+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Neverwinter Nights patch

    Salve a tutta la sezione Bioware, ho reinstallato NWN Vanilla ( senza le due espansioni ) vorrei sapere se esistono ancora patch per aggiornarlo senza dover per forza installare le due exp. che non ho.
    la versione che ho è 1.23

    grazie in anticipo

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Mmmh, il sito di autoaggiornamento accessibile dal gioco è down da una vita, non c'è versi di recuperarle se non googlando e zigzagando tra link legit e trojan...
    Dovresti provare a contattare Bioware (sì, ciao) o fare come me e rischiare il download attivando tutti i sistemi di sicurezza possibili. E nonostante quello non riuscire a capire se hai patchato o no...

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Cercando su NWVault ho trovato l'ultima patch, ma è solo in inglese, perchè funzioni devi scaricare anche il file dialog anglosassone, occhio però che ti traduce tutto il gioco nella lingua di Albione, mi sembra che l'ultima patch sia la 1.29.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Quindi l'unica cosa da fare e trovare le due espansioni perché pare che solo così si aggiorni alla 1.69.

  5. #5
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Puo' anche darsi che i fix dalla 1.29 alla 1.69 riguardino il materiale delle espansioni e non del gioco base.
    Ad ogni modo NWN diamond edition è stato in offerta per 2 soldi più e più volte su GoG, Gamersgate, Greenmangaming...

    ecco:
    http://www.gamersgate.com/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete

    Ovviamente è in inglese, poi devi arrangiarti tu a tradurlo
    Ultima modifica di Menion Leah; 18-01-14 alle 18:52:48

  6. #6
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    C'é un modo di avere l'ultima patch in italiano:http://neverwinternights.forumfree.it/?t=54639481
    Ci sto giocando in questo periodo e funziona benissimo, oltreché la patch ufficiale elimina anche il dvd check.
    Io ho entrambe le espansioni, ma puoi trovare anche delle versioni per il gioco base.

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Tieni anche presente che il 95% dei mod richiede le espansioni, quindi si, ti conviene procurartele.

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Ma qualcuno lo gioca online? Ha ancora vita questo giocone? Ho smanettato un po con l'editor con alcune guide sembra fattibile ma ci vuole tanta pazienza.

  9. #9
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Gioco solo in single, e sia pur con i suoi limiti é meglio di quello che ricordavo.
    Attualmente ho una monaca di 12 livello, e spesso sembra di giocare col god mode.

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Ma giochi alla campagna ufficiale o ti cerchi anche moduli "artigianali"?

  11. #11
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter Nights patch

    Attualmente gioco le campagne ufficiali, anche se ho scaricato qualche modulo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato