+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Sochi 2014 !

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Nello snowboard cross gli italiani cadono tutti

  2. #27
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Nello snowboard cross gli italiani cadono tutti
    Alle olimpiadi invernali ci sono o sport dove si è sempre da soli o sport dove vince l'ultimo che sta in piedi

  3. #28
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    La parola chiave degli italiani in qualsiasi disciplina sportiva è: delusione. Se è italiano puoi star sicuro che farà cagare.
    La soluzione è tifare per gli altri paesi

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Slalom gigante....4 italiani, tre possibili per le medaglie e l'unico che fa bene era il più lontano

  5. #30
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Slalom gigante....4 italiani, tre possibili per le medaglie e l'unico che fa bene era il più lontano
    Beh 3 possibili medaglie dopo la prima manche (e 2 erano possibili come tempo ma molto meno come posizione, contando anche che a quanto pare i russi hanno imparato a gestire questa neve), prima della gara non credo che qualcuno avrebbe scommesso sulla medaglia italiana. E' anche una questione di valori in campo, azzeccare una manche è un conto, azzeccarne 2 tutta un'altra storia.

    Grandissimo il biathlon invece che nessuno si aspettava a 16 anni dall'ultima madeaglia.

  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    La parola chiave degli italiani in qualsiasi disciplina sportiva è: delusione. Se è italiano puoi star sicuro che farà cagare.
    La soluzione è tifare per gli altri paesi

    Ma non è per niente vero. Ci sono nazioni più forti , sopratutto nelle olimpiadi invernali.

  7. #32
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    La kostner gigantesca comunque, l'occasione è unica ed irripetibile, data l'incredibile serie di controprestazioni di molte delle favorite, la giapponese e la ragazzina russa su tutte. Poi io ne capisco poco o niente di pattinaggio, ma secondo me meritava di star davanti all'altra russa.

  8. #33
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Ahahahaha la solita mafia il pattinaggio Probabilmente lo zio Vladimir avrà minacciato di far mangiare latte e polonio domani a colazione ai giudici se non avesse stravinto la russa

  9. #34
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ahahahaha la solita mafia il pattinaggio Probabilmente lo zio Vladimir avrà minacciato di far mangiare latte e polonio domani a colazione ai giudici se non avesse stravinto la russa
    Più che altro lo zio Vlad c'ha i fumi dalle orecchie dall'eliminazione clamorosa dell'hockey con la finlandia. Che poi secondo me la Kostner (bravissima comunque, 2 giorni senza mai poggiare il culo a terra ) è giusta li dov'è, ma la coreana 5 punti in meno della russa è .

    La ladrata più grande che ricordi comunque rimane l'oro al greco Qualcosopoulos negli anelli ad atene 2004, una cosa inguardabile

  10. #35
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    E la.ginnastica artistica a squadre a Pechino?????? li ci hanno scippato il mondo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #36
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Pattinaggio, Ginnastica, Tuffi.

    Sono sport per finta. Non esiste il vero vincitore, quello che vince senza nessuna polemica.

    I giudici sono umani che hanno gusti diversi, pareri personali...e sopratutto sono influenzabili.

    Guarda caso, con le votazioni in ogni olimpiade gli atleti del paese ospitante han sempre preso più punti e più medaglie(a pechino, la cina vinse medaglie in discipline dove non avevano mai vinto, 4 anni dopo manco sul podio). Sono in Russia, doveva vincere plushenko(o come si scrive,scusate) e la ragazzina 15enne. Uno ha failato ritirandosi e l'altra è caduta(al 100% avrebbe vinto lei)quindi han dato più punti all'altra russa(Brava eh, ma non come la koreana).

    tra 4 anni saranno in Korea, volete vedere che sarà il solito furto ma a favore della korea?

  12. #37
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Si ma non mi sembra comunque un buon motivo per scippare l'oro alla coreana che era stata pressoché perfetta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #38
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma non mi sembra comunque un buon motivo per scippare l'oro alla coreana che era stata pressoché perfetta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    so benissimo che hanno rubato ma in questi "sport" accade sempre cosi. Possiamo battere i piedi quanto vuoi ma sono "sport" a giudizio di altre persone.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Finita con una tripletta russa nella 50km () di fondo.

    L'Italia ha conquistato se ho letto bene, una cosa come 8 quarti posti
    Però di medaglie ne sono arrivate, peccato nessun oro.

  15. #40

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    La ladrata più grande che ricordi comunque rimane l'oro al greco Qualcosopoulos negli anelli ad atene 2004, una cosa inguardabile

    stavo per dirlo. Ma quella fu una cosa plateale, cioè quello non era manco da medaglia altrochè , la russa ha pattinato benissimo e aveva (mi pare) un salto in più da fare rispetto la coreana anche se certo la classe di quest'ultima era inavvicinabile. Peccato si sia ritirata a soli 23 anni, kostner sta a 27 e ci ha riprovato.... la coreana forte del talento e della gioventù poteva essere favoritissima per le prossime olimpiadi proprio a casa sua...cmq fossi nella russa non mi presenterei a quelle
    Ultima modifica di Ale55andr0; 23-02-14 alle 15:05:24

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Sochi 2014 !

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    L'Italia ha conquistato se ho letto bene, una cosa come 8 quarti posti
    Considerando che son riusciti a prenderne due solo che l'ultimo giorno nello snowboard parallelo m/f




    Confermo le impressioni iniziali sui tizi di sky...E che diamine,son riusciti a mettersi a far pubblicità all'abbonamento ANCHE durante la cerimonia di chiusura

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato