Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 500

Discussione: [48] [CLUB] Juventus

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    terrornoize ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 12:21
    Nuovo incontro Cassano-Roma, niente di fatto

    Ultimamente ha poco a che fare con la juve, ma se questo continua così, presto finirà a giocare in svizzera...
    Secondo me viene a giocare al Cosenza in serie D!!!
    Vai ragazzi.....

    Però questa vicenda è davvero triste.
    Vorrei sapere quanti soldi prende ora Cassano e quanti gliene sono stati offerti per la firma del nuovo contratto.
    I calciatori sono ingordi........

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 08:45
    terrornoize ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 08:38
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 23:34

    invece terror imho il paragone con sheva non regge, sheva è un po' meno finalizzatore ma moooolto più di manovra, tecnico, ecc... è più simile a ibra che a treze imho, ne è la media perfetta: abbastanza tecnico e abbastanza finalizzatore, o forse molto
    Kurt non hai torto, ma io intendevo a livello di attaccante, non tipo di gioco!
    Un pò meno finalizzatore???
    Un giocatore che segna ben più di venti gol a stagione???
    A mio parere la differenza è che Trezeguet è più attaccante d'area di rigore(ha la stessa tecnica del gatto di mio fratello), mentre Sheva è più attaccante di manovra.
    io intendevo che sheva è un po' meno finalizzatore di treze

  3. #228
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 23:34
    Mik3 ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 21:23
    trezeguet il pallone d'oro se lo può logicamente sognare, fuori dall'area di rigore tocca 2 palloni all'anno e fa solo sponde. nn sa dribblare, è lento,nn è forte fisicamente, nn ha fantasia,è abbastanza fragile fisicamente ma sa fare la cosa + importante nel calcio:segnare. uno dei migliori finalizzatori al mondo in questo momento. è sempre stato sottovaluto a causa anke dei suoi lunghi infortuni ke lo hanno penalizzato, ora si merita i giusti riconoscimenti.
    sento sempre dire "uno dei migliori fnalizzatori", ma a voi ne viene in mente uno migliore di david? a me no... van nistelrooy, quando è in forma (e ha il man utd che viaggia ) lo metto allo stesso piano, ma davanti imho non c'è nessuno...
    invece terror imho il paragone con sheva non regge, sheva è un po' meno finalizzatore ma moooolto più di manovra, tecnico, ecc... è più simile a ibra che a treze imho, ne è la media perfetta: abbastanza tecnico e abbastanza finalizzatore, o forse molto
    dire il migliore in generale è dura. per qualsiasi categoria. per dire in questo momento toni va davvero bene, ma tocca anke + palle e credo abbia anke molte + occasioni. dire uno dei migliori al mondo nn credo sia poco...

    su sheva è inutile esprimersi, da quando seguo il calcio nn ho visto un attaccante in italia meglio di lui. per me ha tutte le caratteristiche principali per un grande attaccante, e lo è.

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    a ibra spero e credo ke daranno una multa + salata dei 500 euro a recoba, ke in proporzione sono come pochi euro per una persona normale

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mik3 ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 16:28
    a ibra spero e credo ke daranno una multa + salata dei 500 euro a recoba, ke in proporzione sono come pochi euro per una persona normale
    Appunto è come dare la multa di un'euro a me...
    A quei livelli le multe secondo me sono prese per il culo, devono pagarla rimanendo in panca...

  6. #231
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 12:26
    terrornoize ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 12:21
    Nuovo incontro Cassano-Roma, niente di fatto

    Ultimamente ha poco a che fare con la juve, ma se questo continua così, presto finirà a giocare in svizzera...
    Secondo me viene a giocare al Cosenza in serie D!!!
    Vai ragazzi.....

    Però questa vicenda è davvero triste.
    Vorrei sapere quanti soldi prende ora Cassano e quanti gliene sono stati offerti per la firma del nuovo contratto.
    I calciatori sono ingordi........
    Gliene sono stati offerti 3,2 mln a stagione per 4 (o 5) anni.
    Sarebbe il secondo stipendio della roma dopo quello di totti, quindi non stiamo parlando di bruscolini.
    Il problema è che a quanto pare qualche tempo prima la roma ne aveva offerti di più, e poi ha fatto marcia indietro.

    Bisognerebbe vedere come siano davvero andate le cose, e soprattutto se non ci sia davvero qualche squadra dietro il comportamento del giocatore.

    In ogni caso oramai mi sembra davvero difficile che si possa ricucire il rapporto. E devo dire che a me anche questi comportamenti delle società (o firmi, oppure te ne vai in tribuna) mi danno fastidio...

    Cmq siamo Ot (che novità )

  7. #232
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Bobo ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:45
    hansolo ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 12:26
    terrornoize ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 12:21
    Nuovo incontro Cassano-Roma, niente di fatto

    Ultimamente ha poco a che fare con la juve, ma se questo continua così, presto finirà a giocare in svizzera...
    Secondo me viene a giocare al Cosenza in serie D!!!
    Vai ragazzi.....

    Però questa vicenda è davvero triste.
    Vorrei sapere quanti soldi prende ora Cassano e quanti gliene sono stati offerti per la firma del nuovo contratto.
    I calciatori sono ingordi........
    Gliene sono stati offerti 3,2 mln a stagione per 4 (o 5) anni.
    Sarebbe il secondo stipendio della roma dopo quello di totti, quindi non stiamo parlando di bruscolini.
    Il problema è che a quanto pare qualche tempo prima la roma ne aveva offerti di più, e poi ha fatto marcia indietro.

    Bisognerebbe vedere come siano davvero andate le cose, e soprattutto se non ci sia davvero qualche squadra dietro il comportamento del giocatore.

    In ogni caso oramai mi sembra davvero difficile che si possa ricucire il rapporto. E devo dire che a me anche questi comportamenti delle società (o firmi, oppure te ne vai in tribuna) mi danno fastidio...

    Cmq siamo Ot (che novità )
    OT!???e perchè?
    Cassano ha a che fare con la juve:
    Juventus--->Moggi--->Calciomercato--->Cassano alla juve(?)
    ha tutto un filo logico

    o almeno penso non sia OT...

  8. #233
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mik3 ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 21:23
    trezeguet il pallone d'oro se lo può logicamente sognare, fuori dall'area di rigore tocca 2 palloni all'anno e fa solo sponde. nn sa dribblare, è lento,nn è forte fisicamente, nn ha fantasia,è abbastanza fragile fisicamente ma sa fare la cosa + importante nel calcio:segnare. uno dei migliori finalizzatori al mondo in questo momento. è sempre stato sottovaluto a causa anke dei suoi lunghi infortuni ke lo hanno penalizzato, ora si merita i giusti riconoscimenti.
    io vorrei ricordare che paolo rossi ha vinto il pallone d'oro. a questo punto trezeguet se ne merita otto.

  9. #234
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Pkforever ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 23:31
    Mik3 ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 21:23
    trezeguet il pallone d'oro se lo può logicamente sognare, fuori dall'area di rigore tocca 2 palloni all'anno e fa solo sponde. nn sa dribblare, è lento,nn è forte fisicamente, nn ha fantasia,è abbastanza fragile fisicamente ma sa fare la cosa + importante nel calcio:segnare. uno dei migliori finalizzatori al mondo in questo momento. è sempre stato sottovaluto a causa anke dei suoi lunghi infortuni ke lo hanno penalizzato, ora si merita i giusti riconoscimenti.
    io vorrei ricordare che paolo rossi ha vinto il pallone d'oro. a questo punto trezeguet se ne merita otto.
    Paolo Rossi ci ha dato un mondiale

  10. #235
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ok, tanto di cappello. ma il pallone d'oro va dato ai giocatori straordinari, non a quelli vincenti.

  11. #236
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Pkforever ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 23:44
    ok, tanto di cappello. ma il pallone d'oro va dato ai giocatori straordinari, non a quelli vincenti.
    Quell'anno fu più che straordinario, altrochè

  12. #237
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Penso che 3seghè nn sarà mai pallone d'oro:nn è il tipo di giocatore da pallone d'oro che fa la differenza,si fa notare,etc

    P.S.
    Avete letto il commento di Giraudo?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Brix ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 00:17

    Avete letto il commento di Giraudo?
    No! che ha detto?

  14. #239
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ha detto ke si merita il pallone d'oro

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Juve-Maxwell, a gennaio la firma
    Il terzino non ha rinnovato con l'Ajax

    La Juventus sta per avere un nuovo terzino sinistro: si tratta di Cabelino Maxwell, che a gennaio si legherà con il club bianconero per i prossimi quattro anni. Il brasiliano ha rifiutato di rinnovare il contratto con l'Ajax, suo attuale club, perchè vuole dimostrare il suo valore nel campionato italiano. Da gennaio, dunque, è libero di firmare con la società bianconera, a cui poi arriverà nella prossima stagione.
    Maxwell (Afp)

    Il primo colpo del mercato 2006/07 è firmato Juventus. La società bianconera ha già perfezionato, tramite un incontro tra il dg Luciano Moggi e il procuratore Mino Raiola, l'accordo per portare Cabellino Maxwell a Torino dal 30 giugno dell'anno prossimo. Come detto, il terzino è in scadenza di contratto con il club olandese e nei primi giorni di gennaio firmerà il nuovo accordo con i bianconeri: quattro anni a circa 2,5 milioni di euro a stagione.
    E' uno dei migliori elementi, in un ruolo che fatica a produrre talenti in questi anni. Ha più tendenza offensiva che difensiva, infatti può essere utilizzato anche come ala sinistra a centrocampo. E' un giocatore molto tecnico, a cui piace spingere molto, che ha un'ottima visione di gioco.

    Fabio Capello ha subito dato l'assenso a questa operazione, puntando anche sulla volontà di Maxwell di dimostrare il suo valore anche in Italia, nel campionato che lui ritiene essere il massimo. Il tecnico spera di farlo crescere anche nelle sue qualità difensive, per renderlo un perno fondamentale della Juve del futuro. Il brasiliano ritroverà a Torino il suo grande amico Zlatan Ibrahimovic, di cui è stato compagno di squadra per molti anni all'Ajax.

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    speriamo di aver finito di bruciare terzini sinistri.

  17. #242
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:
    Zamparini: "Per il portiere non aspettatevi grossi nomi"
    05.11.2005 19.44 di Alessio Calfapietra
    Maurizio Zamparini corregge le dichiarazioni di poche ore fa in merito alla possibilità che Toldo possa vestire di rosanero: "A Gennaio arriverà un portiere, questo è assodato. Ma non aspettatevi grossi nomi. E nemmeno giovani promesse. C’è uno spilungone stagionato che seguiamo da qualche anno, non ha mai giocato in A ed attualmente difende la porta di una squadra di terza serie. Sta facendo molto bene, ci sono buoni presupposti per ingaggiarlo di qui a qualche mese”. Gli indizi portano ad Andrea Armellini, portiere della Juve Stabia, protagonista di un ottimo avvio di stagione. Sembra inoltre che a Palermo possa arrivare anche la punta Luigi Castaldo, in cambio della comproprietà di Simone Tiribocchi, ora al Chievo. Zamparini trova modo di parlare del destino di Santoni: "Dopo questa uscita (l'estremo difensore si è lamentato ad una trasmissione tv della scarsa fiducia nei suoi riguardi ndr), se prima avevo dubbi ora ho qualche certezza in più. Io avevo beccato il calciatore. Non l’uomo. Lasceremo Santoni libero di andare”.
    Allora è ad un passo da Abbiati

  18. #243
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Altro pareggio dell'inter...

    "quest'anno sarà diverso..." ....le ultime parole famose...

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    oggi ho letto che la Juve ha deciso che delle 19 partite che si giocheranno al DelleAlpi, per 3 i biglietti costeranno 30 euro, per Milan e Inter 50 euro e per le rimanenti 10 euro....infatti oggi contro il Livorno il prezzo in curva è di 10 euro.



  20. #245
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    adesso mi comincio a incavolare

  21. #246
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    2-0

    ..ho sofferto pasicologicamente,ma alla fine...

    ..almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi ...



    come sono sadico...

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Brix ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:25
    2-0

    ..ho sofferto pasicologicamente,ma alla fine...

    ..almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi ...



    come sono sadico...

    Sadico



    più che altro parli per un cavolo

  23. #248
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    nemesis69 ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:36
    Brix ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:25
    2-0

    ..ho sofferto pasicologicamente,ma alla fine...

    ..almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi ...



    come sono sadico...

    Sadico



    più che altro parli per un cavolo
    in ke senso?

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Brix ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:42
    nemesis69 ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:36
    Brix ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:25
    2-0

    ..ho sofferto pasicologicamente,ma alla fine...

    ..almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi ...



    come sono sadico...

    Sadico



    più che altro parli per un cavolo
    in ke senso?

    ".almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi"


    Mi aveva fatto girare le pelotas sta frase ma in questo topic è più che giusto

    Nient altro

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    nemesis69 ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:52
    Brix ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:42
    nemesis69 ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:36
    Brix ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 16:25
    2-0

    ..ho sofferto pasicologicamente,ma alla fine...

    ..almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi ...



    come sono sadico...

    Sadico



    più che altro parli per un cavolo
    in ke senso?

    ".almeno abbiamo concesso al milan di stare giusto una mezz'oretta sopra al podio con noi"


    Mi aveva fatto girare le pelotas sta frase ma in questo topic è più che giusto

    Nient altro

    And what?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato