+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Transmog site

  1. #1

    Predefinito Transmog site

    Ciao a tutti

    Vorrei segnalare il mio sito dedicato alla Trasmogrificazione in particolare, essendo un sito più visuale che testuale, e a Diablo III e a Reaper of Souls più in generale.
    In breve, nel mio sito è possibile vedere ogni singolo oggetto indossato da ogni singola classe, compresa la Crociata. Le immagini sono tutte al femminile, per il momento, avendo io solo Eroi femminili.

    Oltre a alla sfilata vera e propria, ho aggiunto anche un blog nel quale pubblico tutti gli oggetti che riesco a trovare giocando la Beta di RoS, ricercabili per categoria, e una piccola sezione contenente i miei video con la mia DH (http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/16061454)

    Esiste anche una versione del sito in italiano, oltre a quello in lingua inglese, ma per il momento non è aggiornato, per quello attendo il rilascio della nomenclatura ufficiale degli oggetti localizzati in italiano.

    Il sito non contiene alcuna pubblicità.

    http://majancroashowroom.weebly.com/

    Buona visione

    Aenigma aka majancroa
    Ultima modifica di majancroa; 15-02-14 alle 14:37:46

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Transmog site

    Equip e livello paragon mostruoso.

    Due richieste
    Sul blog degli oggetti puoi aggiungere una categoria per gli oggetti "torment only"?
    Per i set completi, è possibile vederli tutti equippati sul pg per vedere che effetto fanno nell'insieme

    ..also domanda tecnica: le pozioni leggendarie son monouso? Rare da trovare? Classico rumore da leggendario seguito da imprecazioni varie?

  3. #3

    Predefinito Re: Transmog site

    Torment only? Specifica meglio.
    Gli oggetti sarebbero tutti potenzialmente Torment, il problema è che al momento gli oggetti build -changer sono davvero pochi.
    Per quanto riguarda i nuovi set, si appena avrò tutti i pezzi è una delle cose che ho in mente di fare.

    Le pozioni leggendarie sono eterne, non monouso. Molto rare, colonnina da leggendario e stesso "clang"

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Transmog site

    La blizz ha annunciato item che droppano solo in difficoltà torment.
    La news è anche sul tuo sito nella sezione misc
    Al momento neanche diablofans ha la lista completa dei bonus di set per questo chiedevo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
    Alcuni li hai già trovati e postati solo che diventa macchinoso leggere la lista blizz e andare a cercare nella categoria generica tra tutti gli altri item "comuni" (che droppano anche a difficoltà inferiori).
    Per i set specifici di classe è anche facile (almeno un item deve essere nella sezione della classe) ma per i theme sets è infattibile

    Grazie delle info.
    Ultima modifica di MAX MIND; 15-02-14 alle 23:56:46

  5. #5

    Predefinito Re: Transmog site

    Si chiaro, so quali sono gli oggetti di set Torment only, in effetti sono quelli compresi nella lista che si trova appunto nella categoria Misc. Però basta scegliere la categoria Set per trovarli tutti, oltre a Legendary Potions e Followers.
    Ho intenzione di creare un' altra categoria, invece, Build-Changers, che per alcuni versi è abbastanza simile a Bonus Properties, ma attendo ancora perchè sembra tutto molto indefinito al momento.

    Comunque grazie dei suggerimenti.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Transmog site

    La categoria set mi era sfuggita. Trovati tutti meno due che ti mancano. Grazie mille

    ps: ho linkato gli item nel topic dell'espansione.

  7. #7

    Predefinito Re: Transmog site

    ora ci sono tutti tranne il set Istavan

    http://majancroashowroom.weebly.com/...of-akkhan.html
    Ultima modifica di majancroa; 16-02-14 alle 21:00:28

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Talking Re: Transmog site

    Citazione Originariamente Scritto da majancroa Visualizza Messaggio
    ...
    Vorrei segnalare il mio sito...

    Il sito non contiene alcuna pubblicità.
    ...
    Buona visione
    wow! Complimenti!

    P.S.
    Sei un vero hardcore player. ^^
    Ultima modifica di Darth Balrog; 17-02-14 alle 12:44:09

  9. #9

    Predefinito Re: Transmog site

    Aggiornato ^^

    sito ita in aggiornamento

  10. #10
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Transmog site

    Io non ho capito a cosa serve

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato