+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    24-12-13
    Messaggi
    141

    Predefinito E' possibile, in new vegas,fare tutte le quest di tutte le fazioni(mod)?

    Non ho ancora giocato a new vegas, ma ho letto che bisogna scegliere una fazione, precludendosi nella prima partita tutte le altre quest delle altre fazioni:
    č possibile ovviare a questa cosa, magari tramite mod o altro sistema? Preferirei completare il gioco in un'unica partita, come fatto per fallout 3, senza doverlo reiniziare.


    p.s. voi avete giocato tutti piu' volte a new vegas, per fare tutte le fazioni?

    pensandoci, si potrebbe salvare poco prima della scelta della fazione, e farle tutte... visto che di mod mi sa che non ce ne sono a proposito...
    Ultima modifica di vimax; 27-12-13 alle 13:13:32

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: E' possibile, in new vegas,fare tutte le quest di tutte le fazioni(mod)?

    in realtą, fino ad un certo punto del gioco, sarebbe possibile fare tutte le missioni di tutte le fazioni, ma alla fine dipende dalle proprie scelte di comportamento (anche perchč tali scelte variano il finale del gioco), io ad esempio non ho mai fatto quelle per la legione... bčh, in veritą una l'ho fatta, ma l'ho risolta con l'inganno: quel rimbecillito di caesar e la sua cricca non meritano altro

    giocato 2 volte NV e sempre fatte le stesse scelte, non me la sentivo e sinceramente non avevo alcuna intenzione di fare diversamente, e anche se dovessi giocarlo altre millemila volte, farei la stessa cosa.
    Ultima modifica di manuč; 27-12-13 alle 16:20:52

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato