+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 116
  1. #51
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Milano O.o

  2. #52

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16


  3. #53
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Zalgiris-Real, bella roba

  4. #54
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    stasera vado a vedere Mi la no

    Se faccio il tifo per il Maccabi sono una brutta persona?

  5. #55
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    io vado venerdì

  6. #56
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    stasera vado a vedere Mi la no

    Se faccio il tifo per il Maccabi sono una brutta persona?
    Stai solo attento

    Comunque le due spagnole son forti forti

  7. #57
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Secondo me tra le gloriose trasferte del palalido e quelle al forum ho visto giocare l'olimpia dal vivo più volte della metà dei presenti

  8. #58
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Dov'è hackett ?

  9. #59
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Arriva quando serve.

  10. #60
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Oddio che suicidio

  11. #61
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  12. #62
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    amarezza immensa.

  13. #63
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16


  14. #64
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    A metà del terzo quarto ero dispiaciuto perchè speravo in una partita combattuta, e il Maccabi mi sembrava già KO.
    A un minuto e rotti dalla fine, sul più 11 mi stavo rivestendo in mezzo ai milanesi in festa (per quanto possano fare festa le statuette del forum).
    Sul -7 ho detto al vicino "qui per perderla ci vorrebbe uno di quegli exploit che solo Milano sa fare, peccato che non ci sia Gentile a regalar rimesse". In realtà non ci credevo.
    Melli ha rimediato all'assenza

    Una sequela di minchiate veramente incredibili
    Bravo il Maccabi ad averci creduto fino in fondo, Rice (e poi Hickman) palle d'acciao, ma Milano...
    Questa entra prepotentemente tra le tre quattro partite più assurde che abbia mai visto. Grazie al cielo non ero particolarmente coinvolto, se no sarei morto.

    Incredibile

    Red shoes are back

  15. #65
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Ah, comunque il riscaldamento di Schortsianidis vale da solo il prezzo del biglietto

    Gli mancano solo le pantofole e l'accappatoio, ca§§o.
    Gli altri fanno la ruota e lui cammina. Tira dalla media, si sposta, camminando, verso la fila che va a rimbalzo, tergiversa un po' e torna, camminando, in quella di quelli che tirano. Altro tiretto dalla media, rigorosamente senza staccare i piedi da terra e altra finta di accodarsi per il rimbalzo.
    Al terzo tiro si è fermato ed è tornato in panchina, ovviamente camminando, a far finta di asciugarsi. Poi ha fatto finta di fare stretching e poi ancora finta di fare la ruota.

    In partita poi non regge tre campi di fila, ma è semplicemente devastante, un ballerino obeso. Ne avrà messi tipo 17 in 15 minuti

    Io lo amo

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Come sempre Milano si conferma l'Inter di Morattiana memoria

    GG Melli ci hai fatto perdere una serie giocabile.

    GG anche ai tiri liberi, roba che andrebbero messi tutta l'estate a fare suicidio - liberi - suicidio - liberi etc...

  17. #67
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    notato pure io... Li abbiamo massacrati

  18. #68
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Comunque, lasciando da parte i folli 2 minuti finali, IMO Milano leggermente superiore ma non così dominante.
    Ha dominato a rimbalzo (41 vs 25, di cui 16 in attacco), questo sì, ma in attacco ha fatto una discreta fatica. Tanto penetra e scarica e una valanga di tiri da tre, con cui si è costruita il parziale che l'ha portata a più 12.
    Secondo me dovrebbe sfruttare di più il gioco interno e far girare un po' più il pallone, ma mi sembra che questo sia un po' il gioco di Banchi... Milano non mi pare troppo diversa dalla Siena dello scorso anno (e grazie al cazzo )
    In difesa Bene anche se han sofferto di brutto il cicciobombo, che se fosse fisicamente presentabile e un po' più accorto nel gestire i falli sarebbe una iradiddio
    Sotto questo profilo molto meglio Lawal piuttosto che Samuels (che pure ha giocato bene): mentre Samardo pretendeva di farci a culate l'altro almeno ha capito che forse è meglio giocarsela sull'atletismo.

    Venerdì sono di nuovo al forum a portare fortuna ai cuggini

  19. #69
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Mamma mia che suicidio, persino per Milano è troppo... La buona notizia è che Milano ha tranquillamente la possibilità di vincerne una in trasferta.

  20. #70
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La buona notizia è che Milano ha tranquillamente la possibilità di vincerne una in trasferta.
    in quella bolgia? io non ci credo manco un po'.

  21. #71
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Mi sono rivisto gli ultimi due, allucinanti, minuti, apprezzando quello che dal vivo non si vede, tipo le facce di Banchi...

    IMO l'antisportivo di Melli ci sta. Non ho capito minimamente cosa volesse fare (non mi pare proprio che sia inciampato) ma ci sta.

    Sull'antisportivo non fischiato non so... il cronometro era fermo ma a me sembra che il fallo (di per sè normalissimo) sia stato fatto nel tentativo di intercettare il passaggio, quindi su una palla "attiva".
    Non so esattamente cosa dica il regolamento.

    Fermo restando che per me quella regola è una mezza cagata (vedi antisportivo di Lamonica di un due/tre settimane fa a Istanbul, credo)


    Secondo me Milano può vincere anche a Tel Aviv, non dico tranquillamente ma la possibilità esiste.

  22. #72
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Per la serie "sono in ufficio ma non ho un cazzo da fare"

    Art. 36 Fallo antisportivo Precisazione 1
    Durante gli ultimi due minuti del quarto periodo o tempo supplementare, la palla è nel fuori campo per una
    rimessa in gioco ed è ancora nelle mani dell’arbitro oppure è già a disposizione del giocatore incaricato della
    rimessa. Se in quel momento un giocatore difensore sul terreno di gioco provoca un contatto con un giocatore
    della squadra in attacco anche lui sul terreno ed il fallo viene fischiato, questo deve essere giudicato
    antisportivo.

    Esempio 1:
    Con 0:53 da giocare nell’ultimo minuto della gara, A4 ha la palla tra le mani oppure a sua disposizione per una
    rimessa in gioco, quando B5 provoca un contatto sul terreno di gioco ed un fallo è fischiato contro B5.
    Interpretazione:
    E’ evidente che B5 non ha fatto alcun tentativo per giocare la palla ed ha acquisito un vantaggio nel non far
    ripartire il cronometro di gara. Un fallo antisportivo deve essere sanzionato, senza che un richiamo debba essere
    proposto.

    Esempio 2:
    Con 0:53 da giocare nell’ultimo minuto della gara, A4 ha la palla tra le mani oppure a sua disposizione per una
    rimessa in gioco, quando A5 provoca un contatto con B5 sul terreno di gioco ed un fallo è fischiato contro A5.
    Interpretazione:
    A5 non ha acquisito alcun vantaggio nel commettere un fallo. Un fallo personale è fischiato contro A5, a meno
    che non si tratti di contatto duro che possa essere considerato antisportivo. Alla squadra B sarà assegnata la
    palla per una rimessa in gioco dal punto più vicino a dove si è verificata l’infrazione.


    Precisazione 2
    Nell’ultimo(i) minuto(i) di una partita tirata, dopo che la palla ha lasciato le mani del giocatore incaricato della
    rimessa, un giocatore difensore, al fine di fermare o non far ripartire il cronometro di gara, provoca un contatto
    con un attaccante che era sul punto di ricevere o aveva già ricevuto la palla sul terreno di gioco. Questo
    contatto dovrà essere immediatamente fischiato come fallo personale, a meno che non si tratti di un contatto
    duro che possa essere considerato antisportivo o da espulsione. Il principio di vantaggio/svantaggio non
    dovrà essere applicato.

    Esempio 1:

    Con 1:02 da giocare nell’ultimo minuto della gara e sul punteggio di A83 – B80, la palla ha lasciato le mani di
    A4, incaricato della rimessa, quando B5 provoca un contatto sul terreno di gioco ai danni di A5 che è sul punto
    di ricevere la palla. Un fallo è sanzionato contro B5.
    Interpretazione:
    Un fallo personale sarà fischiato ad A5 immediatamente, a meno che gli arbitri non giudichino che la gravità del
    contatto richieda la sanzione di un fallo antisportivo o da espulsione.

    Esempio 2:
    Con 1:02 da giocare nell’ultimo minuto della gara e sul punteggio di A83 – B80, la palla ha lasciato le mani di
    A4, incaricato della rimessa, quando A5 provoca un contatto sul terreno di gioco ai danni di B5. Un fallo è
    sanzionato contro A5.
    Interpretazione:
    A5 non ha ottenuto alcun vantaggio nel commettere fallo. Un fallo personale sarà immediatamente fischiato
    contro A5, a meno che non si tratti di contatto duro Alla squadra B sarà assegnata la palla per una rimessa in
    gioco dal punto più vicino a dove si è verificata l’infrazione.

    Esempio 3:
    Con 1:02 da giocare nell’ultimo minuto della gara e sul punteggio di A83 – B80, la palla ha lasciato le mani di
    A4, incaricato della rimessa, quando B5 provoca un contatto ai danni di A5, in una zona del terreno di gioco
    diversa da quella dove avviene la rimessa. Un fallo è sanzionato contro B5.
    Interpretazione:
    Ovviamente, B5 non sta facendo alcun tentativo di giocare la palla ed un vantaggio è stato ottenuto nel non far
    ripartire il cronometro di gara. Un fallo antisportivo deve essere sanzionato, senza che alcun richiamo debba
    essere proposto.


  23. #73
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    bella W ieri.

  24. #74
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    A 16 dal termine Milano sotto di 16 a Tel Aviv... sta giocando a dir poco di mmer....

  25. #75
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eurolega 2013/2014 Top 16

    Finchè tira col 10% da tre...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato