+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di emys
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    419

    Predefinito Silvana De Mari - L'ultimo Orco

    Ho letto questo libro durante il mio viaggio di nozze. Cercavo un fantasy che delineasse bene i personaggi, i sentimenti, che trasmettesse emozioni. Beh questo libro più di una volta mi ha toccato il cuore, mi ha fatto emozionare, ridere mi ha fatto legare ai suoi personaggi come pochi libri hanno fatto. Il libro ha una scrittura molto semplice, pulita adatta per ragazzi ma incisiva. A chi piace il fantasy classico forse non rimarrà così entusiasta di questo libro ma per chi come me cercava un fantasy che sotto nascondesse una storia ricca di messaggi sulla vita, sui legami, sui sentimenti allora questo libro fa proprio centro!
    Ci sarà un seguito a questo libro che chiuderà la trilogia iniziata con L'ultimo elfo (che purtroppo non ho letto ma che avrei dovuto fare e che farò). Io aspetto con ansia la sua uscità sperando che riesca per lo meno a eguagliare la bellezza dell'Ultimo Orco.
    Insomma è un libro che consiglio a tutti, anche a chi non è un grande appassionato dei libri fantay.
    ciao!

  2. #2
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Silvana De Mari - L'ultimo Orco

    UP pro CERCA in TBM

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato