+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Berlino by night

  1. #1

    Predefinito Berlino by night

    Ciao a tutti!
    Ho una vacanza a giugno da quelle parti, e la città la conoscicchio dal punto di vista turistico... Però sto giro vorrei vederla bene di sera, tipo club, locali strani, ma anche pub e birrerie.
    Avete dei consigli da darmi?
    Grazie!

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Berlino by night

    Io ne ricordo due, Eschschloraque che è di un trash pazzesco con quegli affari strani... mi ricorderò fin che muoio 'sto affare che hanno fuori

    Come Club conosco http://www.madameclaude.de/ che è caratteristico e artistico, diciamo. La musica non è il mio genere, ma c'è da dire che dipende molto dalle serate.

    Nel mio peregrinare notturno son capitato anche in una discoteca realizzata in quella che pareva una vecchia fabbrica, ma complice le birre di quella sera non ricordo il nome o la zona. Fatto sta che era proprio uno di quei posti con gente ubriaca che ballava roba improbabile e in cui probabilmente girava droga. Consigliato
    Ultima modifica di Necronomicon; 28-01-14 alle 16:12:00

  3. #3

    Predefinito Re: Berlino by night

    Grazie mille!

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Berlino by night

    Il mio ritrovo preferito per una birra è comunque Bei Schlawinchen. E' un postaccio, piccolissimo. Ha 4-5 tavoli, un sacco di robaccia alle pareti e al soffitto, un calcio balilla (o biliardino, non so come si chiami ufficialmente) e una quantità esagerata di disadattati che vanno ad ubriacarsi con una birra da mezzo a 1.50
    Mai divertito quanto in quel posto e ci passo sempre ogni volta che vado a Berlino.
    Una volta un tizio mi ha parlato in tedesco per mezz'ora pensando che io capissi anche solo una parola

  5. #5

    Predefinito Re: Berlino by night

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il mio ritrovo preferito per una birra è comunque Bei Schlawinchen. E' un postaccio, piccolissimo. Ha 4-5 tavoli, un sacco di robaccia alle pareti e al soffitto, un calcio balilla (o biliardino, non so come si chiami ufficialmente) e una quantità esagerata di disadattati che vanno ad ubriacarsi con una birra da mezzo a 1.50
    Mai divertito quanto in quel posto e ci passo sempre ogni volta che vado a Berlino.
    Una volta un tizio mi ha parlato in tedesco per mezz'ora pensando che io capissi anche solo una parola
    Grazie, me ne ricorderò sicuro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato