+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: swiftshaders

  1. #1

    Predefinito swiftshaders

    Li conoscete? http://www.transgaming.com/swiftshader.p hp

    su questo sito potete scaricare degli shaders a detta dei programmatori rivoluzionari, ma che io purtroppo non riesco ad usare...se li metto per oblivion mi crasha il gioco mentre carica...qualcuno di voi li usa e sa come risolvere?

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: swiftshaders

    Ma dove sta scritto che sono per gli end user? A me sembra siano tool per team di sviluppo, ergo NOI non li possiamo usare a meno di non voler fare un videogioco... Se ho capito male, spiegatemi. Grazie!

  3. #3

    Predefinito Re: swiftshaders

    da quanto ne sò sono, in modo molto niubbo, degli shaders "alternativi" alle dx8 e 9 e dovrebbero essere molto più efficenti di questi ultimi.

    per usarli basta mettere i file che scarichi nella cartella di oblivion (o un altro gioco che usa gli shaders). Così facendo quando oblivion parte vedo effettivamente il logo di questi shaders ma poi mi crasha...qualcuno sà come fare?

    Io ho una geforce4200 quindi uso oldblivion per far andare il gioco.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: swiftshaders

    Provati con una demo che allegano (i delfini, dx: classico stò a 85 fps (1024x768x32) con questo software a 10 fps; il Cubemap (dx9) stà liscio a 700 fps (default impostato dall'applicazione), con questo software a 26 fps. Forse aumentano la compatibilità, ma non le prestazioni. Vediamo se riesco a far partire Oblivion, CHE NON MI VA. Un software forse per schede di fascia bassa... Io passo.

  5. #5

    Predefinito Re: swiftshaders

    ma te che scheda hai? perchè a quanto ho capito questi cosi servono a emulare gli effetti via software...quindi magari io con la 4200 ne traggo beneficio ma se tu hai una scheda di ultima generazione li genera meglio lei tali effetti

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: swiftshaders

    7800gs, P4 Northwood a 2.8 GHz, 2GB di ram. Ok che emulano, ma tutto è partito per darti una mano con Oblivion: ho provato a cambiare un pò l'.ini ma non è servito... Il gioco non parte.

  7. #7

    Predefinito Re: swiftshaders

    ma ci mancherebbe inffatti grazie mille... stavo solo formulando delle ipotesi! Con la bomba che ti ritrovi te fai bene a godertelo "liscio" oblivion!

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: swiftshaders

    Dadoiraci ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 18:05
    Con la bomba che ti ritrovi
    E' il mio canto del cigno: ho deciso di passare alle console e quindi stò PC mi durerà fino alla sua morte fisica. In ogni caso, se queste sono le prestazioni, per me, ti converrebbe investire in una sv dx9 usata... Buona fortuna e ciao.

  9. #9

    Predefinito Re: swiftshaders

    beh con oldblivion ci gioco decentemente ma volevo riuscire a trovare degli shaders che mi visualizzassero correttamente l'acqua che è l'unica cosa che per ora non và...cmq ti ringrazio ancora!

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di [Revolver]
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    L2 Cache
    Messaggi
    168

    Predefinito Re: swiftshaders

    ragazzi volevo ricordarvi che transgaming e quella che produce cedega per linux (ovvero far partire i giochi di windows sotto linux) quindi non e che serve per caso per linux stesso?magari una funzione open gl per gli shaders di oblivion... boh

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato