+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Il Fantasma L'avatar di Reda
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Piemonte/Lombardia/Canton Ticino
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    A me lo fà anche con tgmonline
    praticamente tutti i siti
    piccole interruzioni di pochi secondi o al max un minuto
    ciao

  2. #152
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Speditami da tin it un ora fa':

    Gentile Cliente,
    siamo lieti di informarti che il canone mensile del tuo abbonamento tin.it Adsl 640 verra' ridotto a:

    36,95 Euro mese (IVA inclusa)

    La riduzione del canone ti verra' applicata a partire dalla prima fattura bimestrale con periodo di validita' successivo all' 11 marzo.






    Ma le novita' non finiscono qui!
    Sempre a partire dall’11 marzo la velocita' di trasmissione della tua connessione ADSL verra' aumentata automaticamente a 256* Kb/s! Potrai così utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere e scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con chi vuoi tu!
    Con l’occasione ti ricordiamo che questi e tanti altri servizi sono disponibili per te, GRATIS in Communicator+ all’indirizzo http://communicator.virgilio.it.






    Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario!
    Cordiali saluti.




    Godiamo tutti insieme!!!!

  3. #153
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    perchè non chiamiamo tutti il 187 nello stesso giorno alla stessa ora ? magari ci esce qualcosa di buono

  4. #154

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Ciao a tutti.

    Confermo i problemi di consultazione di molti siti (almeno il 50% di quelli che navigo normalmente e forse anche di più)
    All'inizio la pagina sembra aprirsi, ma dopo pochi secondi si ferma, non visualizza nulla e tanti saluti.

    I siti che si aprono viceversa vanno alla massima velocità, così come i download.

    La cosa va avanti da un pò di giorni e francamente comincia a essere seccante.

    Ho (felicemente, almeno fino a qualche giorno fa) ADSL Tin.it flat 256.

    Boh, aspettiamo con fiducia.

  5. #155
    Il Fantasma L'avatar di w0lf
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    L\'Aquila
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    uhm, forse vaneggio... stamattina m'è tornato in mente il famoso upgrade che la telecom ha promesso... e aprendo il pannello di controllo del modem, effettivamente, al posto dei soliti 128/256 kbit che segnava prima, ora campeggiano 320/800 (800??? ma non doveva essere 640? boh...)... comunque, in upload EFFETTIVAMENTE le cose sono migliorate... in download, nisba... e comunque, leggendo sia qui che altrove, trovo che mamma telecom ha rinviato l'upgrade a marzo... ma allora perchè il mio modem sostiene il contrario? sarà un veggente? quasi quasi me li gioco al lotto i numeri di serie

  6. #156
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-03
    Località
    Friùl
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    no, niente di tutto questo... semplicemente telecom ha deciso di anticipare l'upgrade per quanto riguarda la banda di upload, portandola a 256kb, mentre tra l'11 ed il 15 di marzo (e oltre secondo me) ci sarà l'upgrade della banda di download che sarà portata a 640kb. quello che hai notato è il cambio della portante del modem, che infatti è stata portata da 192/832 com'era prima a 320/800 (in ogni caso i 640 ci stanno dentro per cui non ci sarà problema di larghezza di banda, speriamo ).
    Spero di essere stato d'aiuto,
    mandi

  7. #157
    Il Fantasma L'avatar di w0lf
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    L\'Aquila
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ok, allora mi risparmio quest'euro buttato al lotto

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ANche io ultimamente ho dei problemi...
    Nei server in cui gioco a SpearHead non riesco più ad avere un ping decente... prima avevo sui 30.. ora sto sui 90! (però quando devo ancora entrare nel server mi dice che il ping è 31) Bah.. sarà SPearHead ad avere problemi o Alice ?
    Secondo me ALice...
    POi anche io molte volte non riesco a visualizzare delle pagine, che si bloccano nel caricamento di immagini e gif varie...
    Che palle !
    AH... c'è un programma per testare la velocità e la banda effettiva dell'ADSL ?
    Graziem, ciao!

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Io stamattina mi sono svegliato e ho acceso il pc quando vidi sulla velocità di connessione che di solito era 832/192, un bel 832/320 faccio il test.... eh... ho una bella 256/256!
    Grazie telecozzzz! Adesso manca solo la 640!

  10. #160
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-03
    Località
    Friùl
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    confermo l'upgrade anche dalla provincia di PN !!! evviva ! finalmente !

  11. #161
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    anche a TV upload a 256!

  12. #162
    Il Fantasma L'avatar di Xae0n
    Data Registrazione
    22-10-01
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Pure da me (provincia di FI) upload a 256 kb/s !!

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    mitykal ha scritto gio, 26 febbraio 2004 alle 21:22
    Io stamattina mi sono svegliato e ho acceso il pc quando vidi sulla velocità di connessione che di solito era 832/192, un bel 832/320 faccio il test.... eh... ho una bella 256/256!
    Grazie telecozzzz! Adesso manca solo la 640!
    Con cosa hai fatto il test ?

    Ho un modem eternet e nel pannello di controllo del modem mi segnala 625 Kbit in upstream e 5688 kbit in Downstream... Ma puoi mai ?

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    SERIALKILLER ha scritto ven, 27 febbraio 2004 22:13
    mitykal ha scritto gio, 26 febbraio 2004 alle 21:22
    Io stamattina mi sono svegliato e ho acceso il pc quando vidi sulla velocità di connessione che di solito era 832/192, un bel 832/320 faccio il test.... eh... ho una bella 256/256!
    Grazie telecozzzz! Adesso manca solo la 640!
    Con cosa hai fatto il test ?

    Ho un modem eternet e nel pannello di controllo del modem mi segnala 625 Kbit in upstream e 5688 kbit in Downstream... Ma puoi mai ?
    Vai qui: http://meter.mclink.it/applet.html in downstream non sarà mai 256 ma fidati funziona!

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Upload 542
    Download 186

  16. #166
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-10-02
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Ho a casa da 15 giorni il modem adsl d alice ma il mio pc nn lo configura. è uno speedweb ipm datacome, ma nn riesco a installare alcun driver.ne ho 2(dico 2)versioni per giunta...ma niente!nn ho neanke potuto fare la registrazione on line ancora...in pratica è come se il modem nn mi fosse mai arrivato.i driver nn vengono installati ne sotto win98 ne sotto winxp...sono disperato,e il mio caro 56k in questi giorni mi si connette a 26.6k...assurdo...prima mi si connetteva a 50.6k!aiutatemi vi prego!o dovrò uccidere qualcuno alla telecom!!

  17. #167
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ricorda di installare i driver PRIMA di attacare il modem alla porta USB.

  18. #168
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-10-02
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ho seguito le istruzioni alla lettera, e poi lo dice chiaramente di attendere prima di connettere la periferica, di farlo SOLO dopo l'installazione dei driver. il problema è che o non mi fa proprio installare i driver, o se per puro caso inizia a farmeli installare, l'installazione crasha sempre mentre installa il file CoInst.dll,alla fine della procedura di installazione(per intenderci quando la barra verde d'avanzamento tipica dell'xp è già arrivata alla fine della sua corsa).se aspetto ore e poi riavvio il pc io forzatamente i driver sono si installati ma non funzionano e il pc non rileva il modem.ricordo che è uno speedweb ipm datacom. potrei risolvere il problema se aquistassi per conto mio un modem e gettassi nell'immondizia quello di alice?

  19. #169
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-03
    Località
    Friùl
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    direi proprio di si nisa... pure a me hanno dato un IPM datacom, non ho avuto problemi di installazione, però dopo 3/4 mesi si è FUSO, lasciandomi con un palmo di becco. Non l'ho comprato nuovo ma la telecazz me l'ha sostituito gratuitamente con un modello MOLTO migliore,anche se sconosciuto (il TELINDUS ARESCOM ND220) tant'è che ce l'ho da un anno e non ha dato mai fastidi di allineamento o di disconnessioni improvvise...

    in soldoni: se hai voglia di spendere un pochino di più comprati un modem tuo personale, che così risparmi i 3 euri del noleggio; se non vuoi invece cerca in tutte le maniere di non farti dare modem ericsson o IPM datacom, che sono delle vere ciofeche.
    mandi

  20. #170
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    1) chiamerei il supporto telecom e parlerei con un tecnico
    2) chiederei la sostituzione del modem. Ora però non so se consiglarti di farti dare un altro modem USB oppure passare all'ethernet...

  21. #171
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    domanda che esula da hw/sw.
    dal marzo 2002 ho bbb (poi diventata alice).
    un paio di settimane fa ho comprato il modem bianco di alice ( a 10€), ridandogli il loro indietro, dato che lo pagavo 3€ al mese.
    dopo un po' la ligin la password non mi andavano più, ho messo i soliti aliceadsl e andava.
    oggi mi è arrivata la lettera che in data 23/02 mi hanno attivato alice.
    boh!?
    qualcuno sa darmi delucidazioni?

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di Skywalker
    Data Registrazione
    13-05-03
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    705

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    BazookA00 ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 18:54
    domanda che esula da hw/sw.
    dal marzo 2002 ho bbb (poi diventata alice).
    un paio di settimane fa ho comprato il modem bianco di alice ( a 10€), ridandogli il loro indietro, dato che lo pagavo 3€ al mese.
    dopo un po' la ligin la password non mi andavano più, ho messo i soliti aliceadsl e andava.
    oggi mi è arrivata la lettera che in data 23/02 mi hanno attivato alice.
    boh!?
    qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Volevo fare la tua stessa mossa


    sembra che ti abbiano fatto un nuovo contratto senza l'affito del modem che chiaramente scadrà il 23/02/05

  23. #173
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    ah, alla fine avevo pensato anche io così.
    alla fine cambia solo login e pass e non pago + i 3 euri

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Finalmente anche dove abito io è arrivata l'ADSL. Però ho una domanda non prettamente tecnica... Mio papà essendo libero professionista è dotato di partita iva e quindi la linea telefonica risulta di tipo "affari". Posso cmq mettere Alice? Ah mi consigliate quella della Telecom o altre??

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di Skywalker
    Data Registrazione
    13-05-03
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    705

    Predefinito Re: ADSL Tin: One Nation... One Server?

    Spazzy84 ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 10:26
    Mio papà essendo libero professionista è dotato di partita iva e quindi la linea telefonica risulta di tipo "affari". Posso cmq mettere Alice?
    Si, molte aziende hanno l'adsl


    Spazzy84 ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 10:26

    Ah mi consigliate quella della Telecom o altre??
    Alice o tin.it sono quelle piu' affidabili


+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato