+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    ciao a tutti, un paio di anni fa, un po' a caso, mi sono comprato un regolabarba della Remington (non ricordo il modello esatto), ha fatto il suo lavoro fino ad ora, ma non è mai stato un gran prodotto

    siccome ultimamente va sempre peggio (batteria sempre scarica e motore che perde colpi), vorrei prendere qualcosa di più serio

    il mio obiettivo è di accorciare la barba una volta ogni 7-10 gg, quindi da 3-4 mm a 0,5 (tipo barba di 1-2 giorni fatta con la lametta) ... il Remington con la guida/testa in plastica taglia poco o niente, infatti l'ho praticamente sempre usato senza, appoggiando direttamente le lame sulla pelle
    vorrei qualcosa che facesse lo stesso lavoro, ma con la protezione/distanziatore in plastica montato , in modo la evitare eventuali microtagli o irritazioni...


    cosa potrei prendere ?
    Ultima modifica di Mr.Evil; 31-01-14 alle 17:25:38

  2. #2
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    Cercane uno su amazon recensito benissimo.

    Io ho un imetec che uso senza distanziere per farmi la barba una volta a settimana.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    Ho comprato da poco un philips Beard Trimmer 9000 e non mi trovo malaccio. Certo ogni volta che mi regolo la barba faccio uscire la spia laser e grido "It's over 9000!!!"

  5. #5
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Cercane uno su amazon recensito benissimo.

    già fatto, solo che anche quelli con una media alta, hanno comunque un bel numero di rece negative


    http://www.amazon.it/Philips-QT4022-...ds=regolabarba
    questo ad esempio è il più quotato, ma ci sono almeno una 50ina di pareri da 3 stelle in giù

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho comprato da poco un philips Beard Trimmer 9000 e non mi trovo malaccio. Certo ogni volta che mi regolo la barba faccio uscire la spia laser e grido "It's over 9000!!!"
    sembra ottimo stando ad amazon, però volevo restare sui 50 euro al massimo ...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    già fatto, solo che anche quelli con una media alta, hanno comunque un bel numero di rece negative


    http://www.amazon.it/Philips-QT4022-...ds=regolabarba
    questo ad esempio è il più quotato, ma ci sono almeno una 50ina di pareri da 3 stelle in giù

    sembra ottimo stando ad amazon, però volevo restare sui 50 euro al massimo ...
    Si beh, 50 recensioni dalle 3 in giù ma anche 360 da 4-5 stelle... Direi che è un buon prodotto.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    Io ho guardato anche che funzionasse con la presa di corrente. Quello che avevo prima era utilizzabile in doccia ma ovviamente per impedire che gli scemotti si fulminino, se attaccavi la spina per ricaricare non si accendeva.
    Visto che decido un po' a caso quando è il caso di regolarla, mi trovavo sempre senza batteria o, peggio, con la batteria che si scaricava a metà lavoro.
    Questo che ho preso invece pare ricaricarsi molto più velocemente della mezza giornata dell'altro rasoio e in più se attacco la spina si accende

  8. #8
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: rasoio/regolabarba [topic ciclico?]

    alla fine ho preso il philips 4022, devo usare pure questo senza guida per tagliare corto (a questo punto è colpa della mia barba ), ma almeno funziona molto bene, è impermeabile e fa meno rumore dell'altro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato