindi lei sceglie solo quando da corda a te, ma non ha voce in capitolo quando torna con lui.

    non fa una piega.

    Poi se ne è uscito con una frase che mi ha fatto veramente imbestialire: "nel frattempo me la linguo io"
    pensare anche solo lontanamente di perdere una ragazza così intelligente e carina per una bestia del genere mi fa ribrezzo.
    sì, tu ti sei dimostrato molto più illuminato nella considerazione che hai dimostrato verso la ragazza in questione.

    quoto mikk sia sul fatto che devi solo pensare a continuare a migliorare (anche) per avere successo e non fissarti su dettagli secondari: il succo è che lei priva (priva di volontà propria) preferisce l'animale decerebrato a te, quindi attualmente tu sei sempre un gradino sotto di lui sulla scala evolutiva.

    e ha ragione anche sulla lezione su donne e amici. tieni tutto il più separato e pulito possibile, basta poco e te ne potresti pentire appena calano gli ormoni.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Giammotto, mi pare che la storia con questa Annarita sia una scemenza. Passa oltre. Ci hai parlato due volte e sei lì a sfidare il tuo amico e suo ragazzo neanche fossi ferito nell'onore.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ANNARITA è un nome veramente brutto secondo me

  11. #36
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    io dico che

    E aspetto il video su youtube della scazzottata tra te e amico tuo con la folla intorno che incita e Snoop Dogg seduto sul suo trono stile stage di Tekken Tag 2.

    Ah e ovviamente Annarita che si lecca libidinosamente le dita attendendo impaziente il vincitore della rissa.

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ma io le piaccio di più di quello, l'ha detto lei stessa, il problema è che G ha un vantaggio temporale non indifferente

    recs lei ha la facoltà di scegliere chi vuole, se dà corda a me e mi fa sapere tramite gli amici della sua indecisione magari vuole solo che io mi faccia avanti con più sicurezza

    Recepito il consiglio su amici e figa

  13. #38
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma io le piaccio di più di quello, l'ha detto lei stessa, il problema è che G ha un vantaggio temporale non indifferente

    recs lei ha la facoltà di scegliere chi vuole, se dà corda a me e mi fa sapere tramite gli amici della sua indecisione magari vuole solo che io mi faccia avanti con più sicurezza

    Recepito il consiglio su amici e figa
    giammotto vedi che c'è gente che non lo capisce nemmeno al doppio della tua età, quindi non perdere l'occasione: contano solo i fatti.

    a parole ti preferisce, ma di fatto sta con lui. il resto sono solo scuse. quindi apri gli occhi e guarda invece di ascoltare.

  14. #39
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Compra un tirapugni.
    E fallo conoscere al tuo amico

    Come facevi a considerarlo un "caro amico"
    Che ti sia da lezione: scegliti meglio gli amici e cambia percezione di essi.
    Ecco che arriva un altro che pensa che tutto il mondo giri attorno a lui.
    Guarda che in questo caso quello che si sta comportando di merda è mottolo, non il suo ex amico. L'amico ora è ex perché è mottolo che si sente ferito nell'orgoglio, non per colpa di G.
    Ricapitolando: questo viene scelto e baciato da una tizia, praticamente come un santo SI FA INDIETRO anche se evidentemente le interessava (altrimenti non ci starebbe insieme), giammotto NON FA UN CAZZO (perché a me il "vengo riconosciuto come maschio alpha wewe quindi domino impietosamente" mi fa spanciare dalle risate e quasi mi vergogno perfino a incollarlo in un virgolettato), lui decide ovviamente di cedere alle insistenze di Annarita e come risposta si sente dire da mottolo "esiste solo la figa e l'amicizia vaffanculo". Mottolo rode per giornate intere e G lo piglia giustamente per il culo perché tanto amico suo non è.
    Aggiungi che mottolo ha la concezione della femmina come animale (l'imprinting, ma per piacere ) e vedi che il quadro è completo.
    Capisco la tua logica da branco ("mottolo è amico mio quindi ha ragione a prescindere"), ma qua su TSM di solito si preferisce dire le cose come stanno e se non ti piace la porta è sempre al solito posto.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Appena torno a napulo ci vado giù pesante
    Spiegami un po' che hai intenzione di fare per peggiorare già una situazione in cui le belle figure le hai già esaurite tutte.

  15. #40
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma io le piaccio di più di quello, l'ha detto lei stessa, il problema è che G ha un vantaggio temporale non indifferente

    recs lei ha la facoltà di scegliere chi vuole, se dà corda a me e mi fa sapere tramite gli amici della sua indecisione magari vuole solo che io mi faccia avanti con più sicurezza

    Recepito il consiglio su amici e figa
    Io credo che se lei ti voglia (o preferisca, a dir che si voglia) come dice lei, ti salterà addosso nei prossimi giorni Ma già il fatto che per ora stia con lui, imho, vuol dire che ti sta dicendo qualche stronzata per tenerti buono.

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    avete completamente traviato ogni cosa
    la conoscevo da un giorno, mi spieghi in che modo avrei potuto baciarla la sera stessa inesperta com'è? il giorno dopo era la vigilia, quello dopo il natale, e quello dopo ancora sono partito per roma ed eccomi qui oggi, appena tornato.
    non ho avuto la minima possibilità di combinare nulla ma se l'avessi avuta l'avrei sicuramente sfruttata, in tutti sti mesi di scomparsa non sono stato a bocca asciutta, mi sono dato parecchio da fare e ho preferito fare per cazzi miei piuttosto che failare nella pubblica piazza scrivendovi. se sono tornato è perchè era una situazione per me nuova e avevo bisogno di dritte.

    G è un bastardo per i seguenti motivi:
    mi disse chiaro e tondo che non gliene fotteva nulla, gli piaceva un'altra e mi lasciava annarita molto volentieri.
    è stato LUI a chiedere a LEI di tornare assieme, e non il contrario, dopo avermi dato appena un giorno per provarci.
    lui è un cretino e la userà come un giocattolo per mollarla tra 5 giorni contati, spezzandole probabilmente il cuore.

    io le piaccio, e non poco, appena questo si sarà levato dai coglioni è SCONTATO che sia io a mettermi con lei, e vabbè che sono solo parole ma andrà così e su questo dovete credermi.
    il probelma è che io non voglio aspettare che lui si scocci e mi faccia fare la figura della ruota di scorta, quindi per accellerare i tempi ci sto provando io stesso per forzare la cosa

    scusate se scrivo cose inintelleggibili ma sono tornato ora e sto un po' fuso

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    cvd, mi ha chiesto di vederci domani mattina.

    anzi questo messaggio è troppo mortuario, MI HA CHIESTO DI VEDERCI DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ultima modifica di giammotto; 28-12-13 alle 18:03:04

  18. #43
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Se domani non vuole nemmeno limonare mandala a fare in culo

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    dai è il minimo
    porca puttana raramente sono stato così felice

  20. #45
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Non è per smontarti il tutto, ma siccome quest'anno m'è successo sia con la mia ex che con una tipa con la quale mi sentivo ultimamente e diceva di volermi scopare ecc. non ci ho fatto più nulla perché avevo un amico di mezzo uguale identico al tuo, ha preso a male tutta la situazione e lei s'è tirata indietro. Siccome dopo un po' poi ti rompi il cazzo la mandi male come ho fatto io Ci guadagni in salute, e cerchi altrove. Vai sciolto ma non puntarci troppo su 'sta tipa, perché se non va come vuoi tu poi ci rimani sotto.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    io le piaccio, e non poco, appena questo si sarà levato dai coglioni è SCONTATO che sia io a mettermi con lei, e vabbè che sono solo parole ma andrà così e su questo dovete credermi.
    Voglio scolpire nel BOLD queste parole, nel caso tornassero utili per sfottere domani pomeriggio.

    Questo topic, comunque, è un inno all'immaturità.

  22. #47
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    VQuesto topic, comunque, è un inno all'immaturità.
    da un quindicenne, che t'aspettavi?

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma l'ha anche mollato, dai

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    da un quindicenne, che t'aspettavi?
    Si ma è proprio... Vabbé

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    potrei sapere cosa c'è di immaturo? una ragazza è indecisa fra due pretendenti e alla fine ne sceglie uno, quest'è

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 74 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato