Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [65] [CLUB] Juventus

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:30
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:29

    Vero, vero. Certo, non capisco che cazzo ci avremmo guadagnato a far vincere quasi sempre voi. Forse Moggi ci passava qualche milione all'anno x vincere indisturbato o quasi, e così silvio poteva concentrarsi sulla politica senza spendere troppo nel milan...

    Nono,c'era un tacito accordo,a noi l'ITALIA a voi l'EUROPA,che da' piu' carriarmati al cambio turno...
    Beh sì, come no, messici d'accordo con la Juve (ma quali erano gli accordi? Che voi andavate fuori subito o quasi? ) restavano da regolare squadrette tipo Lione, Barcellona, Bayern, Manchester United, Chelsea...


    Direi che non regge assolutamente

    P.S. Non ho capito quella dei carrarmati, me la rispieghi?

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:29

    Vero, vero. Certo, non capisco che cazzo ci avremmo guadagnato a far vincere quasi sempre voi. Forse Moggi ci passava qualche milione all'anno x vincere indisturbato o quasi, e così silvio poteva concentrarsi sulla politica senza spendere troppo nel milan...

    @ frittole: se davvero sono quasi 100 allora li porti bene, sbagliavamo a dire il contrario
    non chiederlo a me: sono il meno indicato a risponderti; soprattutto a quest'ora tieni presente che ho assistito a comportamenti illeciti di una finezza mentale da chapeau.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:34
    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:30
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:29

    Vero, vero. Certo, non capisco che cazzo ci avremmo guadagnato a far vincere quasi sempre voi. Forse Moggi ci passava qualche milione all'anno x vincere indisturbato o quasi, e così silvio poteva concentrarsi sulla politica senza spendere troppo nel milan...

    Nono,c'era un tacito accordo,a noi l'ITALIA a voi l'EUROPA,che da' piu' carriarmati al cambio turno...
    Beh sì, come no, messici d'accordo con la Juve (ma quali erano gli accordi? Che voi andavate fuori subito o quasi? ) restavano da regolare squadrette tipo Lione, Barcellona, Bayern, Manchester United, Chelsea...


    Direi che non regge assolutamente

    P.S. Non ho capito quella dei carrarmati, me la rispieghi?
    si vede che non hai mai giocato a risiko.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    firewall76 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:38
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:34
    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:30
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:29

    Vero, vero. Certo, non capisco che cazzo ci avremmo guadagnato a far vincere quasi sempre voi. Forse Moggi ci passava qualche milione all'anno x vincere indisturbato o quasi, e così silvio poteva concentrarsi sulla politica senza spendere troppo nel milan...

    Nono,c'era un tacito accordo,a noi l'ITALIA a voi l'EUROPA,che da' piu' carriarmati al cambio turno...
    Beh sì, come no, messici d'accordo con la Juve (ma quali erano gli accordi? Che voi andavate fuori subito o quasi? ) restavano da regolare squadrette tipo Lione, Barcellona, Bayern, Manchester United, Chelsea...


    Direi che non regge assolutamente

    P.S. Non ho capito quella dei carrarmati, me la rispieghi?
    si vede che non hai mai giocato a risiko.

  5. #55
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    firewall76 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:38
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:34
    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:30
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:29

    Vero, vero. Certo, non capisco che cazzo ci avremmo guadagnato a far vincere quasi sempre voi. Forse Moggi ci passava qualche milione all'anno x vincere indisturbato o quasi, e così silvio poteva concentrarsi sulla politica senza spendere troppo nel milan...

    Nono,c'era un tacito accordo,a noi l'ITALIA a voi l'EUROPA,che da' piu' carriarmati al cambio turno...
    Beh sì, come no, messici d'accordo con la Juve (ma quali erano gli accordi? Che voi andavate fuori subito o quasi? ) restavano da regolare squadrette tipo Lione, Barcellona, Bayern, Manchester United, Chelsea...


    Direi che non regge assolutamente

    P.S. Non ho capito quella dei carrarmati, me la rispieghi?
    si vede che non hai mai giocato a risiko.
    Si ma l'Italia rimane a voi e quindi a noi niente carriarmati aggiuntivi.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:34




    P.S. Non ho capito quella dei carrarmati, me la rispieghi?

  7. #57
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:04
    Una cosa voglio proprio vedere se Pinturiano rimane, come ha dichiarato, sicuramente piangero' quando vedro' andar via Trezegoal, Zlatan, Vieira' e compagni...
    da com'è scritta la frase non capivo se piangerai per il fatto che adp resta o perchè se ne vanno gli altri



  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    bellaLI! ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 00:39
    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:04
    Una cosa voglio proprio vedere se Pinturiano rimane, come ha dichiarato, sicuramente piangero' quando vedro' andar via Trezegoal, Zlatan, Vieira' e compagni...
    da com'è scritta la frase non capivo se piangerai per il fatto che adp resta o perchè se ne vanno gli altri



    Era tardi,comunque piangero' dispiaciuto quando andranno via Zlatan,Trezegoal sopratutto e gli altri.Pinturiano voglio vedere se rimane comunque.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Beh... riprendendo il discorso di pak tre pagine indietro, ritengo che tutto il calcio sia sporco soprattutto il milan adesso che la juve è stata sgamata...oggi ne abbiamo avuto la conferma con Galliani che non ha voluto presentare le dimissioni che ci sarebbero state come il cacio sui maccheroni...
    La vera triade, ascoltatemi, era Moggi, Giraudo e Galliani/Berlusconi
    Ma ritengo che nn si possa parlare fino a che nn venga presa una decisione...

  10. #60
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 00:41
    bellaLI! ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 00:39
    frittole ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:04
    Una cosa voglio proprio vedere se Pinturiano rimane, come ha dichiarato, sicuramente piangero' quando vedro' andar via Trezegoal, Zlatan, Vieira' e compagni...
    da com'è scritta la frase non capivo se piangerai per il fatto che adp resta o perchè se ne vanno gli altri
    Era tardi,comunque piangero' dispiaciuto quando andranno via Zlatan,Trezegoal sopratutto e gli altri.Pinturiano voglio vedere se rimane comunque.
    neanche a farlo apposta (magari è stata anche postata):
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport /2006/05_Maggio/16/juventus.shtml



  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Novità?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ragazzi io l'ho sentito del piero, non ha detto che resterà in ogni caso, ha detto solo che sarà una scelta difficile perchè lui è più legato degli altri alla maglia

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    bah...nessuno rimarrà a priori

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    leggevo le notizie sul probabile crack economico che potrebbe abbattersi sulla juve.... è possibile secondo voi che la società rischi di sparire?

    che tristezza...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    bellaLI! ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 01:00

    neanche a farlo apposta (magari è stata anche postata):
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport /2006/05_Maggio/16/juventus.shtml

    Il discorso che un giocatore attaccato alla maglia ed alla squadra si dimezza l'ingaggio e viene eventualmente in B per poi riadeguarselo una volta ritornati in A,pero' non penso che Buffon,Vieira,Trezegoal,Zlatan,etc...sia no cosi' buoni d'animo.
    Per Pinturiano anche io penso che non rimanga,i discorso strappalacrime sono buoni per le televisioni,ma poi quando tocchi il portafoglio (anche se nel suo caso e di quello di altri giocatori gli introiti da sponsor personale rimangono)ridiventano tutti seri.
    Quindi io apprezzero' chiunque voglia prendere e venire nella serie minore,mi aspetto che almeno MUTU non faccia storie,visto che deve tanto alla Societa'.
    Altrimenti e l'occasione per far giocare Zaza' con continuazione,oppure qualche giovane promettente,tipo Hubner,Lucarelli,...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    xyz ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 07:43
    leggevo le notizie sul probabile crack economico che potrebbe abbattersi sulla juve.... è possibile secondo voi che la società rischi di sparire?

    che tristezza...
    Si

  17. #67
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 23:10

    Disse questo. Insomma, non proprio come ho detto prima, ma il senso è + o - quello... ok, vediamo che succede ora
    Come viene spesso ripetuto in backstage "le frasi vanno contestualizzate" altrimenti si rischia di fare la figura del nipotino di Biscardi, e non credo sia il massimo per chi vuole disquisire di calcio. Indi e per cui diamo un seguito a quanto scritto da Manu.

    P.S Mi scuso per i quote "artigianali" ma il topic in backstage é chiuso é ho dovuto usare Word.

    Frase di Manu

    Quote:

    Ma cosa c'entra? Quello che sto x scrivere l'ha già scritto whisper sul bar sport, ma lo riportp xkè è adattissimo:
    "Questa è allucinante: potenzialmente questo "scandalo" potrebbe distruggere il giocattolino calcio, e 'sto qua si preoccupa di uno scudetto. Manco prende in considerazione l'ipotesi che sia tutto vero, l'importante è il campionato. Mamma mia
    Risposta di Sarpedon

    Quote:

    Bravo hai reso alla perfezione il motivo per il quale mi tengo ben lontano dal Bar dello Sport. Io le condanne le lascio fare ai giudici perché di fregnacce sul giocatollino rotto, ne ho già sentite all'epoca del processo antidoping e poi si é visto che erano tutte cavolate
    Frase di Manu

    Quote:

    Anche ora sono tutte cavolate tranquillo, in realtà le intercettazioni, le Maserati regalate a Pairetto, gli orologi da 40 milioni donati a Biscardi e tutti i discorsi sugli arbitri se li è inventati Galliani. Se non vuoi venire in Bar Sport, affari tuoi, ma li c’è spiegato tutto…resta delle tue idee.
    P.S Tra l’altro cosa ho scritto di male? Bah.
    Risposta di Sarpedon

    Quote:

    Guarda che il mio non era un attacco personale é che su questo argomento vengo tenuti dei comportamenti che a me non piacciono, quindi non partecipo a certe discussioni. Ora: ci sono state delle intercettazioni? Bene verranno valutate dalle autorità competenti. La magistratura ordinaria si é già espressa aspettiamo che lo faccia anche quella sportiva e poi esprimiamo un giudizio. Io non difendo ne Moggi ne Giraudo ma non vedo perché debba lanciarmi in una caccia alle streghe preventiva. Non é il mio modo di fare, punto.
    Poi se la giustizia sportiva manda la Juve in interregionale e Moggi alle miniere di sale, pace vuol dire che ci saranno stati motivi validi.
    Risposta di Manu

    Quote:

    Legittimo. Io volevo solo farti notare che non si può riassumere la questione dicendo "il milan non vince niente neanche quest'anno... stanno cercando di infangarci e di fregarci lo scudetto" quando la situazione è ben + grande e complessa.
    Risposta di Sarpedon

    Quote:
    Che la situazione sia complessa é ovvio, resta il fatto che se delle interecettazioni targate 2004 vengono fuori a due giornate dalla fine del campionato nel 2006 con la squadra di Galliani a -3 non mi pare un eresia sollevare un sopracciglio. Il che ovviamente non equivale a dire Moggi santo subito.
    Ecco questo é il discorso complessivo, vedete voi se equivale a gridare al complotto o a santificare la figura di Moggi...


    P.S: Mi scuso se alcune delle frasi sopraccitate possono aver infastidito alcuni degli utenti di quest'area.


  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ora, mi dispiace di averti citato,non è stato carino, soprattutto xkè non posti mai qui. Ora, se devo dir la verità, mi è sembrato che tu non avessi compreso bene la gravità della situazione. Tra dire questo
    Quote:
    Perché sei stupito? Scusa a due giornate dalla fine del campionato, con la squadra del presidente della Lega calcio che rischia di non vincere nulla neanche quest'anno qualcosa bisognava tirare fuori. E poi la flebo di Cannavaro l'hanno già usata l'anno scorso, mica si può riutilizzare....
    e dire quel che hai detto dopo, mi pare ci sia una bella differenza. La tua prima frase mi sembra quella di uno convinto che i rosiconi avversari cerchino di gettare fango sulla vostra ultima vittoria, quando le cose sono un po' diverse. Nel caso poi il Milan risultasse realmente implicato in maniera decisiva, allora il tuo ragionamento crollerebbe come un castello di carte. Poi, mi sarò sbagliato io, ma quella frase mi ha fatto pensar così.

    Nel caso non avessi capito ancora qualcosa, vedi di farmelo capire...

    P.S. Una domanda: ma ti ha chiamato qualcuno o ogni tanto passi a leggere?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Per prima cosa voglio dire a tutti(quasi) che non siete nemmeno di Torino

    La situazione continua ad essere tragica.
    La juve rischia di socmparire........
    Ma quello che è peggio è che se il Milan dovesse essere coinvolto in questo scandalo l'Inter vincerebbe il campionato.(ragazzi, guardate che scherzo)

    Almeno abbiamo capito chi ha messo in giro le intercettazioni........

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    raiden97 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 06:17
    bah...nessuno rimarrà a priori
    Non scherziamo, davvero credete che i giocatori, Del Piero compreso, accettino con facilità di rimanere a giocare in B.
    Rischierebbero la Nazionale, non potrebbero giocare nelle coppe Europee e credo proprio che dovrebbero accettare una riduzione dell'ingaggio.


    Se dovesse mancare qualcuno......io ci sono.......

  21. #71
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 09:31
    Ora, mi dispiace di averti citato,non è stato carino, soprattutto xkè non posti mai qui. Ora, se devo dir la verità, mi è sembrato che tu non avessi compreso bene la gravità della situazione. Tra dire questo
    Quote:
    Perché sei stupito? Scusa a due giornate dalla fine del campionato, con la squadra del presidente della Lega calcio che rischia di non vincere nulla neanche quest'anno qualcosa bisognava tirare fuori. E poi la flebo di Cannavaro l'hanno già usata l'anno scorso, mica si può riutilizzare....
    e dire quel che hai detto dopo, mi pare ci sia una bella differenza.
    Infatti come ho detto sopra, le frasi vanno contestualizzate.

    Quote:

    La tua prima frase mi sembra quella di uno convinto che i rosiconi avversari cerchino di gettare fango sulla vostra ultima vittoria, quando le cose sono un po' diverse.
    Con tutto il rispetto per la tua opinione, come stiano veramente le cose lo sanno i magistrati ordinari e i responsabili della giustizia sportiva. Se devo giudicare un fatto lo farò in base alla loro parola non in base a quella di un tifoso di Milan, Inter, Roma ecc....

    Quote:

    Nel caso poi il Milan risultasse realmente implicato in maniera decisiva, allora il tuo ragionamento crollerebbe come un castello di carte.
    Guarda che il mio non un "j'accuse contro il Milan" ho solo preso atto che il concatenarsi di certi eventi tutti n uno stesso periodo mi insospettisce. Poi ovviamente saranno le indagini a dire cosa c'é di vero e cosa no, i miei sono solo sospetti, perché come ho detto prima non é compito mio dare giudizi.

    Quote:

    P.S. Una domanda: ma ti ha chiamato qualcuno o ogni tanto passi a leggere?
    Ti hanno già risposto sopra.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 09:38

    Se dovesse mancare qualcuno......io ci sono.......
    se va avanti così, la Juve varrà così poco che se facciamo una colletta qua sul forum possiamo comprarcela noi!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 09:38
    raiden97 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 06:17
    bah...nessuno rimarrà a priori
    Non scherziamo, davvero credete che i giocatori, Del Piero compreso, accettino con facilità di rimanere a giocare in B.
    Rischierebbero la Nazionale, non potrebbero giocare nelle coppe Europee e credo proprio che dovrebbero accettare una riduzione dell'ingaggio.


    Se dovesse mancare qualcuno......io ci sono.......
    ieri leggevo sul messaggero dell'ipotesi di dare diversi giocatori in prestito ad altre squadre per poi farli tornare appena promossi in A... sempre che la juve vada in b....secondo me è molto ottimistica come ipotesi... la vedo ogni giorno che passa, sempre più in serie c

  24. #74

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 09:34
    Per prima cosa voglio dire a tutti(quasi) che non siete nemmeno di Torino

    La situazione continua ad essere tragica.
    La juve rischia di socmparire........
    Ma quello che è peggio è che se il Milan dovesse essere coinvolto in questo scandalo l'Inter vincerebbe il campionato.(ragazzi, guardate che scherzo)

    Almeno abbiamo capito chi ha messo in giro le intercettazioni........
    Io sono di Torino... ma sono interista, se supponi che le intercettazioni le abbiano "messe in giro" Moratti & soci, bhe... vuol dire che queste intercettazioni non le ha fatte la Procura di Torino/Napoli, ma le avevano tutti a disposizione...

    Invece, io suppongo che vi abbiano fregato... durante il periodo del processo doping vi siete trovati con Moggi & soci con telefono sottocontrollo... vi hanno fatto giocare il campionato scorso con tanto di intercettazioni e a due giornate dalla fine di questo, è esplososo il tutto...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    No via, Sarpedon, non ci siamo capiti. Lasciamo perdere

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato