Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1

    Predefinito [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4071


    Udite udite gente

    Da oggi c'è HARDCORE GAMING & LEVEL DESIGN



    Sito dedicato al Gaming, al Level editing e al Modding per i migliori FPS in corcolazione, che pian piano si sta riempiendo dei contenuti giusti, fra i quali:

    - Sezioni specifiche per ogni videogame supportato (v. sotto), con pagine di News, Media, Screenshots, video, links ai migliori siti di Gaming, Moding e Level editing nel web.

    - Tutorials e video tutorials in italiano per imparare a disegnare livelli o modificare i giochi;

    - Prefabs;

    - Database in italiano degli errori di Q3/GTK Radiant;

    - Database delle produzioni dei membri iscritti al sito/forum (Mods, Sp Levels, Mp Maps, Beta releases o semplici progetti), con pagine dedicate (vedi il mio post sotto);

    - Un Forum (già online)


    Cerco gente con voglia di fare, di collaborare, di contribuire nella misura delle proprie forze, capacità e disponibilità. In particolare:

    • ragazzi con voglia di fare ciò che sanno fare con gli editor dei seguenti top games:

    - SoF2;
    - DOOM3;
    - FarCry;
    - Hl2 e CS:S;
    - CoD 2;
    - Quake IV;
    - F.E.A.R.
    - [eventuali altre proposte, purché siano FPS e, naturalmente, se sei disponibile a starci dietro]


    • Professorini del Moding e/o del level editing, disposti a buttare giù un tutorial o registrare un video tutorial (esemplari rari questi, quindi molto apprezzati);

    • Diplomaticoni della moderazione (oltre che skillati nel proprio ambito di competenza), in grado di elargire dritte nel Forum e al tempo stesso di mettere la parola giusta per evitare che gli utenti si scannino a vicenda (ne abbiamo già qualcuno, bello, buone e assai skillato. Comunque non serve essere un Guru, basta conoscere abbastanza bene l'editor di riferimento, avere un italiano mediamente comprensibile e un po' di costanza);

    • Pignoli ipercritici che non esitino a indicarmi dove ho sbagliato, cosa potrebbe essere fatto meglio e cosa sarebbe stato meglio non fare (se ne troveranno di questi? )

    • In generale, chiunque vorrà partecipare, apportando materiali, idee originali, energie fresche.

    Se siete interessati, e sapete di essere in una di queste categorie, postate qui, contattatemi in MP o via mail.

    Se siete interessati ma non rientrate in una di queste categorie, meglio pure : sei il nostro pubblico, stiamo lavorando per te. Registrati nel Forum: http://www.sof2mapping.it/forum/ind ex.php

    Enjoy!
    -XTX-CARNUFEX
    [HG&LD Admin]



    Ps1: HG&MD è un sito rigorosamente no-profit, privo di pubblicità e sponsorizzazioni. Ogni contributo si intende rilasciato a titolo gratuito. I diritti di copyright rimangono in possesso dei rispettivi proprietari. L’invio di materiali non vincola gli Admin alla pubblicazione sul sito, che rimane a discrezione degli stessi (io, mia moglie e il nostro cane).

    Ps2:Questo post è stato modificato su invito di Vision83. Mi scuso fin da ora per eventuali piccole inconguenze con quanto segue fino all'intervento dell'Animatore.
    Ultima modifica di Vision83; 06-03-07 alle 15:12:08

  2. #2
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    uhm, mi chiedo se a qualcuno possa interessare un gadget per windows vista che mostri gli ultimi topic attivi del forum
    A me, quando avrò Vista

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborat

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    uhm, mi chiedo se a qualcuno possa interessare un gadget per windows vista che mostri gli ultimi topic attivi del forum
    Lo voglio io.....ma se li indica di questo forum credo non lo vedrò mai in funzione...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborat

    Citazione Originariamente Scritto da Vision83 Visualizza Messaggio
    Lo voglio io.....ma se li indica di questo forum credo non lo vedrò mai in funzione...
    per ora indica gli ultimi topic del forum di HGLD ma stò già lavorando per una conversione exe per win xp

  5. #5

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Faccio Richiesta raccomandata AR di potere editare il primo post di questa seconda parte del 3d con un aggiornamento dei contenuti del sito. Grazie.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Citazione Originariamente Scritto da CARNUFEX Visualizza Messaggio
    Faccio Richiesta raccomandata AR di potere editare il primo post di questa seconda parte del 3d con un aggiornamento dei contenuti del sito. Grazie.
    meglio che mandi un pm ad un mod

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    meglio che mandi un pm ad un mod
    Anche se non sembra perchè non posto, questo non significa che non osservo.

    Per il momento ho editato il primo post riproponendo i contenuti del precedente intro dell'altra metà del topic.

    Per ulteriori aggiunte sono sempre qui, e loggo sempre almeno una volta al giorno.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Citazione Originariamente Scritto da Vision83 Visualizza Messaggio
    Anche se non sembra perchè non posto, questo non significa che non osservo.

    Per il momento ho editato il primo post riproponendo i contenuti del precedente intro dell'altra metà del topic.

    Per ulteriori aggiunte sono sempre qui, e loggo sempre almeno una volta al giorno.
    e chi ha detto nulla contro di te.. scusami non volevo infastidirti in nessun modo..

  9. #9

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Buon Compleanno Gyppi

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Citazione Originariamente Scritto da CARNUFEX Visualizza Messaggio
    Buon Compleanno Gyppi
    eglia Grassie

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Toh il compleanno di Gyppi , Auguri anche se in ritardo

    era da un pezzo che non passavo da queste parti



    edit: salute anche a CARNUFEX e Vision83

  12. #12

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    se cercate qualkuno che scriva storie per games ed in particolare per RPG mi candido io!!!

  13. #13

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    Se cercate scrittori per game RPG mi candido io!!!!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    @Hexen: Grasie

    Citazione Originariamente Scritto da skullkrasher Visualizza Messaggio
    Se cercate scrittori per game RPG mi candido io!!!!
    grazie per l'offerta ma non siamo un mod/game team, siamo una community di che supporta gli sviluppatori indipendente di FPS

  15. #15

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Siore e siori, The Games Machine parla di noi La rubrica Talent Zone del numero di agosto, dedicata alle comunità italiane di sviluppo amatoriale, riporta stralci di un'intervista di Gianluca Masina a me (Marco) e a Gyppi. Non perdetevela!

    Grazie Gianluca

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Citazione Originariamente Scritto da CARNUFEX Visualizza Messaggio
    Siore e siori, The Games Machine parla di noi La rubrica Talent Zone del numero di agosto, dedicata alle comunità italiane di sviluppo amatoriale, riporta stralci di un'intervista di Gianluca Masina a me (Marco) e a Gyppi. Non perdetevela!

    Grazie Gianluca
    mi accodo agli applausi (e ringraziamenti)

  17. #17
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Sono curioso!!

    applausi! clap! clap! clap!

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    Mi accodo alla coda degli applausi ringraziamenti!! XD

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Siete grandi ragazzi

  20. #20
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collabo

    Citazione Originariamente Scritto da Vision83 Visualizza Messaggio
    Siete grandi ragazzi


    Sarò felice di riscuotere un vostro bonifico a mio favore!

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]HG&LD: nuovo sito dedicato al Gaming, Level design e Modding: unitevi, collaborate, godetevelo!

    Informo che su HG&LD sono disponibili nuovi tutorial per:
    Doom3/Quake4/Prey/Half-Life 2/CSS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato