+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 74 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1827
  1. #101
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    La traccia di fail, sin dalla tronfia premessa corredata dall'autodesignazione a maschio alfa , mi ha attirato in questo triste angolo di forum

    Sul come reagire al suo costante ronzarti attorno, Walter White ti mostra come si tirano fuori le palle


  2. #102
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ma non le devi proprio dire di tornare. Le devi dire "che cazzo vuoi?".
    Lei: quello di G
    Però vorrei tanto anche il tuo, solo che per forze maggiori ora non posso...



    Inviato con una macchina da scrivere

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma io non la cago, è da 3 giorni che è lei a cercarmi costantemente, è questo il problema
    dirle "torna quando sei libera" non suona ancora più da zerbino dichiarato?
    non risponderle.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io dico solo che si cresce quando si impara a tirare fuori le palle. Sia per fottesegare una donna, sia per guardare in faccia la realtà.
    Un giorno ci si sveglia e ci si rende conto che spesso tuto o è bianco o è nero. In mezzo ci sono solo seghe mentali.

    PS: lei vuole lui, ma, vista l'età e il doppio cromosoma x, fa quello che tutte le ragazza da quell'età in poi, fanno: le profumaie! E qualcuno metta il link di Servi della Gleba di Elio e le storie tese

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    e allora la cosa è semplice, non ho ancora abbastanza palle
    se si fa sentire di nuovo glielo dico chiaro e tondo, stavolta davvero, anche perchè continuare a darle corda è una bastardata nei confronti di G che non sospetta assolutamente nulla

  6. #106
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    e allora la cosa è semplice, non ho ancora abbastanza palle
    se si fa sentire di nuovo glielo dico chiaro e tondo, stavolta davvero, anche perchè continuare a darle corda è una bastardata nei confronti di G che non sospetta assolutamente nulla
    Ah, adesso è una bastardata? E prima?

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali


  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    beh prima lei doveva ancora operare una scelta ed era lecito che ci fosse una "battaglia", ora che lei ha deciso continuare a provarci è solo dare fastidio alla ragazza di un "amico"
    se poi è lei che ti cerca costantemente non credo che la sostanza cambi, perciò è meglio tagliare corto

  9. #109

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    sì ma non devi farle nessun "discorso", devi soltanto iniziare a non cagarla quando ti cerca.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io invece fossi in te lo direi al tuo amico

    Giesù, cosa mi ero perso

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    mi ha colto un'ispirazione improvvisa:
    e se dicessi a G, con aria affranta: "G caro, anna mi contatta ancora.. che cosa devo fare?"
    sto ridendo istericamente

  12. #112
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    io ti spaccherei il naso. se fossi un altro tuo amico a cui stai raccontando quest'ipotesi.
    ma nell'internet puoi dire tutto, perciò

  13. #113
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io sono convinto che la bastardata alla fine te l'abbia fatta lui solo perché gli bruciava il culo.

  14. #114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma ve l'ho detto che alla fine non era vero che era stata lei a tornare con lui bensì il contrario? ha fatto tutto lui
    also, quanto mi fanno ridere le ragazze fidanzate che troieggiano con te per il puro gusto di farlo, mi riferisco ad un'altra

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    TGG reprise
    mi ero perso questa
    fanculo



    giammotto vediamo, cioè lei sta con questo e ti scrive, e tu le rispondi pure, facendole ottenere esattamente quello che vuole, stare con l'altro e poterti avere come amico. la risposta a lei non è "torna quando sarai libera" ma, e te lo dico perchè è palese che per te sia meglio ora come ora non sentirla, un bel "senti hai preso la tua decisione, e io la rispetto, mo lasciami vivere, preferisco non sentirti". tanto non devi mica nascondere che ci stai male per lei, ormai l'ha capito anche il bidello.
    non dare prove di forza che non hai. te lo dico per esperienza, perchè poi finisci solo a fare e dire cazzate.
    tanto se lei ti vorrà davvero in futuro, sta pur certo che ti cercherà. e francamente ottieni di più fottendotene e pensando ad altro che stando li a fare un tira e molla o quel che stai facendo che manco ho capito.

    non cercare sotterfugi e cagate simili, ti si ritorcono contro. Sii semplicemente consapevole che ci stai sotto, ma che devi evitare di avere contatti per non finire peggio.

    del giudizio dei genitori fottitene, le ragazzine se ne fottono, le ragazze se ne fottono, le donne se ne fottono. noi maschi poi ce ne fottiamo il triplo ma è difficile che, a meno di non portarti ramona la puttanona a casa, da tuo padre riceverai sempre un "aprila come una cozza" ma mimetizzato in una pacca sulla spalla.
    Vai proprio tranquillo.

    fun fact, della ragazza che parlavo in famiglia sono venuto a sapere (non crediate che mi sono messo a indagare, semplicemente mia cugina si diverte a dirmi ste cose, che alla fine non mi fanno neanche piacere) che il padre, che non ho mai incontrato, ne ho idea di chi sia, ne ci ho parlato per vie traverse, disapprova l'attuale tipo e anzi spingeva per me. Ora vorrei capire esattamente come cazzo ha fatto a dare un giudizio su di me credendomi "meglio". la cosa mi ha fatto davvero ridere.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 03-01-14 alle 00:28:33

  16. #116
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma ve l'ho detto che alla fine non era vero che era stata lei a tornare con lui bensì il contrario? ha fatto tutto lui
    also, quanto mi fanno ridere le ragazze fidanzate che troieggiano con te per il puro gusto di farlo, mi riferisco ad un'altra
    onestamente mi hai fatto passare il genio un'altra volta di rispondere.

    lo avevi detto e non aveva senso nemmeno la prima volta. quanto si deve essere fessi per credere a una cosa del genere?

    sulla seconda frase, pensa alle figure che fai tu (e non qui dentro) per niente.

    giammotto, non c'è altro da dire, sei in rage ormonale e non capisci niente. il consiglio finale è rileggerti il topic e pace. se ci arrivi bene.

    quote a caso dal topic:

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    che mi sia da lezione per la vita, ha scelto G.
    sono decisamente una testa di cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma io le piaccio di più di quello, l'ha detto lei stessa, il problema è che G ha un vantaggio temporale non indifferente

    recs lei ha la facoltà di scegliere chi vuole, se dà corda a me e mi fa sapere tramite gli amici della sua indecisione magari vuole solo che io mi faccia avanti con più sicurezza

    Recepito il consiglio su amici e figa

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    del giudizio dei genitori fottitene, le ragazzine se ne fottono, le ragazze se ne fottono, le donne se ne fottono. noi maschi poi ce ne fottiamo il triplo ma è difficile che, a meno di non portarti ramona la puttanona a casa, da tuo padre riceverai sempre un "aprila come una cozza ma non metterla incinta"
    Fixed

    Comunque io seguirei i consigli di TGG.
    Lei ovviamente all'inizio ti dirà che capisce, che ci starà malissimissimissimo e soffrirà tanto a non sentirti, aspetterà qualche giorno poi ti manderà i messaggini "mi manchi" "ho voglia di sentirti" e altre minchiate simili.
    E tu dovresti fare anche l'impossibile per obbligarti a non rispondere.
    Ovviamente se lei mai ti vedesse uscire o frequentare un'altra, aspettati le rotture di palle del tipo "vedo che non ci hai messo molto a dimenticarmi" ecc...

    Tu tieni sempre a mente che mentre lei ti scrive tutte queste cose, sta con l'altro, e fa con lui tutto quello che una coppia fa di solito.

  18. #118
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    recs, cercherò di mettermi a posto la capa
    vi aggiorno appena ci sono news

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma ve l'ho detto che alla fine non era vero che era stata lei a tornare con lui bensì il contrario? ha fatto tutto lui
    also, quanto mi fanno ridere le ragazze fidanzate che troieggiano con te per il puro gusto di farlo, mi riferisco ad un'altra
    Ma che minchia vuol dire? È un fidanzamentstupro?

  20. #120
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se io, padre, leggessi questo topic e il tuo atteggiamento, nemmeno io approverei
    Cosa anche non poco probabile, visto che giammotto ha spianato i nomi di tutti i coinvolti nel topic

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    vabbè i nomi, mica i cognomi

  22. #122
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Quante annarita hai tra gli amici su fb?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    è stalking time?

  24. #124
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Fai il bravo giammotto sennò gli linko sta discussione....ihihihihih :perfido:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    G e Annarita che vengono a rispondere sul forum di sicuro darebbe una botta di vita a sto topic.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 74 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato