+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: rovine mzulft

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito rovine mzulft

    ragazzi ho caricato un salvataggio di skyrim vecchissimo, mi trovo dentro le rovine mzulft, il mio personaggio è scarsino,un maghetto di
    livello 6....
    non riesco ad eliminare a eliminare i chaurus, è perche il mio livello è troppo basso o sbaglio qualcosa?
    secondo voi mi conviene farmi un po le ossa da qualche altra parte?????volevo andare avanti con le quest dell'accademia.....
    grazie

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: rovine mzulft

    si ti converrebbe, i chaurus sono una minaccia per i giocatori con basso livello, dovresti essere preparato, sopratutto perchè non è raro incontrarne anche più di uno alla volta, inoltre ricorda che l'elettricità ha maggiore effetto su di loro di quanto non ne abbia fuoco o ghiaccio

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: rovine mzulft

    Si, sono delle brutte bestie i chaurus. a livello 6 ti conviene tornartene sui tuoi passi.

  4. #4

    Predefinito Re: rovine mzulft

    mah.... non erano niente di che i chaurus dai... ti pigli il dardo di fuoco, ne spari uno, schivi il loro primo colpo a distanza e pmentre vengono avanti per fare corpo a corpo li imbottisci di dardi di fuoco. niente di che.

    Diversa è la storia se incontri uno di quelli cacciatori o di quelli grossi (non ricordo come si chiamino). Li si che serve dps...

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: rovine mzulft

    il dardo di fuoco dove lo prendo?abbi pazienza ma ho ripreso un salvataggio vecchio, non ricordo quasi niente....
    calcola che mentre mi viene in contro finisco la magika che lui ha ancora 3/4 di vita, dopo di che è tutto uno scappa di qua/scappa di la finchè non mi ammazza......
    dopo svariati tentativi, al max abbatto con estrema fatica i chaurus,in fin di vita e senza magika, finchè arrivo dove ci sono quelle "palle maledette che si trasformano",scusate ma non so come si chiamano, e con loro è peggio......due colpi e mi fanno secco.....
    poi col pad son scarso duro mi sa che torno alla tastiera..............

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: rovine mzulft

    Te lo dicevo di tornare indietro!

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: rovine mzulft

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    mah.... non erano niente di che i chaurus dai... ti pigli il dardo di fuoco, ne spari uno, schivi il loro primo colpo a distanza e pmentre vengono avanti per fare corpo a corpo li imbottisci di dardi di fuoco. niente di che.

    Diversa è la storia se incontri uno di quelli cacciatori o di quelli grossi (non ricordo come si chiamino). Li si che serve dps...
    mah dardi di fuoco a livello 6, come se le balestre cadessero dagli alberi come mele.. u.u inoltre s'era già detto che i chaurus sono vulnerabili all'elettricità più che al fuoco, non stai mica giocando coi pokèmon u.u

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: rovine mzulft

    Ma le quest dell'accademia imho è presto per farle a livello 6! almeno a quello che mi ricordo io.
    Se sei arrivato fin lassù così presto secondo me hai saltato gran parte della mappa - ad esempio l'area circostante Whiterun e giù a scendere verso Riverwood, da dove sei praticamente partito - che invece ti consentirebbe di farti le ossa come si deve.

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: rovine mzulft

    è si, ho dovuto cambiare quest, sono andato dai miei amici barbagrigia a perfezionare gli urli,ho ritrovato il corno, ucciso un drago appena risorto, ma ho notato che anche se uso sempre la magia, il livello cresce molto lentamente, mi sa che l'accademia per un po è meglio che me la dimentico.........

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato