+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    qualcuno ha alice business? perchè da quando hanno fatto l'upgrade (ma anche un po prima) giocando ho un ping gigantesco, e sommato al fatto che posso usare solo il loro modem (o è un router? lo devo ancora capire, è quello che funziona con la schedina) non so più che pesci pigliare.....vorrei capire qualcosa:

    - c'è qualche indirizzo mail per alice business? perchè chiamando il 191 trovo sempre deficenti, almeno se mando una mail hanno più tempo per cercare una risposta, magari girano la domanda a qualcuno di competenza

    - sapete se per giocare devo fare quache magheggio col modem/disco? per usare il mulo ho dovuto aprire delle porte o robe del genere, non vorrei dover fare lo stesso per giocare....


    e qui si cambia un po l'argomento.....mi date anche un'indirizzo mail per fastweb? sarei interessato all'adsl etichettata come "easy - naviga sempre", dato che il telefono di casa lo uso pochissimo, ma vorrei capire quelle poche telefonate quanto le pago, sul sito nn c'è niente a riguardo.



    se riuscite a rispondere a tutto vi pago na sbornia

  2. #477
    Banned L'avatar di Trst je nas
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    EVVAI!!!!!! Sono riuscito a far partire il wi-fi del w-gate. Oltre che router funziona anche come normalissimo gateway\hub wi-fi, non capisco perchè qualcuno diceva che non era vero. Bhà....

    Ora però, vorrei sapere quante connessioni wi-fi ci posso appioppare.

  3. #478

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Dunque ho un paio di domande:

    1- Io sono cliente Tin.it... Sul sito di Tin ora mi dicono che Tin e Alice si sono fuse, e in batter d'occhio sono diventato un cliente Alice... (posto che in bolletta non c'era scritto niente e nemmeno una mail di comunicazione da parte di Tin...)

    2- Ero abbonato a ADSL Tin.it a Forfait, che se non erro era equivalente ad Alice 4 Mega? O sbaglio?

    3- Detto questo, vale anche per me il passaggio a costo zero (dato che in bolletta costano entrambi 39€) ad Alice 20 Mb?

  4. #479
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    sorry doppio post

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Dunque ho un paio di domande:

    1- Io sono cliente Tin.it... Sul sito di Tin ora mi dicono che Tin e Alice si sono fuse, e in batter d'occhio sono diventato un cliente Alice... (posto che in bolletta non c'era scritto niente e nemmeno una mail di comunicazione da parte di Tin...)
    si, è una cosa poco chiara, io pero le mail le ho ricevute...
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    2- Ero abbonato a ADSL Tin.it a Forfait, che se non erro era equivalente ad Alice 4 Mega? O sbaglio?
    direi di si...

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    3- Detto questo, vale anche per me il passaggio a costo zero (dato che in bolletta costano entrambi 39€) ad Alice 20 Mb?
    questo nn lo so xche io nn l'ho voluta e mi sono tenuto i 4 mega e fatto abbassare la bolletta...

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Scusate riscontrate qualche rallentamento durante la navigazione con alice?

    Ho alice flat 4 mega e mi sa che i valori dns siano sballati...

    Voi che valori utilizzati in modo da sfrecciare come missili?

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Scusate riscontrate qualche rallentamento durante la navigazione con alice?

    Ho alice flat 4 mega e mi sa che i valori dns siano sballati...

    Voi che valori utilizzati in modo da sfrecciare come missili?
    Alice fa la baldracca negli ultimi tempi. La velocità è buona, ma i ping sono alti e mi si verificano continui crash alla linea adsl.
    Io so solo che a giorni passo a fastweb e mi levo tutti sti casini di torno.

    Ps.
    Pensavo che il servizio clienti della telecom fosse carente, ma quello di fastweb è vergognoso.

  8. #483
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Un mese fà mi avevano fatto l'upgrade di banda di Alice da 19.90€ da 640kbits a 2mbits solo che da una settimana è tornato il tutto a 640kbits !?!

    Successo a nessun altro?

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Ho la 640/256 di Tele2... a inizio novembre mi è arrivata addirittura una letterina che proclamava che entro la fine del mese tutte le linee analoghe alla mia sarebbero state portate a 2mb.
    Se ne sono dimenticati?

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    bho,io sinceramente consiglierei a chi ha Alice e compagnia di passare a FW se può!Ormai con alice è sempre peggio,lunedi io disdico.

  11. #486
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-09-06
    Località
    Cremona
    Messaggi
    18

    Question Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Ciao scusate l'intromissione: io ho alice flat 640, come faccio a passare alla flat 2 mega che adesso ha la stessa tariffa? ci passa forse automaticamente? e come faccio a controllare la mia velocità? grazie

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Citazione Originariamente Scritto da rasdan Visualizza Messaggio
    Ciao scusate l'intromissione: io ho alice flat 640, come faccio a passare alla flat 2 mega che adesso ha la stessa tariffa? ci passa forse automaticamente? e come faccio a controllare la mia velocità? grazie
    Il passaggio dovrebbe essere automatico.
    Te ne rendi conto quando ti connetti: appare quel "fumetto" nella parte destra della barra delle applicazioni con scritto "connessione effettuata a alice bla bla alla velocità di 800 (se hai la 640)/ di 2,5mb (se va a 2)"

    Comunque mi sa che una telefonata al 187 potrebbe sveltire le operazioni... se aspetti loro campa cavallo...

  13. #488
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    se a qualcuno potesse interessare qui ci sono delle buone nuove x il wgate....http://submax.altervista.org/ ops... edit
    Ultima modifica di Takumi Fujiwara; 25-12-06 alle 19:58:34

  14. #489
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    certo che la mamma telecom ha castratto per bene il wgate...confermo quanto detto da uno degli utenti che ha postato prima di me.... il wgate se ripristinato si rivela un buon compagno di routing wifi/eth oltre alle solite funzioni di modem adsl....

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ciao a tutti.. è da un pò (un bel pò) che ho notato che la mia teorica 4 mega flat tiscali viaggia a neanche un quarto di quanto dovrebbe (in download entrambi i modem da me provati segnano 800)... ho provato a ercare diveerse configurazioni e a smanettare un pò ma non riesco a trarne un ragno dal buco.. che devo fare per sfruttare almeno la metà della banda?!

  16. #491
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    io devo essere l unico che ha tin.it 4mega e riesce a tirare giu in dwl diretto a circa 500k...e cmq sempre oltre i 400

  17. #492

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Dunque ho un paio di domande:

    1- Io sono cliente Tin.it... Sul sito di Tin ora mi dicono che Tin e Alice si sono fuse, e in batter d'occhio sono diventato un cliente Alice... (posto che in bolletta non c'era scritto niente e nemmeno una mail di comunicazione da parte di Tin...)
    Io ho un abbonamento Alice Business e nell'ultima bolletta è comparsa la magica dicitura Alice 4 Mega. Peccato che la linea vada sempre come prima... XD

  18. #493
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    probabilmente è il posto sbagliato ma qualcuno saprebbe darmi delle delucidazioni sul passaggio da Alice a Fastweb?
    grazie
    ciao,
    Matteo

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    30-01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    mi serve un parere io possiedo la vecchia adsl tin it che onestamente non mi ha mai dato problemi ora dicono che con il fatto della fusione di tin e telecom devo cambiare adsl e dovrei passare ad alice
    ora vorrei sapere se c'è da fidarsi nel senso non vorrei avere problemi di caduta connessione o roba simile
    Mi conviene o disdico il tutto e passo ad un altro abbonamento tipo tiscali e co?

  20. #495
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    mi serve un parere io possiedo la vecchia adsl tin it che onestamente non mi ha mai dato problemi ora dicono che con il fatto della fusione di tin e telecom devo cambiare adsl e dovrei passare ad alice
    ora vorrei sapere se c'è da fidarsi nel senso non vorrei avere problemi di caduta connessione o roba simile
    Mi conviene o disdico il tutto e passo ad un altro abbonamento tipo tiscali e co?
    a me hanno fatto tutto in automatico e nn ho avvertito alcun cambiamento, il servizio è sempre =
    è anche il motivo x cui nn ho mai disdetto tin.it. mi sono sempre trovato bene e ho avuto pochi disservizi (sempre risolti in un giorno peraltro)

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    con alice ho problemi di lag sabato/domenica e qualche altra sera, specialmente giocando online....senza andare su fastweb (che penso di non riuscire a permettermelo, sarà il migliore ma è costosetto, parlo sempre di adsl visto che da me la fibra non c'è), esistono altri provider (anche disdendo il canone telecom, nessunissimo problema) che forniscono un servizio migliore sotto questo profilo?

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    tanto per capirsi, ho pingato maya.ngi.it, tempo medio 99ms :S

    mi dite com'è libero da 40€ con internet e telefonate comprese? qualcuno ce l'ha?

  23. #498
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ho tele2 e vorrei disdire, c'è qualcuno ke lo ha fatto e sa dirmi con esattezza cosa fare?

  24. #499

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ciao
    ho un problema con alice 2 mega.
    da circa 3 settimane non posso navigare minimamente in internet, il modem si allinea e mi da la linea ma la navigazion è così lenta da essere impossibile (per intenderci, quando va bene la prima pagina di google impegna circa 2-3 minuti per apparire, le altre dopo un po si bloccano...)
    Chiamo il 187 e mi dicono che controlleranno, dopo 2 giorni mi arriva il messaggio che è tutto ok ma non cambia mai nulla.
    Ho formattato il pc, e provato il mio modem con relativi cavi da un'altra parte e funzionano.
    Come devo fare per sbloccare questa situazione?
    Ho notato che cliccando sull'icona dei 2 monitor sotto la quantità di dati scaricati il valore di errore sale in continuazione... non so se può essere di aiuto.

  25. #500
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Citazione Originariamente Scritto da RozzWilliams Visualizza Messaggio
    ciao
    ho un problema con alice 2 mega.
    da circa 3 settimane non posso navigare minimamente in internet, il modem si allinea e mi da la linea ma la navigazion è così lenta da essere impossibile (per intenderci, quando va bene la prima pagina di google impegna circa 2-3 minuti per apparire, le altre dopo un po si bloccano...)
    Chiamo il 187 e mi dicono che controlleranno, dopo 2 giorni mi arriva il messaggio che è tutto ok ma non cambia mai nulla.
    Ho formattato il pc, e provato il mio modem con relativi cavi da un'altra parte e funzionano.
    Come devo fare per sbloccare questa situazione?
    Ho notato che cliccando sull'icona dei 2 monitor sotto la quantità di dati scaricati il valore di errore sale in continuazione... non so se può essere di aiuto.
    se escludiamo problemi al tuo PC (trojan etc etc) , probabilmente sul tuo nodo c'è un picco di utenze e la banda disponibile è molto ridotta o ci sono effettivamente problemi HW sulla "porta"...in entrambi i casi puoi IMHO farci poco, se nn sperare che "vadagiu " e tu (ma in tala caso nn solo tu) abbia un bel disservizio cosicche saranno costretti a mandare un tecnico in centrale...continua a chiamare il 187, ed anche a "minacciare" di cambiare ISP...magari si muove qualcosa..

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato