+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 74 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1827
  1. #176

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Però io non ho afferrato, quale'è il motivo dietro al comportamento schizofrenico di G? Perchè è la seconda volta in due settimane che ci si rimette e la ripianta, ci stai nascondendo qualcosa...

  2. #177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    non vi sto nascondendo nulla, Anna è andata a dire a tutti i suoi amici che già stiamo insieme e domani ci vediamo, non c'è nulla di cui essere pessimisti proprio adesso

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    non vi sto nascondendo nulla, Anna è andata a dire a tutti i suoi amici che già stiamo insieme e domani ci vediamo, non c'è nulla di cui essere pessimisti proprio adesso
    tipo che tra una settimana cambia idea e ti molla, tipo che domani cambia idea e ti molla?
    perchè essere pessimisti? perchè essere ottimisti? stai zitto e guarda come va. Io a fare il positivo ho solo preso sonore mazzate. A volte poi va bene, ma quando non va ti distrugge il doppio se sei ottimista, ficcatelo in testa

    ah no ma noi siamo coglioni e tu sei solo una vittima.

  4. #179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma no, è ovvio che prima o poi finirà, ma vivere una storia con già tutta l'apocalisse in testa non giova mica tanto a godersela

  5. #180
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    vero, ma con tutte le ragazze che ci sono in giro, perché proprio questa?

  6. #181
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    vero, ma con tutte le ragazze che ci sono in giro, perché proprio questa?
    La tua domanda fa capire come tu non abbia colto tutte le sfumature del caso.
    Lei è diversa

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma perchè devo rinunciarci ora che è fatta? state dicendo cose senza senso.
    che poi non è che penso al matrimonio e già immagino come sarà nostro figlio. per dirvi, stasera ho attaccato bottone con un'altra a caso per tenermi l'alternativa pronta e non concentrarmi troppo su una sola, non capisco minimamente perchè mi stiate sviando di questa maniera

  8. #183

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Arrivo con molto ritardo.

    Ma un consiglio voglio dartelo lo stesso, anche se in ritardo, spero ti servirà per il futuro.

    Non va per niente bene che nella chat con lei parlavi di G., e non va bene che lo definivi un troglodita etc...

    1) Non devi parlare con lei del suo attuale ragazzo;

    2) Se capita, non devi offenderlo o parlarne male, in fin dei conti, è il suo ragazzo e un tuo amico. Se lui è un troglodita, lo siete anche voi che con lui avete rapporti stretti.

    3) la 2 non è una regola fissa. Se uno si comporta *davvero male* non è che bisogna essere ipocriti, ma sospetto che i tuoi epiteti fossero più che altro travasi di bile che opinioni oggettive.

    4) La sincerità prima di tutto. In ogni situazione. Quindi ha sbagliato lei a dire che era con un altro ancora. Ma poi, mi chiedo, il padre conosce tutti gli amici della figlia 15? tutti i ragazzi che frequenta? Sa anche di te che dici che la conosci da 10 giorni? sta cosa è un pelo preoccupante, davvero.

    Saluti.

  9. #184
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Si apre il totogiamm8:

    Tra quanti giorni verrà mollato dalla tipa?

    A) 1
    B) 2
    C) 3
    D) 5
    E) 7

    Fate le vostre scommesse!

  10. #185
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    secciaioli

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Più che altro, visto che decide G per lei, la domanda è "fra quanti giorni G decide di riprendersi il giocattolo?"
    Lui ha deciso di lasciarla la prima volta, lui ha deciso che giammotto poteva provarci in quel breve lasso di tempo, poi lui ha deciso che voleva tornare con lei, poi lui ha deciso di lasciarla di nuovo. In tutto questo, voi vi muovete in accordo con la sua volontà.

    A parte gli scherzi, goditi il tempo che passi con lei e basta. Siete gggiovini.

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Buon Me, che cosa è diventato giammotto

    Ripigliati figliolo, ricorda che il mondo non gira intorno alla gnocca ma intorno ai soldi!

  13. #188
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali




    Anzi:


  14. #189
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma vi pare normale che una volta ottenuta la cosa desiderata, per la quale si è lottato e sofferto, che credevi fosse il non plus ultra, l'interesse cali di botto? also, mentre stavo con lei ho incontrato non una, non due bensì TRE CAZZO DI VOLTE il miglior amico fidatissimo di G

  15. #190
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    deve essere difficile essere te.

  16. #191
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma vi pare normale che una volta ottenuta la cosa desiderata, per la quale si è lottato e sofferto, che credevi fosse il non plus ultra, l'interesse cali di botto?
    Mi hai ricordato quando volevo provarci con la stessa tipa con cui ci provava un mio compagno di classe: non m'interessava veramente, m'interessava che non ci riuscisse lui

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    il miglior amico fidatissimo di G
    Quindi?
    Non capisco se lo dici per bullarti sapendo che riferirà all'amico che state insieme e bla bla
    o perché ti fa ridere il fatto che cerchi di "tenerti d'occhio" in qualche modo

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Mi hai ricordato quando volevo provarci con la stessa tipa con cui ci provava un mio compagno di classe: non m'interessava veramente, m'interessava che non ci riuscisse lui
    Non c'è posto per entrambi nella stessa classe!
    \


  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ironizzavo, G stesso mi ha dato la sua "benedizione"

  19. #194
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Sei il vincitore della tenzone.

  20. #195
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ti ha dato la benedizione?

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    ma tipo vivi nel meraviglioso mondo di patty?

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma vi pare normale che una volta ottenuta la cosa desiderata, per la quale si è lottato e sofferto, che credevi fosse il non plus ultra, l'interesse cali di botto? also, mentre stavo con lei ho incontrato non una, non due bensì TRE CAZZO DI VOLTE il miglior amico fidatissimo di G
    Semplicemente han ragione quelli che parlano male di te

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma vi pare normale che una volta ottenuta la cosa desiderata, per la quale si è lottato e sofferto, che credevi fosse il non plus ultra, l'interesse cali di botto?
    No è abbastanza frequente nelle persone che non sono sentimentalmente mature.
    Ovvero: vuoi qualcosa perché non puoi averla, quando ce l'hai non la vuoi più. Come i bimbi. E confondi questo con dei sentimenti veri.
    Tu hai fatto il solito mix fra idealizzazione della ragazza per cui ti sei preso una cotta e quello che ho scritto sopra. Alla tua età credo sia normale comunque.
    Conosco gente di 30 anni che fa ancora così Ecco, tu magari non ci arrivare così a 30 anni. Hai tempo per maturare.

    Magari è lo stesso anche per lei e tra poco ti metterà le corna.

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Ricapitoliamo per vedere se ho capito:
    A Giammarco (nome di fantasia) piace Margherita (nome di fantasia), così come a lei piace lui. Però si conoscono da poco, così Margerita si mette con Giorgetto (nome di fantasia), amico di Giammarco, che la conosce da più tempo di lui.
    Margherita nel frattempo, nell'arco di pochi giorni, comincia a dire a Giammarco quanto le piaccia e pianifica di lasciare Giorgetto a breve.
    Non ho capito bene se Margherita sostenga di averlo lasciato e poi ci ritorni o cosa, non ho seguito.
    Margherita si ritrova da sola con Giammarco dopo un'uscita ma, pedinata dal di lei padre ch'è assai apprensivo, dice che è in giro con un amico scemo. Il padre, appostato nell'ombra, constata che la figlioletta gli ha mentito, e la punisce severamente.
    Giorgetto nei giorni seguenti viene effettivamente scaricato da Margherita, la quale si mette con Giammarco; Giammarco per qualche minuto è entusiasta del successo, ma poi comincia a pensare ad altre femmine, stufo di Margherita.
    Giorgetto nel frattempo, scaricato da Margherita, benedice l'unione della sua ex col suo migliore amico (o quasi), Giammarco.

    Tutto questo non ha un cazzo di senso a prescindere dall'età.

  25. #200
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: cronache adolescenziali

    Grazie Vez.
    Mi hai fatto ridere di gusto.


    Quanto a Giammotto.
    Mi spiace di non aver seguito il topic in tempo reale e di averlo recuperato solo ora.
    Ti auguro il meglio con la tua ragazza speciale, diversa da tutte le altre.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 74 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato