+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 74 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1827
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ma era stato uno di voi a mandare il mio primo topic alla tipa?

  2. #127
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma era stato uno di voi a mandare il mio primo topic alla tipa?
    non ricordo nessuno dei tuoi thread. fai te.

  3. #128
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma era stato uno di voi a mandare il mio primo topic alla tipa?
    E se l'avesse trovato da sola?

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Aveva detto che era stato qualcuno a linkarglielo su fb

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    togliete i nomi, evitate ste cazzate dai.

    giammotto mi ci gioco il cane che quando ti scriverà le risponderai, prima o poi le risponderai e ti autofotterai.

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    mi ha scritto, le ho detto di non cagarmi più, mi ha detto di darle qualche giorno per convincere i suoi genitori e poi mollerà G per stare con me, la conversazione procede tutt'ora
    non so che pensare e non ho idea di come finirà sta faccenda

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    qualche giorno per convincere i suoi genitori e poi mollerà G per stare con me
    Dando ragione agli altri, lo sai quante sono le probabilità che quel giorno arrivi, vero?

    Sempre restando in quell'ottica, a me sembra che lei ti abbia solo dato una piccola speranza per non rischiare di perdere l'amichetto
    Il chiederle di cagarti più erano parole. Un allarme. Dovevi mostrarle che il pericolo fosse vero e non che fosse solo il campanello d'esercitazione
    Ora lei dirà che non è riuscita a convincere il padre, che le dispiace, qualchefraseintelettualoide qua e là, che alla fine resterà con G e gg

    Poi io sono più comprensivo (diciamo) nei confronti di scuse di questo tipo, ma resta il fatto che sbagli metodo, a prescindere da come effettivamente sia la situazione
    Ma questo tu lo sai e stai ovviamente mettendo a posto la testa
    Ultima modifica di Download; 04-01-14 alle 08:30:46

  8. #133
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Deve convincere i genitori...

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Non capisco perché siete convinti che questa possibilità abbia lo 0% di probabilità di essere vera
    Non con tutti i genitori si può avere un dialogo, causa mentalità, ambiente, vita passata, etc
    Alcuni sono anche molto autoritari e andare contro un loro "ordine", anche se non rispettabile/comprensibile, a 15 anni può voler dire anche cinghia a manetta (che non vale qualche limone, diciamocelo; ma, imo, non lo varrebbe neanche qualche altro tipo di punizione meno fisica, ma ugualmente frustrante e limitante)

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    giammotto per favore evita di aprire altri topic se poi devi fare tutto con la tua testa bacata. che c'hai anche rotto i coglioni

  11. #136
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma io non ho fatto nulla, è lei che si è proposta di fare tutto, che dovevo fare, mandarla a cagare perchè dice di voler stare con me?

  12. #137
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Dando ragione agli altri, lo sai quante sono le probabilità che quel giorno arrivi, vero?
    ma più che altro, sai quanto rapidamente arriverà il giorno in cui ti dirà "Giammotto, tanti saluti è stato bello ma io adesso sto con Arimanzio", vero?

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma perchè dovete portare seccia? non conoscete nemmeno il contesto e avete su di me un'idea sbagliatissima che ormai ho rinunciato del tutto a farvi cambiare, ragionate in bianco e nero e spesso e volentieri sparate solo cattiverie gratuite
    so riconoscere un autentico suggerimento da un attacco personale totalmente a caso, e in questo topic della prima categoria ho contato circa 4 o 5 post, non lo dico per vittimismo ma perchè ormai questa è la situazione ed è il motivo per cui in questi ultimi 5 mesi ho preferito agire da solo cavandomela più che bene su quel che ho imparato qui e crescendo moltissimo come persona
    mi spiace che a tornare sia questa l'accoglienza che merito e so che probabilmente questo vi sembrerà un post di piagnucolamento e probabilmente avete ragione, ma tant'è

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    si stai piagnucolando.
    ti si è dato più di un consiglio ma sembra che te ne fotta, e allora cosa chiedi a fare? becoming a new karas.
    Era molto semplice, se volevi lasciare aperta una porticina, al suo messaggio "lascio g e torno da te" dovevi rispondere "allora scrivimi quando l'avrai fatto nel frattempo tanti saluti".
    e non generare una conversazione del cazzo con lei.
    e poi ancora ti lamenti con noi, ma vai va.
    magari ti dice bene uguale, ma non hai fatto la scelta giusta mettendotici a parlare. le parole sono state fin troppe .

  15. #140
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Quoto il TGG in toto

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    1 avete su di me un'idea sbagliatissima

    2 crescendo moltissimo come persona
    1 Può essere. Ma rileggiti. Poi ribadisci ancora quanto tu sia cresciuto e diventato maschio alfa
    alfa ci sta solo se facciamo la metafora coi videogames dove tu sei lo sviluppatore e la tua personalità il sw che vendi
    Ecco attualmente sei in alfa. Devi ancora rilasciare la beta. Prima quella su invito, poi la open. E anche quando avrai rilasciato la versione definitiva al pubblico dovrai costantemente aggiornarla con patch ed espansioni.
    Sempre se vuoi vendere ovvio
    Certo però che se ignori le segnalazioni dei bug, alla beta su invito non stupirti se ti ritrovi come claptrap al suo compleanno

    2 Sempre nella tua percezione, magari ampliata dal fatto che chi ti sta intorno ha molta più strada da fare per certi versi (in realtà sei tu quello)

    In sostanza, te l'hanno già detto gli altri: rileggiti e rileggi i consigli. Se non capisci pace, continua sulla tua strada

    Edit: Dimenticavo

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma io non ho fatto nulla
    Le hai risposto, ma soprattutto le hai dimostrato che il maschio qui è lei continuando una conversazione inutile
    Vista in un altro modo, sì non hai fatto nulla: dovevi tirare fuori le palle e prendere una decisione (e cioè non cagarla, a fatti non a parole che poi hai subito smentite) per almeno un giorno trattenendo il bipolarismo
    Ultima modifica di Download; 04-01-14 alle 15:08:29

  17. #142

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Trattenendo il bipolarismo...


  18. #143
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Passami l'espressione. In vacanza perdo skill

  19. #144
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma ci vuole assai a capire che ero ironico quando ho definito il mio comportamento quel lunedì sera da "maschio alpha"? l'origine stessa dell'espressione è ironica, state da 4 pagine a ripetere una cosa senza senso.
    lei mi è venuta a dire di volersi lasciare col tizio per stare con me, le ho detto ok, non ha la minima importanza il come l'ho fatto.
    sentirmi dire che non ho le palle perchè semplicemente mi piace una ragazza e le ho detto che mi va bene aspettarla qualche giorno, dopo che lei stessa si è offerta, è veramente il top. specie detto da te, download, che non mi sembri particolarmente rinomato per il tuo carattere deciso e la tua virilità.

    non avrei avuto nessuna ragione per mandarla a cagare o per ignorarla totalmente ieri sera, le ho detto semplicemente di tornare quando saremmo stati io e lei, non hi aggiunto nessuna preghiera o discorso complesso, e lei ha detto che vuole me e che risolverà tutto. sono convinto che andrà bene per via del semplice fatto che io sono addentro la questione, conosco il contesto e la persona, conosco meglio di voi la singola situazione e mi rendo conto che le cose non sono come dite voi, nella maggioranza dei casi. date delle ottime dritte generali ed è sopratutto a voi se devo gran parte della mia crescita, ma nelle singole situazioni mi sembra che non siate davvero capaci di cogliere le sfumature e i dettagli, che spesso e volentieri sono alla base delle relazioni.

    detto ciò, vi aggiornerò quando avrò novità, buone o cattive che siano.

  20. #145

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma il discorso "quando blablabla lascio lui e mi metto con te" non si può proprio sentire. se vuole stare con te intanto lascia questo, poi si vede, e fidati che se vuole iniziare a vederti un modo lo trova (al limite in compagnia...), non è che dovete firmare un contratto davanti ai genitori domani.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma ci vuole assai a capire che ero ironico quando ho definito il mio comportamento quel lunedì sera da "maschio alpha"? l'origine stessa dell'espressione è ironica, state da 4 pagine a ripetere una cosa senza senso.
    lei mi è venuta a dire di volersi lasciare col tizio per stare con me, le ho detto ok, non ha la minima importanza il come l'ho fatto.
    sentirmi dire che non ho le palle perchè semplicemente mi piace una ragazza e le ho detto che mi va bene aspettarla qualche giorno, dopo che lei stessa si è offerta, è veramente il top. specie detto da te, download, che non mi sembri particolarmente rinomato per il tuo carattere deciso e la tua virilità.

    non avrei avuto nessuna ragione per mandarla a cagare o per ignorarla totalmente ieri sera, le ho detto semplicemente di tornare quando saremmo stati io e lei, non hi aggiunto nessuna preghiera o discorso complesso, e lei ha detto che vuole me e che risolverà tutto. sono convinto che andrà bene per via del semplice fatto che io sono addentro la questione, conosco il contesto e la persona, conosco meglio di voi la singola situazione e mi rendo conto che le cose non sono come dite voi, nella maggioranza dei casi. date delle ottime dritte generali ed è sopratutto a voi se devo gran parte della mia crescita, ma nelle singole situazioni mi sembra che non siate davvero capaci di cogliere le sfumature e i dettagli, che spesso e volentieri sono alla base delle relazioni.

    detto ciò, vi aggiornerò quando avrò novità, buone o cattive che siano.
    forse però sono situazioni che gente qua più grande di te ha già vissuto, e ha capito come girano le cose. non va sempre nella stessa direzione la storia, però ti posso assicurare che nell'80% dei casi a parole come "lascio lui e mi metto con te ti giuro", seguono azioni completamente folli e che non portano al risultato citato, bensì a casi di lacrime e sangue. poi fai come cazzo ti pare, ti auguro ti vada bene, ma te la stai gestendo male.

  22. #147
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Giammotto, con tutto il bene che ti voglio dopo tutti questi mesi, ti sfugge una cosa basilare: i dettagli e le sfumature ce le puoi raccontare solo tu. Se lo fai male, per mille X motivi racconti per mille pagine dettagli inutili invece di chiarire quelli rilevanti... Noi non ne possiamo nulla.
    Sai quanti post cancello perchè rilleggendoli capisco che fraintendereste? Una valanga.

    Detto ciò, anche se li scrivi bene può essere che hai mediamente torto riguardo all'importanza che gli attribuisci. È a questo che serve il forum... A darti altre prospettive sui tuoi problemi.
    Se poi qvevi ragione tu, non serve che torni con le piume gonfie a bullarti. Come non serve che piangiucchiando ci chiedi scusa per non averci ascoltati.
    Scrivi, leggi, ragiona e FAI COME CAZZO TI PARE.
    Ma non fare la vittima quando tu hai aperto un thread, hai detto delle cose e hai ottenuto conseguenti risposte. Nessuno ti perseguita perchè sei brutto. Come dauncoso dovete capire che reagiamo in base a cosa fate e come siete. Non per nonnismi gratuiti.

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ok ora date un senso a tutto questo.
    oggi ho suonato con dei suoi compagni di classe e amici intimi, e all'uscita dalla sala prove c'era lei che mi aspettava, verso le 21. passiamo un'oretta assieme, con tutti gli amici, e poi nel vortice del sabato sera vado in altri diecimila gruppi e la perdo di vista.
    lei mi chiama e mi chiede di raggiungerli, dopo averlo fatto mi chiede di riaccompagnarla a casa e lo faccio, dato che pioveva e mi piace moltissimo stare con lei, da solo.
    poco prima di giungere sotto il suo palazzo la chiama il padre, che le chiede dove sia e sopratutto CON chi sia. lei terrorizzata gli risponde che sta con il suo amico più scemo, A, per tranquillizzarlo, e tronca la conversazione.
    arrivati sotto casa sua lei comincia a prendere tempo, si appoggia al muro, comincia a fare allusioni ("eh, la verginità è un mio grande problema e chissà come finirà con te"), insomma dà ad intendere che ci sta.
    chiacchieriamo 2 minuti così, e più o meno mentre mi sto avvicinando per baciarla le squilla il telefono.
    terrore assoluto nei suoi occhi: è il padre.
    stralci di conversazione inquietanti: "ma no.. ma dove sei? non ti vedo, AH ECCOTI"
    il padre era rimasto sotto casa ad aspettarla per vedere con chi tornava, in agguato dentro una macchina parcheggiata a qualche metro, ed era rimasto ad osservarci per qualche minuto.
    non sapendo che fare e temendo la paterna lupara, le do un bacio sulla guancia e sloggio per ritirarmi dai miei amici

    l'idea che quella dei genitori ossessivi fosse semplicemente una scusa, a cui cominciavo veramente a credere, sta cominciando ad avere qualche fondamento, secondo me..

  24. #149
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    porella...

  25. #150
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Devo dire che c'hai una fortuna micidiale anche te, fratello. Ti sono solidale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 74 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato