+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 74 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1827
  1. #151

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Mi intrometto per dire che in effetti è ragazza è vittima del solito genitore che non sà fare il genitore. A questo punto è da compatire. C'è anche poco da fare in questi casi, non sapendo in toto come stanno le cose in quella casa.

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    specie detto da te, download
    Ascolta, ancora non capisci, ma giustamente hai altro per la testa

    Più in là rileggiti questo topic. Capirai (forse) quello che ti criticavamo qualche pagina fa sul modo di porti e che io di mio ci ho messo poco: ti ho solo ricordato quello che ti era già stato detto

    Detto questo preoccupati per la tua di reputazione

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    OMG questo è dramah! Giammotto a sto punto posso pensare che ti sei infangato veramente in una situazione davvero pessima. Nel caso auguri perchè sarà divertente

  4. #154
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    allegria
    aspetto, vediamo che mi dice lei

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Redones Visualizza Messaggio
    Mi intrometto per dire che in effetti è ragazza è vittima del solito genitore che non sà fare il genitore. A questo punto è da compatire. C'è anche poco da fare in questi casi, non sapendo in toto come stanno le cose in quella casa.
    Scusa, ma per quanto ne sappiamo di giammotto potrebbe anche aver ragione

  6. #156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    G l'ha mollata, attendiamo

  7. #157
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    SE giammotto avesse le palle alla prossima si andrebbe a presentare al padre tranquillamente e tanti saluti. Quantomeno per far vedere che è un ragazzino normale e minimamente educato e non uno scoppiato con le siringhe nella tasca interna del giaccone. SE...

  8. #158
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    è esattamente quel che ho pensato di fare arus, datemi il tempo

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io mi sarei già presentato l'altra sera quando lui era in macchina o al telefono con la figlia. Anche come segno di sfida perché mi stanno antipatiche persone come lui

    Cmq se la cosa non cambia lato padre io la chiuderei lì per evitare di portare altri guai in famiglia alla tipa
    Mantenendo i contatti certo

  10. #160

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ti pianterà perchè non sei rimasto a difenderla dal padre, altrochè.

  11. #161
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Io le tipe controllate a vista dai genitori non le ho mai rette. Che poi si instaura un simpatico effetto "Romeo e Giulietta" noto a chi ha studiato un po' di psicologia. Sicuramente te la vuoi giocare lo stesso, ma sta attento che un genitore così malato che si apposta fuori casa era un pezzo che non lo sentivo. Vabbè, presentati al padre e non leccargli il culo quando lo conosci.

  12. #162
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Ti pianterà
    fixed.


  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    - Il fatto che i genitori, anzi, per ora direi il padre, siano ossessivi, non cambia il fatto che comunque, fin da subito, se le piacevi tu e basta, al massimo sarebbe rimasta single e avrebbe lasciato il tuo amico. Poi avrebbe cercato un modo di vedersi con te

    - Scrivi "G l'ha lasciata". Non è lei che ha lasciato lui. Again.

    Insomma, lei una mossa che, al di la dei genitori, dimostri che vuole te, deve ancora farla, al di la delle parole e del parlare parlare parlare.
    Il mio punto di vista è che le piacevate probabilmente tutti e due per motivi diversi e in modo diverso, e lei ha scelto G perché era la scelta più comoda, ma senza voler rinunciare a sentire "l'altro". Questo è più o meno quanto le piaci. Abbastanza da pensarci su, ma non abbastanza da sbattersi se ha un'opzione più comoda.
    Nel momento in cui ha visto che tu ti allontanavi, ha dovuto fare una mossa, che nel suo caso è stato dirti che ok, lasciava il tipo (cosa che poi non ha fatto se è stato lui a lasciare lei) e si sbatteva a vedersela con i genitori. Il che si spera ti abbia fatto capire che inzerbinarsi non solo è male, ma non paga e ti allontana solo dal tuo obiettivo, se non vuoi rinunciare alla ragazza in questione. E questo ti è stato detto da subito.

    Ora, il senso di più o meno tutti i commenti che tu prendi come pessimismo gratuito, è che nonostante tu ora stia camminando a 1 metro da terra perché sei sempre più vicino a stare con lei, i segnali non promettono proprio un futuro di rose, fiori, famiglia insieme e bambini.
    Le si può dare il beneficio del dubbio, ma per ora ha dimostrato solo di essere una ragazza che non ha problemi a tenere il piede in due scarpe (non si se si dice così) e che il tuo "piacerle" non è stato sufficiente a farle decidere di lasciare G (si è rimessa con lui la prima volta invece di lasciarlo e stare single mentre si sentiva con te) e provare anche solo a convincere i suoi genitori (padre) a darti una possibilità.
    Cosa vieta che in futuro, magari, si presenti un ragazzo che ai suoi piace, a lei pure, e per comodità decida di lasciarti?

    La situazione, almeno a me, pare fragile. Ma spero per te di sbagliarmi e che lei abbia solo gestito malissimo la situazione per pura immaturità. Non ci credo, ma lo spero per te. Stai con i piedi per terra...
    Ultima modifica di Bloody83; 05-01-14 alle 16:06:00

  14. #164
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Comunque devo capire ancora perché le ragazze son tutte così: trovano il tipo che magari le farebbe vivere da Dio, che prova davvero qualcosa per lei, e guardano altrove. E poi si lamentano pure del suddetto con il quale escono/stanno insieme. Però non ci rinunciano.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Guarda, nel caso della ragazza del topic, nonostante tutto quello che dice a giammotto, secondo me è semplicemente che le piacciono tutti e due, ma l'amico piace anche ai genitori e giammotto non piace abbastanza a lei da dire, fin da subito, "ok, intanto lascio G, poi mi sento/ vedo di nascosto con giammotto e tento di convincere mio padre che è un bravo ragazzo". Il pensiero è stato "ok, giammotto mi piace, ma anche G. Facciamo che sto con G così papà non rompe. Però cerco di tenermi li giammotto e ci flirto un po' perché la cosa mi intriga/ diverte e non mi dispiace tenere il piede in due scarpe". Questo direi che è palese.

    Le ragazze tieni presenbte che si lamentano comunque del ragazzo, del fidanzato o del marito. A prescindere. Nel 99% dei casi. Quello non vuole dire granchè.
    Se "guardano altrove" è perché hanno fatto due conti e il risultato è stato che il ragazzo che scelgono a loro piace di più.
    Tieni anche conto che per molte il ragazzo innamorato e la relazione tranquilla vengono tradotti in "monotono, palloso".
    Aggiungi che spesso, anche se non sempre, "il tipo che le farebbe vivere da dio, che prova davvero qualcosa per loro" è un invertebrato/ zerbino tutto amore e coccole. E molte donne NON cercano questo. Di sicuro non all'età di giammotto, ma nemmeno dopo.

    Al contrario di quanto si dice, secondo me le donne non sono complicate. Sono solo di tanti tipi diversi e piene di seghe mentali, e cambiano idea e umore spesso.

  16. #166
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    gli uomini no, invece. sono delle rocce.


  17. #167
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Io mi sarei già presentato l'altra sera quando lui era in macchina o al telefono con la figlia. Anche come segno di sfida perché mi stanno antipatiche persone come lui
    IN b4: giammotto preso a cinghiate in mezzo alla strada dal padre della tipa

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali




  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    gli uomini no, invece. sono delle rocce.

    Mi pare che peppecoso avesse espresso dubbi sulle donne e non sugli uomini. Ma se tu hai problemi con gli uomini, ti esprimo il mio punto di vista sugli uomini

  20. #170
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Sono solo di tanti tipi diversi e piene di seghe mentali, e cambiano idea e umore spesso.
    questa frase si applica alla quasi totalità della specie umana. tutto qua.

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    OMG questo è dramah! Giammotto a sto punto posso pensare che ti sei infangato veramente in una situazione davvero pessima. Nel caso auguri perchè sarà divertente
    Divertente per chi legge

  22. #172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    vabbè si è limitato a toglierle il motorino e a definirsi dispiaciuto perchè gli ha mentito dicendo che stava con l'amico scemo invece che con me, reazione condivisibile
    anyway, si risolverà tutto per il meglio e sono felice

  23. #173
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    vabbè si è limitato a toglierle il motorino e a definirsi dispiaciuto perchè gli ha mentito dicendo che stava con l'amico scemo invece che con me, reazione condivisibile
    anyway, si risolverà tutto per il meglio e sono felice
    credevo fosse una tautologia...

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    giammotto mai essere così positivi

  25. #175
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    giammotto mai essere così positivi
    L'ultima volta che sono stato così positivo, avevo tutti i motivi per esserlo, mi sono preso un pugno nei polmoni*
    *in senso figurato ma lo è stato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 74 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato