+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-12-07
    Messaggi
    64

    Predefinito è necessario che steam sia online per l'aggiornamento....sigh!

    buonasera. per tutto il pomeriggio odierno pur funzionando la chat, il client di steam continuava a darmi errore 130 generico, e non permetteva di installare giochi o altro. nessun problema di rete ovviamente visto che navigo perfettamente, ne problemi con file o altro. ora non si connette proprio più, cerca gli update ma appare un messaggio di errore, steam non linea. ho provato a disattivare la beta e a questo punto appena provo a riavviare steam mi appare il messaggio " è necessario che steam sia online per l'aggiornamento. Verificare la connessione alla rete e riprovare ". ho provato di tutto, anche una disinstallazione di tutto e successiva reinstallazione ma niente. la rete funziona, e del resto fino a ieri tutto bene. Messo ticket ma ancora senza risposta e dalle ricerche fatte su internet ho visto che è un problema comune ma senza una chiara ed univoca soluzione. Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: è necessario che steam sia online per l'aggiornamento....sigh!

    Normale amministrazione, quando fa così bisogna solo aspettare in quanto è un problema dei loro server e non della tua macchina, a me l'ha fatto stamattina e poi è andato apposto da solo

    Mi spiace per te che ti sei sbattuto a disinstallare e reinstallare in quanto è del tutto inutile

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-12-07
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: è necessario che steam sia online per l'aggiornamento....sigh!

    con un po di magheggi l'ho reinstallato, faccio il login, appare connessione al mio profilo e poi : impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet...........che ovviamente funziona....

  4. #4
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: è necessario che steam sia online per l'aggiornamento....sigh!

    Ora lo fa di nuovo anche a me, lo ripeto, non è un problema tuo, i server di steam sono down

    http://steamstat.us/


  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-12-07
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: è necessario che steam sia online per l'aggiornamento....sigh!

    si ma non mi va neanche battlenet.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato