+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Eddy Cilìa recensisce il nuovo disco di Springsteen

    Stupiscici, Bruce, cazzo. Fai un disco di duetti con Drake. Dai alle stampe un tuo “Arc” composto da un’ora di assoli di Tom Morello – mi raccomando: i più sguaiati – in cui non canti una parola. Sarebbe merda, ma perlomeno una merda epica, meno avvilente dell’ennesimo album peggio che inutile. Del quale manco si può dire che sia il tuo peggiore di sempre, a partire dalla copertina, perché “Working On A Dream” resta auspicabilmente insuperabile in tal senso oltre che per la pochezza dei contenuti. E per quanto sia ora “High Hopes” a contenere la canzone più orrenda di un repertorio che ne conta centinaia, Outlaw Pete scalzata dal gradino più alto (o più basso, fate voi) del podio da un’improvvida rilettura di The Ghost Of Tom Joad. Non dovrebbe toccare a un recensore di giudicare i due minuti e sei secondi conclusivi di complessivi sette e mezzo, Morello talmente senza freni da far sembrare sobri un Malmsteen o uno Steve Vai, bensì al Tribunale dell’Aia. Non chiamiamo musica quelli che sono crimini contro l’umanità.


    http://venerato-maestro-oppure.com/2...opes-columbia/

  2. #2
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Eddy Cilìa recensisce il nuovo disco di Springsteen

    non ho sentito il disco e non m'interessa ma Eddy Cilia lo ricordo per una biografia sugli Smashing Pumpkins che ho: la fiera delle cazzate

  3. #3

    Predefinito Re: Eddy Cilìa recensisce il nuovo disco di Springsteen

    Non conosco tale Eddy Cilìa, ma a pelle, senza sentire il disco, direi che potrebbe aver ragione

    Minchia, fosse solo per una questione di variare il repertorio dei live, ne avesse fatti pochi di dischi da cui attingere.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato