+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Oggi è arrivao nella mia casella di posta elettronica questo messaggio:

    Hello there,

    I would like to inform you about important information regarding your
    email address. This email address will be expiring.
    Please read attachment for details.

    ---
    Best regards, Administrator
    iioipthp



    message.zip (19.5 KB)


    Ho aperto lo zip ma non si visualizza nulla!

  2. #52
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    e la cosa nn ti puzza manco un po? nn era meglio passarlo ai raggi prima..?..no lo dico xke in questi giorni mi so preso bo un trojan? worm? o altri virus?...su winmx..cercando una cosa ..il file era maskerato da zip...e le dimmensioni erano inferiori ai 100kb.....se si prova ad aprirlo nn succedee nulla almeno e' quello che credete...in realta' si piazza per bene nella cartella di windows... sempre maskerato da zip (in realta exe) e al riavvio del pc...si autoesegue.....nel fratempo crea una cartella nascosta con il nome kernell, semrpe sotto windows dove si clona in tanti zip con i nomi dei programmi,crack,screen saver ecc piu' ricercati.....cosi quando vi collegate con winmx....il programma carica la cartella come cartella da condividere..(meno male che avviene di nascosto..l'unica operazione, forse, "visibile") che poi magari qualche poveracio cerchera qualcosa e per sua sfortuna si andra a scaricare un bel ".....?".
    Non sono ancora riuscito a capire per bene che cosa fa sto worm o trojan (ma a questo punto mi pare piu worm huum) ma di sicuro da fastidio.....oggi ad esempio me lo sono ritrovato (dopo che credevo di averlo sterminato con regclean e ad-aware, e cancellato) di nuovo sto brutto cosino..che cercava di accedere a tutti i programmi che avevo ......e alla fine ho fatto il grosso e stupido! errore da bloccare tutti i programmi che ci sono ! ma porco buda...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Per ora non ci sono problemi...boh...speriamo che non sia niente!

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    sono un possessore della ex bb band (ora alice) è sempre andato tutto a meraviglia, ma non riesco a giocare a soldier of fortune2 in rete... secondo voi può dipendere da alice o da quelsto login nella casa?

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Io a fine Novembre dovrei passare da TISCALI ad ALICE, ma con tutte queste segnalazioni mi comincio a preoccupare!

  6. #56
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Passa a tin.it che è meglio... Te lo dico perche pare sia effettivamente meglio, io con la vecchia BBB della Telecom (ora è diventata Alice) mi trovo cmq molto bene...

  7. #57

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Premetto che ora sono in ufficio.

    Stamattina a casa mi ès tato consegnato il kit Alice adsl .
    La mia domanda è questa: il login per la connessione ora è OBBLIGATORIAMENTE da farsi tramite il portale "la casa di alice" oppure si può ancora creare un semplice userid e password.
    Ho letto in vari forum, ma non ci sto capendo + nulla.
    Soprattutto non ho capito se midevono ancora mandare i codici di attivazione o il riconoscimento è automatico.
    Bohhhhhh....
    Ciao belli!

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Ci dovrebbe essere un pannellino di controllo, nella catapecchia di Alice, per impostare il tipo di login desiderato.

  9. #59

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Io vorrei sapere quali cavolo sono i server SMTP e POP3 per Alice...
    Se io voglio leggermi la posta da un programma tipo Eudora, come faccio???

  10. #60
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Dunque per posta in arrivo devi mettere
    box.tin.it

    Per la posta in uscita
    mail.tin.it

    Almeno per Outlook funziona così

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di w0lf
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    L\'Aquila
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    io non ho un vero è proprio problema, vorrei solo togliermi una curiosità: il norton firewall blocca, con la frequenza di uno al minuto più o meno, dei presunti "attacchi" da parte di un ip che, tracciato, si rivela essere un ip della rete Telecom, precisamente di Pisa. Sono cose normali queste tentate connessioni da parte della Telecom? E a cosa servono?

  12. #62

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    mav.erick ha scritto sab, 20 settembre 2003 alle 13:33
    Dunque per posta in arrivo devi mettere
    box.tin.it

    Per la posta in uscita
    mail.tin.it

    Almeno per Outlook funziona così
    Si, ho notato che funziona, ma i server giusti sarebbero:

    POP3: in.aliceposta.it
    SMTP: out.aliceposta.it

    è che mi è arrivata un e-mail da Tin.it con queste impostazioni, certo che senza di te non la leggevo nemmeno...

  13. #63
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Io continuo ad usare quelli e sti gran ca....pperi

  14. #64
    La Nebbia L'avatar di takashimitsuhashi
    Data Registrazione
    08-04-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Loriz ha scritto ven, 19 settembre 2003 alle 12:34
    Premetto che ora sono in ufficio.

    Stamattina a casa mi ès tato consegnato il kit Alice adsl .
    La mia domanda è questa: il login per la connessione ora è OBBLIGATORIAMENTE da farsi tramite il portale "la casa di alice" oppure si può ancora creare un semplice userid e password.
    Ho letto in vari forum, ma non ci sto capendo + nulla.
    Soprattutto non ho capito se midevono ancora mandare i codici di attivazione o il riconoscimento è automatico.
    Bohhhhhh....
    Ciao belli!

    a me è arrivato il kit alice ieri con modem ethernet e..... sono due giorni che impazzisco!
    -come mouse utilizzo quello della tavoletta grafica, e se la scheda di rete è attiva, ci mette 2-3 minuti dopo l'avvio del computer a caricare i driver della tavoletta, così mi tocca aspettare.....
    -non ho ancora capito se devo connettermi alla "casetta di alice", e se si con che password e id iniziali per la connessione???
    -non capisco perchè dopo 5 minuti cinque che sto connesso non posso più nell'ordine: aprire file .mp3, aprire file .jpg, far funionare qualsiasi script in qualsiasi pagina internet, compresi dei semplici link html....

    ho provato di tutto e non ce la faccio più, domani porto il tutto in un punto 187 e vediamo un po' se mi danno un modem usb, sia mai che le cose migliorino....

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Perfect Dark ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 16:34
    Personalmente con tin.it 256 non ho avuto una sola disconnessione in un anno e mezzo che ce l'ho (tengo il pc acceso 24 ore su 24 a scaricare e ogni tanto lo riavvio,l'ultima volta che l'ho riavviato ero connesso consecutivamente da 12 giorni e 9 ore)
    Ah,io sto in liguria
    Io abito a La Spezia e da lunedi alle 1400 che non posso andare in internet con alice adsl flat,telefonato un infinita' di volte al 803380 e mi hanno detto che c'e un problema alla centrale di genova dove sono attaccato io(che fortuna)..ad oggi lo scrivente non ha ancora il collegamento.
    Per fortuna che lunedi mi staccano Telecom e mi attaccano ACAMTEL,2mbit,18€ di telefonate gratuite tariffa flat,modem in comodato gratuito e tutte le fesserie che telecom fa pagare...
    il tutto a 130€al bimestre...ahhh sperem.
    adios

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Ragazzi ho cambiato pc e son passato da Winows ME ad Xp,solo che mi son accorto che il cd dei driver per la configurazione del modem di Alice non son per Xp!
    Sapete se cè qualche sito dal quale scaricare i driver corretti?

  17. #67
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    straplacido ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 18:13
    Ragazzi ho cambiato pc e son passato da Winows ME ad Xp,solo che mi son accorto che il cd dei driver per la configurazione del modem di Alice non son per Xp!
    Sapete se cè qualche sito dal quale scaricare i driver corretti?
    bhè dipende dal modem. Che modem hai?

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 19:14
    straplacido ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 18:13
    Ragazzi ho cambiato pc e son passato da Winows ME ad Xp,solo che mi son accorto che il cd dei driver per la configurazione del modem di Alice non son per Xp!
    Sapete se cè qualche sito dal quale scaricare i driver corretti?
    bhè dipende dal modem. Che modem hai?
    Sul modem cè scritto Web power adsl

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    bello stò topic..mica l'avevo visto prima

    ..cmq..ho tin.it e vi segnalo che ultimamente ci sono dei prb ( nn legati direttamente al provider), di disconnessione ( password nn accettate, il server nn risponde...) dovuti a fastweb che si stà espandendo a macchia d'olio ( seee!! fosse vero !! ).
    Sembrerebbe che ciò causi prb a noi utenti tin.it e alice
    Ora..nn scendiamo nei particolari....sappiate solo che i lavori che fastweb stà facendo, x espandersi appunto...influiscono negativamente sulle nostre DSL..
    l'ultima volta che ho parlato con una centralinista del call center, l'alllarme era scattato x la lombardia ..la toscana...e qualche altro posto...
    beh se è vero che i prb sono legati a fastweb...nn si risolveranno mai!!!

    sciauz

  20. #70
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    fino a qualche settimana fa avevo cadute di banda improvvise e non riuscivo a connettermi per ore. All'assistenza dicevano che c'erano problemi in tutta italia (come sempre) ma sinceramente ogni risposta dell 803380 ti lasciava così ->

    Per il resto tutto tranquillo da 1 anno e mezzo.

    p.s. per tutti quelli che non hanno problemi: arriveranno

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Voglio farvi partecipi del mio giubilio e tripudio,
    oggi 29.9.03 ACAMTEL e' venuta a casa mia(non tutta l'azienda solo il tecnico)con un bel router mi ha montato tutto,ed ho iniziato a navigare con questa bellezza a 2mbit,
    F A VOLOSO

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Mr°Bax ha scritto sab, 27 settembre 2003 alle 00:30
    bello stò topic..mica l'avevo visto prima

    ..cmq..ho tin.it e vi segnalo che ultimamente ci sono dei prb ( nn legati direttamente al provider), di disconnessione ( password nn accettate, il server nn risponde...) dovuti a fastweb che si stà espandendo a macchia d'olio ( seee!! fosse vero !! ).
    Sembrerebbe che ciò causi prb a noi utenti tin.it e alice
    Ora..nn scendiamo nei particolari....sappiate solo che i lavori che fastweb stà facendo, x espandersi appunto...influiscono negativamente sulle nostre DSL..
    l'ultima volta che ho parlato con una centralinista del call center, l'alllarme era scattato x la lombardia ..la toscana...e qualche altro posto...
    beh se è vero che i prb sono legati a fastweb...nn si risolveranno mai!!!

    sciauz
    posso assicurarti che è vero

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Aspetta, dacci qualche dattaglio... tariffa, velocità di download, compatibilità con i vari programmi peer-to-peer...

  24. #74
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    sgksgk ha scritto mar, 19 agosto 2003 alle 23:37
    Io da parte mio posso solo dire che qui a Firenze anche nel perido di ferragosto fino ad oggi (poi non so perchè finalmente parto per le vacanze... )la dsl 1280 di Tin.it mi ha funzionato alla perfezione (e hanno impiegato 5 e dico 5 gg per installarmela dal momento che ho fatto la richiesta...).
    Forse vivrò in una zona fortunata anche se però vorrei tanto che la mia dsl fosse settata in modalità fast (tecnicamente per dove abito è possibile) ma se non hai gli agganci giusti alla centrale telecom è inutile....



    Va bè....

    Buone vacanze a tutti (anche a chi le ha già fatte)!

    Bye

    Salve a tutti dopo 30 giorni sono nuovamente qui !!!
    Premetto che ho una adsl di TIN (1200 kit) attivata a fine luglio.
    Sembra impossibile e stento ancora a crederci ma il messaggio che quotato è l'ultimo msg che ho mandato con la adsl 1280 di tin fino ad oggi ! (sembra impossibile ma mi sono tirato la peggio gufata...)

    Ma andiamo con ordine (scusate ma per tutta la storia ci vorrebbe un topic a parte....)....
    Dopo il msg che ho quotato parto per le vacanze fino al 30 agosto e quando torno tutto sembra funzionare correttamente ma ahime dopo un giorno di connessione il 31 agosto la adsl decide di smettere di funzionare.....o meglio il modem mi si allineava alla linea (io ho un WEBPOWER e un FASTRATE entrambi USB) ma non riuscivo a connettermi al server (il classico time out errore numero 721).......
    Al chè facci un po' di prova cambiando il modem e provando con un portatile e poi,vedendo che tutti i miei pacchettini morivano sulla rete chissà dove (forse nella centrale dietro casa mia..ancora non so....), decido di telefonare al fatidico call center di tin (meno male che è un numero verde...)....
    Il quale vengo liquidato con la frase "..non si preoccupi è un disservizio che putroppo è capitato con alcuni server toscani in 24 - 48 ore massimo sarà tutto sistemato...."....
    Inutile dire che passarono 5gg (con una telefonata al giorno di media....) e io non riuscivo a connettermi,nonstante avesso risolto il problema (anche se ci hanno impiegato 5gg)....
    Al chè leggermente inc****to ritelefono e mi fanno parlare con un tecnico (prima non ne ho avuto la possibilità perchè quando c'è un disservizio che ti può riguardare,non ti fanno parlare con il reparto tecnico finchè non è risolto) il quale mi chiede le solite domandine del tipo "..hai connesso il doppino telefonico alla presa e al filtro..." o giù di lì.....
    ...dopodichè apre una pratica (siamo al 6 settembre) per fare dei controlli....e mi dice di aspettare 24 - 48 ore...
    Aspetto 48 ore e ritelefono,al call center mi dicono che finchè la pratica non è chiusa non posso parlare con i tecnici....allora chiedo che sia inviato un sollecito e così fa....
    ...passano 24 ore (9 settembre) e mi chiamano dalla centrale a banda larga dicendomi che il problema era colpa di Telecom che loro avrebbero mandato un sollecito a Telecom ed entro 24 - 48 ore max il problema sarebbe risolto.....(inutile dire che ero infuriato...,non racconto tutti i particolari e le discussioni al call center se no deve aprire una rubrica a puntate.....)...
    Passano le 48 ore (11 settenbre....),dopo una serie di solleciti che ho fatto inviare, e verso le ore 13 mi telefona a casa un tecnico della Telecom inc****to nero perchè da Tin provenivano una serire di solleciti ma la mia linea non aveva nessun problema.....dopo una discussione durata 20 minuti richiamo Tin e quest'ultimi (mi passano un tecnico stavolta) mi dicono che Telecom non capisce una mazza e che il problema è loro e che tutte le volte fanno sempre così.....(mi trova anche il problema,secondo lei,che risiede nel nas di Firenze dove mi connetto...) e sono le 13:50....
    Mi richiama con un tempismo perfetto Mr. Telecom per chiedermi come è andata e li racconto il tutto.....
    ...quest'ultimo s'imbiscia quasi come lo ero io (mi dice che per risolvere il problema aveva finito 2 batterie del cellulare....)e alla 15:00 (e dico 15:00 dopo due ore a digiuno...e fra l'altro dovevo correre all'università....) mi lascia (dopo una lunga discussione) dicendomi che LUI,anche se doveva farlo TIN,aveva individuato il problema e stava su un server di Bari (che c'entra dico io....se sono di Firenze,che faccio il login a Bari ????) che Tin aveva configurato male....sconsolato riattacco e il giorno dopo (se non sbaglio il 12 settembre...)ritelefono a tin e mi dicono di fare alcune prove (le solite prove ridicole....) come provare a connettermi (ma dio io se non risolvi il problema sarà sempre uguale no ????)...ovviamente solito errore e solita richiesta a Telecom....passano (dopo una serire di in*****ture varie...) 48 ore (e siamo al 14 settembre....) e alle 9:00 mi chiamano a casa dicendomi che fra un'ora sarebbre venuto un tecnico di Telecom a controllare.....
    Visto che non ero a casa mi precipito (nei limiti del traffico...) e scopro che il tecnico (visto che a casa c'era mia madre..) stava per andarsene perchè era venuto in anticipo di 40 minuti !!!
    Per fortuna lo incontro sulla porta e lui mi spiega che la linea funziona perfettamente e che ha controllato anche i modem...
    Lo informo dell'errore di time out (721...) e mi guarda come gli avessi detto che gli elefanti volano con un peto.....
    A quel punto lo invito di provare a connttersi con il suo portatile (che,secondo lui,era nuovo di zecca) e verificare l'errore....decide di provare (visto che mi informa che non era tenuto a farlo...) e ovviamente riceve l'errore 721....
    ..a quel punto imbarazzato mi dice "..ma sai la linea funziona...quindi...beh...il problema è ....(indovinate un po')........di TIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!! "
    Sconsolato e con inutili tentativi di avere qualke spiegazione tecnica lascio stare....
    Telefono il giorno dopo a Tin (15 settembre) e li informo dell'accaduto al call center al quale mi dicono che la mia pratica (quella aperta il 6) è stata chiusa come risolta !!!!!!!!!!!!!
    ARGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A quel punto mi infervoro ma non essendo a casa mia (cioè sul mio numero) mi dicono che non possno passarmi un tecnico....
    Allora aspetto la sera torno a casa chiamo e mi passano un tecnico di Tin il quale infama Telecom e dice che avrebbe mandato una richiesta alla centrale a banda larga di Roma....
    Passa un giorno (16 settembre...ancora è lunga...) e mi chiamano da Roma (mi fanno fare le solite prove...) e mi dicono che non capiscono....perchè sulle loro macchime non arriva nessun pacchetto pur vedendo che sono allineato alla linea....
    Passano ancora 48 ore (dopo una serie di solleciti e siamo al 19 settembre)....
    Finalmente da [email protected] mi arriva un msg di scuse sul cell dicendomi che il problema era stato individuato e sarebbe stato risolto da Telecom....
    Telefono e mi dicono che il problema riguardava + utenti ed era dovuto al fatto che alcune macchine di Firenze si erano totalmente fuse (parole loro) a causa del sovraccarico....
    (inutile dire che non mi hanno voluto dare la tempistica per sostituirle dicendomi solo che era successo già a Roma ma che non sapevano quanto ci sarebbe voluto...).....
    Dopo una serie di telefonate siamo giunti al 26 e dico 26 settembre dove il disservizio era stato risolto ma il mio problema esisteva purtroppo ancora....
    Riaprono una pratica e attendo 24 ore...
    Il 27 settembre mi dicono che il problema era di Telecom (inutile che vi dica che ci sono state vere discussioni a telefono sia con quelli del call center che con i tecnici,soprattutto) e che avrebbero risolto...
    Finalmente il 29 settembre (dopo varie telefonate...) mi chama (mentre ero all'università...) sul cellulare dal numero di casa mia (pure aggiungo io !!!!) un tecnico Telecom chidendomi il problema e mi tieni 10 minuti al telefono infamando Tin e dicendo che il problema era loro e che aveva controllato anche nella centrale locale....ma quanto a spiegazioni tecniche non sapeva fornirmele o almeno non voleva (però qualke dubbio mi è rimasto..se ti dico che l'errore è il 721 di time out e te mi continui a dire se ho inserito la password bene....beh qualke dubbio mi viene....)....
    Il bello stavolta che dice mia madre che neanche l'ha controllata la linea....
    mah...
    inscimmiato telefono il 30 settebre a tin e li dico che stavolta basta ero pronto a rivolgermi all'associazione consumatori....
    ...a quel punto il 31 settembre alle 13 in punto mi chiama un tecnico da Roma di Tin inca****o con Telecom dicendomi che avrebbre mandato un'email molto dura ai responsabili di Telecom....
    ...incredulo riattacco e attenzione il 1 ottobre riesco a collegarmi (incredibile ma vero !!!!!!!!!!!).....
    Da allora non ho + ricevuto telefonate e non ho mai saputo dove era il problema...
    Ora non voglio aggiungere altro (ma lo farò in seguito perchè non ho raccontato proprio tutto c'è anche di peggio) se non il fatto che per alcune persone una ADSL come la 1280 può serivire anche per esigenze professionali oltre che ludiche...(per fortuna potevo connettermi all'università,che per restare in tema è ingegn. delle telecomunicazioni..).....

    Fate voi e scusate se vi ho annoiato...ma dovevo sfogarmi (e non ho finito...).....

    Bye

    SGK




  25. #75
    Il Puppies L'avatar di tomek
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    per adesso l'offerta di tin mi sembra la + conveniente per le mie tasche cioè 37€ al mese (per adesso 29.50...) e non pago la connettività (256 kbit/sec)
    com'è la adsl di tin? affidabile? lenta?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato