+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    21-01-14
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Cosa NON vorreste in Fallout 4?

    direi che la ps4 (e quindi ancor di piu' il pc) permetterebbe di caricare un tutt'unico,senza la suddivisione della città principale in settori: se fanno ancora i microsettori mi incacchio!

  2. #27
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Cosa NON vorreste in Fallout 4?

    Citazione Originariamente Scritto da SonoTuoPadre Visualizza Messaggio
    direi che la ps4 (e quindi ancor di piu' il pc) permetterebbe di caricare un tutt'unico,senza la suddivisione della città principale in settori: se fanno ancora i microsettori mi incacchio!
    Me lo auguro anch'io, visto che finora è proprio a causa del fatto che han pensato alle consolle come piattaforma di sviluppo principale che noi utenti pc ci siamo trovati certi limiti sul porting per la nostra piattaforma (nello specifico ad esempio è stato proprio a causa delle consolle e dei loro limiti di RAM se han diviso washington in microzone o se han dovuto rimuovere qualche NPC e qualche creatura da FNV quando sono usciti i DLC): spero che rivedano le loro scelte e partano direttamente con lo sviluppo su pc, salvo eventualmente fare tagli sui porting consolle (anche se poi così non possono più fare il porting 1:1 dei DLC come han fatto finora).

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cosa NON vorreste in Fallout 4?

    Ma quello non dipende solo dalla potenza bruta. Gothic 3 lo faceva già nel 2006 tanto per dire(e non era di certo ottimizzato), 2 anni dopo è ucito F3 con i caricamenti come tutti sappiamo, e 6 anni dopo è uscito Skyrim, ancora con i caricamenti frequenti nei centri abitati. Alla bethesda o chi per loro devono riscrivere codice su codice fino a ottimizzare questo aspetto del motore grafico da loro usato, altrimenti non serivirà a niente tutta la potenza di questo mondo.

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    21-01-14
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Cosa NON vorreste in Fallout 4?

    io non vorrei, per fallout4, una data di uscita pari al "2015"...

    inb4 2016

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato