+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 74 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1827
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    cvd, mi ha chiesto di vederci domani mattina.

    anzi questo messaggio è troppo mortuario, MI HA CHIESTO DI VEDERCI DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Il mattino seguente...
    "Giammotto, ti ho chiesto di vederci perché ti volevo parlare di una cosa... ci ho pensato un po' su, e credo che dal momento che sto con G e voi due siete amici, dovremmo iniziare a sentirci un po' meno. Sai, G è geloso...".


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    potrei sapere cosa c'è di immaturo? una ragazza è indecisa fra due pretendenti e alla fine ne sceglie uno, quest'è
    Tutto il tuo comportamento e quel che dici

  3. #53
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    potrei sapere cosa c'è di immaturo? una ragazza è indecisa fra due pretendenti e alla fine ne sceglie uno, quest'è
    non è lei, sei tu.

    si, lo so che è quello che ha detto anche necro, ma ci tenevo a ribadirlo.

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    non ci siamo baciati.
    ok prima che parta la lapidazione di massa datemi un secondo: ci ho provato ma lei ha detto che deve ancora lasciare G, che lo farà a brevissimo e che le piaccio io, solo che non si è fatta baciare per correttezza. probabilmente compenso stasera stessa direttamente.
    mi ci trovo veramente da dio, due ore di passeggiata da dio a parlare di qualunque cosa, è una ragazza stupenda e assolutamente incedibile

    ah e le ho detto chiaro e tondo che non ho la minima intenzione di fare mezze cose, o io o lui, sennò più che bendisposto ad appendere tutto per mantene intatta la dignità
    Ultima modifica di giammotto; 29-12-13 alle 11:58:11

  5. #55
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Il problema è che ci hai parlato per tutto il pomeriggio

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Ecco che arriva un altro che pensa che tutto il mondo giri attorno a lui.
    Guarda che in questo caso quello che si sta comportando di merda è mottolo, non il suo ex amico. L'amico ora è ex perché è mottolo che si sente ferito nell'orgoglio, non per colpa di G.
    Ricapitolando: questo viene scelto e baciato da una tizia, praticamente come un santo SI FA INDIETRO anche se evidentemente le interessava (altrimenti non ci starebbe insieme), giammotto NON FA UN CAZZO (perché a me il "vengo riconosciuto come maschio alpha wewe quindi domino impietosamente" mi fa spanciare dalle risate e quasi mi vergogno perfino a incollarlo in un virgolettato), lui decide ovviamente di cedere alle insistenze di Annarita e come risposta si sente dire da mottolo "esiste solo la figa e l'amicizia vaffanculo". Mottolo rode per giornate intere e G lo piglia giustamente per il culo perché tanto amico suo non è.
    Aggiungi che mottolo ha la concezione della femmina come animale (l'imprinting, ma per piacere ) e vedi che il quadro è completo.
    Capisco la tua logica da branco ("mottolo è amico mio quindi ha ragione a prescindere"), ma qua su TSM di solito si preferisce dire le cose come stanno e se non ti piace la porta è sempre al solito posto.
    Giusto, quando posto io tutto gira intorno a me

    Cmq no, non siamo amici, anzi mi sta pure un po' sul culo
    Molti han già fatto notare qui uno dei possibili motivi, io aggiungo anche il "nuovo carattere da maschio alpha" e un senso dell'umorismo non troppo scollegato in termini di piacevolezza

    E giustamente, come diceva qualcun altro, c'è anche l'altro lato della medaglia
    però
    da come ha descritto lui la situazione, il tipo, sentendosi minacciato penso, ha deciso LUI di tornare insieme alla tipa, così da tagliare mottolo fuori
    e poi, con tono arrogante e sprezzante (sempre da come è parso a me di leggere) ha detto che nel frattempo se la limona lui

    E qui mi sono sentito infastidito perché:
    lei pare un oggetto messo in palio, l'osso di due cani che ringhiano ma non mordono
    lui, con le spalle al muro, da vigliacco qual è (leggasi pare essere) ha tirato fuori una frase che mi sarei aspettato dal bullo di quartiere che mi picchia dalla 3° elementare, non certo da un "caro amico"
    e per me è abbastanza grave

    Da qui la pacca sulla spalla

    Poi siamo tutti d'accordo che l'op in questo topic non sta dando affatto l'impressione di meritarsela più dell'altro e che deve ancora lavorare molto su se stesso, ma non è detto che lei veda questi difetti.
    Con lei lui magari li maschera bene. Insomma, voglio dire che internet ≠ real life (magari non completamente, ma quanto basta nei momenti utili)

  7. #57
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Quello non è un amico, lo ripeto. A parer mio è uno stronzo

  8. #58
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    mi ci trovo veramente da dio, due ore di passeggiata da dio a parlare di qualunque cosa, è una ragazza stupenda e assolutamente incedibile
    Conoscendola da un paio di giorni, immagino.

    Domanda di curiosità: da quanto conoscevi G?

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    dalle elementari ma diciamo che abbiamo approfondito la conoscenza da aprile circa, e mi ci sono sempre trovato molto bene, un po' mi spiace che si sia venuta a creare questa situazione

    mikk il fatto è che uno può anche dare un parere su quanto ha visto in 6 giorni di conoscenza, e quel che penso io è appunto che lei non è la solita, per nulla.

  10. #60
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    10/10 per la capacità di comprensione del testo di giammotto, anche se è giustificato dall'età.

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    che mi sia da lezione per la vita, ha scelto G.
    sono decisamente una testa di cazzo

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    lo sapevo, lo sapevo. In bold! In bold!

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Necro is coming!

    Edit:

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    vabbè non esagerate per piacere, è solo un "torna fra una settimana" quel che ho avuto. vi metto in spoiler la ridicolissima conversazione che si protrae tutt'ora e nella quale mi sto allegramente umiliando

    Spoiler:
    lei:
    Crisi viene da κρίσις e vuol dire decisione . Sono entrata in crisi , una decisione l'ho presa , in realtá IO non'ho presa ...diciamo che mi sono lasciata semplicemente trascinare dal tempo , o da altro , ma non penso di esser stata l'artefice di questa scelta . In ogni caso da oggi mi odierai o qualcosa di simile all'odio , mi auguro . Ma penso che semplicemente mi ignorerai , e sará maledettamente peggio . Io ogni caso "ho scelto " gianluca E ti giuro che l'unica cosa a cui sto pensando é che smetteró di parlare con te Ed io con te ci parlerei fino ad addormentarmi e mi sveglierei solo per risentirti , come quando uno si sveglia sapendo che c'é un dolce per colazione Spero seriamente che cercherai di capirmi , o almeno di fare finta . É troppo presto per dirlo , o forse troppo tardi , ma penso seriamente di provare affetto nei tuoi confronti. Che cosa maledettamente buffa , mi piace parlare con te anche se a scrivere sono solo io . Comunque adesso la smetto , anche perché sono inopportuna e stupida . Ti auguro ogni forma di delizioso e dolcissimo odio nei miei confronti .
    io:
    hahaha provare odio per una ragazza che ti rifiuta farebbe tremendamente 2° media non ti preoccupare anna
    [disperato tentativo di sembrare menefreghista]
    io:
    che intendi con provare affetto nei miei confronti?
    lei:
    Sento di essermi affezionata a te , non so che nome ha questo sentimento , sempre se ha un nome
    io:
    amicizia?
    lei:
    Non lo so , ma non penso sia sana come cosa
    Questo alimenterá il tuo ego , anyway ci provo Io mi scoccio delle persone , le trovo maledettamente noiose ed uguali , anche nella loro diversitá . Cerco di adeguarmi , o forse sono gli altri che si adeguano a me Di te non mi sono mai scocciata , non penso che mi scoccerò mai è solo peggio Durante la giornata mi é capitato spesso di pensarti , non so come spiegarti , ma appena mi succedeva qualcosa di interessante ti pensavo Pensavo di volerlo condividere con te La cosa é normale Il problema é che Mi è capitato di pensarti anche quando non succedeva nulla di speciale , mi è capitato di volerti semplicemente rendere parte della mia quotidianitá E questo é indubbiamente una cosa seria per me.
    io:

    però nel frattempo hai scelto lui forse è anche stupido parlarne in modo così netto la prassi vuole che io faccia l'arrogante menefreghista che guarda con un occhio questa chat e con l'altro la pacca di una in un'immagine di profilo troppo spinta ma che ti devo dire, non ce la faccio non mi è mai capitato di incontrare una persona come te e vedermela sfuggire tra le mani per un troglodita a caso solo perchè la conosce da più tempo è un insulto alla mia saccenza
    lei:
    Tu vuoi il mio suicidio
    io:
    no anna io voglio te cristo quanto mi sto rendendo ridicolo dovrebbero togliermi le mani ah ho nominato il salvatore
    non hai colpe, non ti stai sputtanando capisco la confusione che devi avere in capa e non voglio insistere, sarei ridicolo la tua decisione l'hai presa scusa se non ho facilitato la cosa
    lei:
    Cazzo io vorrei che tu insistessi , ma tu non farlo , davvero Se mi avessi sentito parlare un'ora fa di te e di gianluca saresti scoppiato a ridere, la decisione era troppo sputtanatamente ovvia Ma alla fine é successo il contrario , ed io non ti so spiegare il perché



    e sto continuando

  15. #65
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    che mi sia da lezione per la vita, ha scelto G.
    sono decisamente una testa di cazzo
    Non per fare il rompiballe, ma..

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Non è per smontarti il tutto, ma siccome quest'anno m'è successo sia con la mia ex che con una tipa con la quale mi sentivo ultimamente e diceva di volermi scopare ecc. non ci ho fatto più nulla perché avevo un amico di mezzo uguale identico al tuo, ha preso a male tutta la situazione e lei s'è tirata indietro. Siccome dopo un po' poi ti rompi il cazzo la mandi male come ho fatto io Ci guadagni in salute, e cerchi altrove. Vai sciolto ma non puntarci troppo su 'sta tipa, perché se non va come vuoi tu poi ci rimani sotto.
    Te l'avevo detto.
    Mi spiace, ma il mare è pieno di pesci, ne troverai un'altra

    P.S. L'unica colpa che hai è quella di andare dietro ad una che ti sta palesemente prendendo per il culo. Se ti avesse voluto davvero, avrebbe scelto te. Non è cattiveria, ci son passato anch'io e credo tutti almeno una volta nella vita. Mandala a cagare.
    Ultima modifica di *Peppe_94*; 30-12-13 alle 23:04:46

  16. #66
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    lo sapevo, lo sapevo. In bold! In bold!
    non si ride delle altrui disgrazie, anche se in questo caso il baldo giovine se l'é cercata tutta fino in fondo

    Forse farà tesoro della lezione, forse continuerà a comportarsi così ....... vedremo

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    la chat

  18. #68
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Hai colto in pieno i consigli eh
    Giammo, le persone, se vogliono una cosa, se la vanno a prendere, o almeno ci provano.

  19. #69
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Davvero epica la ragazzina

    "Tu vuoi il mio suicidio"

  20. #70
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali


  21. #71
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Che cosa maledettamente buffa , mi piace parlare con te anche se a scrivere sono solo io
    /thread

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    buongiorno tsm, w l'apatia

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    recs idolo

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Stai cercando di conquistare la corona di zerbino, di la verità.

    Sempre tanta stima per come le ragazze riescono a prendersi il ragazzo che vogliono e mandare in pappa il cervello di quello che vogliono tenersi li come riserva o come "si sa mai ,potrebbe tornarmi utile in futuro".
    Anche se il metodo è sempre quello "no guarda, ho scelto l'altro ma *menatealladawsoncreek filosofeggiamentisenzasensononosochisono NONSONOPADRONADELLEMIEDECISIONIIIII!!!!!*"

    Se aspetti ancora un po' e continui a morirmi dietro forse in futuro scelgo te.

    O forse no.

    Ma si sa, lei è diversa, lei è speciale, ma fa ESATTAMENTE quello che fanno tutte le altre

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    buongiorno tsm, w l'apatia
    Mi pare il modo giusto di affrontare la cosa.

    Moltissime ragazze, la maggior parte direi, fa il classico giochino del "sto con lui ma vorrei te, è che il destino crudele non me lo permette".
    Arriverà un giorno in cui ti sveglierai, capirai che la ragazza che ti dice questo non è "diversa" o "speciale" ma solo una fra le tante "ragazze non giuste per te", e che da qualche parte invece c'è quella che vuole stare con te, alla quale piaci tu e non un altro, e che, forse, è quella giusta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 74 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato