+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

  2. #2
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    ma finalmente e speriamo sia una produzione di qualita' e non una cagata

  3. #3

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc


  4. #4

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    4 GB di Ram nei requisiti minimi? Perchè?

  5. #5

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    almeno in questa fase di "early release" pare che sia molto pesante, anche troppo. I commenti sul gameplay invece sono complessivamente molto positivi.

  6. #6

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    Han risolto in un colpo solo tutti i problemi prestazionali. Gira benissimo e con una grafica notevole. Ottimo anche il sistema di controllo con mouse. Altro che Tiger Woods... best pc golf ever, ed è ancora in early release. Se siete appassionati non fatevelo assolutamente scappare

  7. #7
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    Quando scende di prezzo

  8. #8

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    Per me 30 euro li vale tutti, di solito i giochi su Steam li prendo con la Key su e-bay qua invece ho "sentito la necessità" di premiere i programmatori e sono molto contento dell'acquisto. Una marea di percorsi, una patch a settimana, notevole poi la possibilità di caricarsi con facilità le partite giocate dagli amici (e non solo), in una sorta di multiplayer asincrono molto comodo.

  9. #9
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    Siccome sono legato ancora a quel titolo di golf dove potevi personalizzare il personaggio rendendolo truzzo in modo infinito potendo comprare roba da vestire di ogni marca bracciali orologi anelli orecchini ecec partendo praticamente dai tornei della domenica per finire a competere con gente alla tiger wood,(ma non ricordo il nome)qua come stiamo messi con il custom?

  10. #10
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    ciao, anche io ho iniziato da poco (da quando ho sky mi piace molto guardare il golf in tv ed ora eccomi qua!) bello, curato e da grandi soddisfazioni. Come controller uso il pad della 360, ma devo ancora migliorare. Traiano, se vuoi addami come Ceccazzo che ci facciamo un po' di buche assieme (peccato manchi una chat)

    Comunque PierPaolo, no, puoi fare qualche modifica al giocatore e poi si va tutti con la stessa attrezzatura. Non c'è crescita del personaggio se non con la skill del giocatore.

  11. #11

    Predefinito Re: Il ritorno del golf su pc

    Inviata la richiesta di amicizia su Steam Non so quanto potrò giocare "live" perchè il tempo è davvero poco, però sicuramente ci si può incrociare nelle varie corse con la modalità asincrona .
    Questo è il primo forum di riferimento italico:

    http://thegolfclub-italiapc.forumfree.it/

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato